,

10 SEGNI CHE L’UNIVERSO TI INVIA QUANDO NON SEI FEDELE A TE STESSO

Potremmo non essere pienamente consapevoli di ciò che stiamo creando un momento dopo l’altro, ma per fortuna l’universo ci fornisce molti segni per farci sapere quando siamo sulla strada giusta, e (soprattutto) quando siamo sulla strada sbagliata. Questo articolo si concentrerà sui segnali di pericolo dall’universo.

In generale, segnali di pericolo dell’universo si verificano in forma di circostanze ed eventi indesiderati.

Questi segni sono un’avviso che la vostra energia è diretta verso (o attualmente bloccata in) una frequenza vibrazionale bassa. I tuoi pensieri, i sentimenti e le azioni si concentrano in maniera negativa, e questo crea situazioni indesiderate.

Al contrario, quando i tuoi pensieri, sentimenti e azioni si muovono ad una frequenza vibrazionale elevata, la vita si allinea perfettamente. Avrete eccellente tempismo e buona fortuna per tutto il giorno. Questo è il motivo per cui è così importante aumentare la vostra vibrazione scegliendo consapevolmente pensieri positivi.

Anche se abbiamo la capacità di risuonare ad una frequenza vibrazionale elevata, è difficile per noi farla rimanere elevata permanentemente.

Questo perché le nostre anime sono bloccate qui sulla Terra in una dimensione fisica che è molto più densa e più lenta rispetto alle dimensioni eteree più elevate. La composizione del nostro pianeta e dei nostri corpi è molto inferiore all’energia vibrazionale delle nostre anime.

Di conseguenza, ci sarà probabilmente uno scontro contro le circostanze indesiderate di volta in volta, ma questo è normale. Fino a quando diamo ascolto a questi segnali di avvertimento (senza che il nostro ego si fissi su di loro!) siamo in grado di ritornare in pista.

Mentre ci muoviamo attraverso le nostre giornate, è una buona idea prendere atto dei segnali di pericolo che l’universo ci invia. Ecco alcuni esempi di segni su cui essere consapevoli:

loading...
  • Diventare inaspettatamente malato;
  • Ricevere occhiate brutte o commenti malevoli da parte di altri;
  • Ferirsi;
  • Spese impreviste o fatture per posta;
  • Sentimenti viscerali di disagio;
  • Questioni con i vostri cari;
  • Forti desideri di cambiare la vostra vita (in peggio);
  • Mal di testa;
  • Perdere o distruggere i vostri beni;
  • Odori sgradevoli, suoni o gusti.

Ognuno di questi segni è un’indicazione che è necessario centrarsi e regolare la propria giusta frequenza. Quando si verifica uno di questi segni premonitori, si prega di lasciar perdere quello che si sta facendo! Ad esempio non continuare a lavorare su un determinato compito, o avere quella conversazione, o ossessionarsi da quel pensiero che hai avuto perché non ti sta portando dove avresti voluto essere.

Invece, fai un bel respiro profondo, allontanati da quella situazione, e prenditi un minuto per meditare se ne hai la possibilità. Se si comprendono questi segnali di pericolo in modo rapido si ha la possibilità di rispondere immediatamente con coscienza. Il semplice atto di centrare te stesso fermerà lo slancio negativo.

Come nota finale, consigliamo di non ignorare un segnale di avvertimento. Continuerà a ritornare. Pensarci, rimuginare e ripensarci ancora è un modo sicuro per ridurre la frequenza vibrazionale. Prendetela per quello che è, un semplice “segnale di stop“, e andate avanti da esso. Prendetevi cura della vostra vibrazione; Date attenzione solo ai pensieri, sentimenti e azioni che risuonano con frequenza naturale della vostra anima.
FONTE

via GhiandolaPineale

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

L’inconscio ci parla attraveso i sogni: 10 simboli onirici che non dovrebbero essere ignorati

Come trasformare la RABBIA in FELICITA’ in 3 secondi!