,

10 alimenti che aumentano la tua vibrazione energetica

Se si mangia cibo povero, sbilanciato e trasformato, la nostra vibrazione energetica sarà drasticamente ridotta.

Ti sentirai stanco, forse un po ‘triste’ e scoraggiato. Le persone con cui interagirai sentiranno la tua bassa frequenza energetica (anche se non sanno di cosa si tratta). Lotterai per attirare a te le cose che desideri nella tua vita e nel tempo, una densità pesante crescerà sempre di più intorno e dentro di te.

Ma, se scegli cibi densi, equilibrati, freschi, splendidi, colorati e vibranti, ti saranno di grande aiuto per aumentare la tua frequenza energetica.

Ti sentarai vivo, sveglio, in sintonia con l’universo. Le persone intorno a te noteranno il tuo splendore.

Scoprirai che è facile e non comporterà nessuno sforzo attirare le cose che più desideri.

Ecco un elenco dei 10 alimenti che aumenteranno la tua vibrazione:

verdura foglia verde

1. Verdure a foglia verde
Le verdure a foglia verde, quali: cavolo, rucola, valeriana e molte altre, hanno un’alto livello di vibrazione. Scegliendole per i tuoi piatti, mangerai letteralmente l’energia del sole.

bacche

2. Bacche fresche
Tutti i frutti freschi sono favolosi e potenziano la nostra vibrazione, ma le bacche sono in cima alla lista per alcune ragioni: contengono una quantità minima di zucchero, quindi sono consigliate anche per le persone che hanno patologie che non permettono loro di assumere troppi zuccheri, contengono degli antiossidanti che aiutano a stimolare il sistema immunitario e riducono l’infiammazione.

germogli

3. Germogli
Puoi fare germogliare quasi ogni seme, fagioli, grano, soya ecc… È facile da fare. Puoi usare direttamente un tuo contenitore di cucina! I germogli sono super proteici (fino al 35% di un germoglio è proteina), sono ricchi di enzimi che aiutano il tuo corpo a regolare le reazioni biochimiche, cioè attivano e accelerano i processi biologici.
Il germoglio da fagioli, semi e cereali  danno un’ulteriore spinta per la salute neutralizzando l’acido fitico di questi alimenti. L’acido fitico è un elemento che si lega con i nutrienti in modo che il tuo corpo non possa accedervi!
Quindi fondamentalmente il seme è Clark Kent e il seme germogliato è Superman!

erbe fresche

4. Erbe fresche
Non solo le erbe fresche donano al nostro cibo un gusto fantastico, ma aumentano anche le vibrazioni energetiche mentre le mangiamo. Molte di esse hanno potenti proprietà curative. Per esempio, il cilantro è un eccellente detoxifier mentre il rosmarino contiene molti ottimi antiossidanti. Prova le diverse varietà e includile nei tuoi pasti quanto più possibile.

spezie-1024x651.jpg

 

5. Spezie
Per migliaia di anni le persone hanno usato le spezie come un modo delizioso per sollevare la vibrazione energetica del cibo. La curcuma, la cannella, lo zenzero, l’aglio e la cayenna, contengono potenti proprietà curative e contribuiscono a tutto, dalla digestione al bilancio dello zucchero nel sangue e sono utili persino per l’artrite!

fagioli legumi

 

6. Fagioli e legumi
I legumi sono alimenti dalla vibrazione molto elevata perché sono nutrienti. Contengono moltissime proteine, carboidrati e fibre così come svariate vitamine e ferro.

frutta secca

7. Frutta a guscio e semi
Noci e semi non salati sono nell’elenco dei cibi ad alta vibrazione perché sono, non solo una grande fonte di proteine e fibre, ma contengono anche grassi sani come omega 3 che il tuo corpo (e in particolare il tuo cervello) deve funzionare correttamente. Suggeriamo semi grezzi come un ottimo, sano snack di mezza giornata.

spirulina

8. Alghe verdi blu
Ebbene si, stiamo suggerendo di mangiare alghe. Le alghe verdi blu come ad esempio la Spirulina e la Chlorella, sono tra i cibi più densi e nutrienti sul pianeta che dona loro delle elevate super vibrazioni. È possibile acquistarle presso negozi biologici. Aggiungile ai tuoi frullati, oppure (se non ti piace il gusto) puoi assumerle in forma di compresse.

alimenti fermaentati

9. Cibi fermentati
Ogni giorno apprendiamo sempre più informazioni riguardanti l’importanza della salute dell’intestino e del nostro benessere generale. Il tuo intestino (sistema digestivo) è la sede di un intero ecosistema di batteri. Alcuni sono “buoni” e aiutano il tuo corpo a rimanere in buona salute e altri sono “cattivi”, possono infatti contribuire a molti problemi di salute, comprese allergie, eczemi, dolore alle articolazioni, fibromialgia, depressione, fino ad arrivare al cancro. Alimenti naturalmente fermentati quali: crauti, asparagi, melanzane e molti altri ancora, sono ricchi di ‘batteri buoni’, che possono contribuire ad affrontare gli squilibri del nostro delicato ecosistema.

tè

10. Tè
Il Tè ha molte proprietà naturali di guarigione e di salute che lo rendono un alimento molto ‘vibrante’. I Tè verdi e bianchi sono ricchi di potenti antiossidanti che sostengono il sistema immunitario e combattatono l’infiammazione. Il Tè alle erbe come la camomilla, la valeriana e il fiore della passione, calmano e possono aiutarti a rilassarti e a dormire meglio.

Fonte: http://gostica.com/spiritual-nutrition/top-10-foods-raising-vibration/

via Anahera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

I bambini che non giocano all’aria aperta da grandi saranno dei frustati come i loro genitori

Legge di Guarigione Universale della Natura o Legge di Hering