, ,

13 modi per scoprire i materiali tossici che causano il cancro in casa vostra

loading...
Connie Rogers – naturalnews.com
Quando scopriamo ciò che può essere tossico per il nostro sistema immunitario e respiratorio, sistema digerente ed endocrino , siamo in grado di rimuoverli dall’ambiente in cui viviamo. Mi preoccupo, per la scelta in linea con il benessere della salute è della corretta informazione e sensibilizzazione. Scoprire cosa c’è di tossico e cosa causa il cancro in casa vostra è fondamentale per la salute.

1- I vostri panni possono essere contaminati da sostanze tossiche. La ricerca afferma che materiali sintetici, termoplastici e panni wrinkle free (da non  stirare) possono essere pieni di formaldeide. La formaldeide è vista come un agente cancerogeno per gli esseri umani e il cancro colpisce le vie respiratorie. (1) Inoltre, l’esposizione alla tintura, vernici, colle e prodotti per la pulizia che contengono formaldeide possono aumentare il rischio di cancro nasale. (1a) Se si vive vicino ad un impianto di fracking, possono aumentare l’esposizione a quantità pericolose di formaldeide. I composti organici volatili (COV) sono sostanze chimiche che causano danni al fegato, danni  ai reni e e al sistema nervoso centrale. (1b)

2- Le frequenze elettromagnetiche possono danneggiare le cellule del cervello, gli occhi e i neurotrasmettitori. Evitare emissioni elettromagnetiche EMF luce blu da computer, wifi, telefoni cellulari, televisori e altri dispositivi elettrici o vicino a dove si dorme, come ad esempio i contatori intelligenti. EMF che non solo possono interrompere il nostro sonno e gli ormoni  possono essere collegati al DNA. (2)

3- Assicurarsi che il materasso non sia trattato con un ritardante di fiamma, che possono avere un impatto con malattie della tiroide e il cancro alla tiroide. (3)

4- Una lavanderia a secco professionale può mettere a rischio la salute. Il tricloroetilene è una sostanza chimica organica che è stato utilizzato nel lavaggio a secco e collegato al cancro del fegato e del rene. (4) Esistono altri modi sostenibili non tossici di lavaggio a secco.

5- Quali pesticidi stai spruzzando sul prato? Interferenti endocrini ambientali tra cui i pesticidi sono stati collegati al cancro, (5), in particolare al seno e il cancro alla prostata. Atrazina (6) è uno degli erbicidi più diffusi negli Stati Uniti, e viene spruzzato sui nostri prati, campi da golf è stato trovato nel nostro approvvigionamento di acqua potabile. L’atrazina viene spruzzata su alimenti convenzionali, tra cui il mais, canna da zucchero e grano. Aiutate il vostro contadino a evitarla.

6- Hai nel tuo armadietto dei medicinali dei disintossicanti ? Paracetamolo e non-aspirina i FANS sono associati a un rischio significativo di sviluppare il cancro del rene. (7) Circa quindici milioni di americani soffrono di depressione. Esiste un’associazione tra l’uso di farmaci antidepressivi e rischio di cancro del colon-retto. (8) Conosci gli effetti collaterali dei tuoi farmaci.

7- Le sostanze chimiche presenti nei prodotti di lavanderia come ad esempio:. Downey® e bounce® possono essere dannosi per i polmoni (9) La Consumer Product Safety Commission, che regola i rifornimenti di pulizia, deodoranti e prodotti per il bucato, attualmente non richiede ai produttori di rivelare tutti gli ingredienti in etichetta. Secondo Anne Steinemann, (10) una professoressa di ingegneria civile e ambientale e affari pubblici presso l’Università di Washington, Seattle, afferma “Rivelare tutti gli ingredienti contenuti potrebbe essere un primo passo per comprendere la tossicità e  potenziali effetti sulla salute.”

8- Attenzione! C’è un legame diretto tra salumi e il cancro. “Nel 2015 l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ha concluso che pancetta, prosciutto, e altre carni trasformate sono” cancerogene per l’uomo. ” ” Mangiare 50 grammi di carne lavorata aumenta ogni giorno il rischio di cancro del colon-retto del diciotto per cento. “” Oggi la CSPI chiede un’etichetta di avvertimento sulle confezioni di carne lavorata che dice: “USDA ATTENZIONE: il consumo frequente di prodotti a base di carne trattata può aumentare il rischio di sviluppare il cancro del colon e del retto.”

9- La sporcizia dello zucchero. Lo zucchero non si limita a nutrire le cellule tumorali, che produce. C’è un eccesso di insulina nel sangue (11) e relativo rischio per colon,  prostata,  pancreas, (12) e cancro al seno. Il biscotto Oreo, per esempio, può essere la tua droga di prima scelta ed è stato detto che dia dipendenza come la cocaina. (13)

10- La vacca da latte infettata con l’insulina e il fattore di crescita (rBGH) non è buono per il consumo umano. “L’acne, cancro al seno e il cancro alla prostata sono stati tutti collegati epidemiologicamente all’assunzione di prodotti lattiero-caseari”. (14)

11- Nel nuovo anno e l’ora di scartare le vecchi spezie nella vostra dispensa. Il tuo armadietto delle spezie possono contenere ingredienti vecchi, senza vita, e tossici che includono: mais OGM nelle maltodestrina e nello sciroppo di mais, nel colorante al caramello, aspartame, e amido di mais modificato . Questi sono dannosi per i nostri reni. (15)

12- La ricerca degli ultimi anni indica che la salute dei mitocondri dipende dallo stile di vita e dalla dieta. (16) I mitocondri sono le nostre fonti energetiche. Dipende, dalla voglia, o il consumo eccessivo di glutammato monosodico e acidi grassi trans che riducono l’efficienza mitocondriale e aumenta il (ROS)  reattivo dell’ossigeno. I mitocondri perturbati possono aprire la strada per la malattia epatica non alcolica. (17)

loading...

13- I nostri figli sono esposti a una varietà di sostanze chimiche negli alimenti trasformati. Alcuni di questi ingredienti tossici sono legati al cancro. Per esempio gli ingredienti Doritos ™ includono:. Mais OGM, formaggio, maltodestrina, e sciroppo di mais, coloranti artificiali, come il rosso e il giallo, OGM (18) oli vegetali e oli idrogenati, sale raffinato e lo zucchero, MSG, grano e acrilammide (19 )

Ci sono abbondanti alimenti non-sicuri e non-naturali che i ben  intenzionati amici e familiari portano alle feste o riunioni. Ma, se noi già soffriamo di infiammazione nelle nostre viscere, (autismo, Gerd, IBS, colite, permeabilità intestinale) articolazioni, (artrite) le ossa (osteoporosi, scarsa salute orale) e il cervello, (nebbia del cervello, demenza, morbo di Alzheimer) mangiare di più di questi alimenti non-naturali non ci aiuta a sentirci meglio, essere più felici o godere dei nostri giorni. Una nota positiva: siamo in grado di eliminare l’infiammazione, evitando tutti gli alimenti trasformati e in scatola non-naturali solo con altre motivazioni e creare i propri cibi colorati, con pasti biologici nel 2017 (eliminando così la causa delle malattie.).

Connie Rogers è una Nutrizionista Certified Integrative Nutritional Holistic Health Coach, esperta della salute della pelle,  Practitioner senza glutine, Master Reiki, Natural Wellness Blogger, ricercatrice professionista, esperta in applicazioni non-farmaceutiche delle malattie croniche del endocrino, del metabolismo e della salute della pelle, Ambasciatore di Well -Being, Published Author and Speaker..

Connie crede che la salute e il benessere siano stabiliti da una corretta alimentazione, fitness e consapevolezza. Connie da naturista olistica, fa appello al comune senso per ricostruire il benessere da zero.

I suoi libri si trovano su Amazon:

‘‘Path to a Healthy Mind & Body’Fat Vegan

Sito web www.bitesizepieces.net e www.thehealthguru.net

note:

1- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1474286/

1A- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6500742

1B http://www.health.state.mn.us/divs/eh/indoorair/voc/

2- http://media.withtank.com/b69d27c973/2155-9562-s5-003.pdf

3- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27755165

4- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1637753/

5- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20498677

6- www.panna.org/resources/atrazine

7- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23400756

8- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2962879/

9- http://www.washington.edu/news/2011/08/24/scented-laundry-products-emit-hazardous-chemicals-through-dryer-vents/

10- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3018511/

11- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14713323

12- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3500146/

13- https://www.conncoll.edu/news/news-archive/2013/student-faculty-research-suggests-oreos-can-be-compared-to-drugs-of-abuse-in-lab-rats. html # .WEXNYFc_5QQ

14- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20046583 vedete anche https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2715202/

15- http://enveurope.springeropen.com/articles/10.1186/s12302-014-0014-5

16- sciencelearn.org.nz/Contexts/Digestion-Chemistry/Looking-Closer/Mitochondria-cell-powerhouses

17- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2724042/

18- www.centerforfoodsafety.org/issues/311/ge-foods/about-ge-foods#

19- https://thetruthaboutcancer.com/doritos-ingredients-cancer/

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

5 scoperte neuroscientifiche che supportano il metodo Montessori

Medici: “Abbassare la febbre rallenta la guarigione e aumenta il rischio malattie gravi”