Curiosità Numerologia

11.11.11 – Il codice del Risveglio

I numeri parlano, se li sai ascoltare. Ti dicono cosa sta accadendo nella tua vita, ti guidano nei sogni, ti svelano misteri, ti mostrano chi sei. Oggi l’11 ci chiede di volare, aprire le nostre Ali psichiche, ampliare il nostro orizzonte percettivo. Ci chiede di esserci ma non solo nel presente, non solo nel qui e ora. L’11 ci chiede di contemplare con uno sguardo anche il futuro del mondo, per esserci e prepararci ai grandi avvenimenti a venire.

La terra sta cambiando e dobbiamo essere pronti a cambiare con lei, a lasciare andare il peso della fatica, fluire con il fiume delle possibilità, muoverci nello spazio e nel tempo liberi dai vincoli materiali grazie alle ali dell’Immaginazione. Ora più che mai chi va al di là di se stesso trova un tesoro, chi resta se stesso trova solo impedimenti, resistenze.

L’economia, la politica, le scelte degli Stati e il mercato stanno decretando la fine di un’Era. Le scelte degli individui, proprio come te, decideranno invece l’inizio di un nuovo Ciclo, una fase di ampliamento della coscienza per farci guidare dalla Terra in questo viaggio nell’Universo. Se ci pensiamo bene siamo viaggiatori del cosmo sull’astronave di Madre Terra: sfrecciamo a tutta velocità tra stelle e galassie come quando siamo in viaggio comodamente seduti su un treno.

È ora di osservare dove stiamo andando, diventare protagonisti e non più semplici passeggeri inconsapevoli del nostro percorso. L’11 ci insegna questo, con lampi di intuizione, stupore, meraviglia che se catturati e mangiati dalla tua attenzione quotidiana diventano vitamina per l’Anima.

E la paura della morte svanisce, come una nebbia che venga superata, come un paesaggio immobile che prima c’era ed ora diventa solo un racconto, un ricordo. Quando mediti o studi i saggi antichi, quando hai un deja-vu o quando dipingi, quando guardi un neonato e ti dimentichi di te e ti ricordi di tutto…In quei momenti stai volando, hai aperto le Ali verso un futuro tutto da esplorare.

Farlo insieme sarà bello, amando chi ti ha amato e anche chi non è riuscito a farlo. Perché fuori dal tempo, nel tempo del’11 eterno, vive solo chi ha compreso che siAmo Uno…e tutti noi, nessuno escluso, stiamo tornando a casa.

Luca Carli – www.lagiostradelsole.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy