Curiosità

2019 ANNO DI IMMENSE TRASFORMAZIONI di Monique Mathieu

«Si verificheranno molti fenomeni (tra cui fenomeni di luce molto intensa) che non potrete spiegare e che susciteranno molti interrogativi. Alcuni di questi confermeranno che il grande cambiamento è in atto. Ma non è solo questo che annunciano! Voi ci siete dentro, ma non ve ne rendete conto perché questo cambiamento, non realizzandosi subito, si manifesta a volte con qualche sofferenza o grande fatica, è questo il motivo per cui non ve ne rendete conto.

Prestate attenzione a tutti gli avvenimenti che accadranno in cielo e a tutti i fatti insoliti che potrebbero verificarsi sulla Terra, perché ne succederanno molti.

Le notizie vi verranno sempre più nascoste, perché chi governa il mondo e tira le fila non vuole che sappiate ciò che succede realmente. Tuttavia l’informazione non potrà essere tenuta nascosta all’infinito, e tutto ciò che era nascosto verrà allo scoperto; tutto ciò che è stato sepolto in fondo al pozzo, emergerà.

Resterete molto stupiti per certe cose!»

Mi mostrano delle persone che saranno talmente stupite da rimanere a bocca aperta e diranno:«Oh!» Ma questo sarà un «Oh» di gioia, di felicità e meraviglia, non di tristezza.

Mi dicono anche:

«I poli magnetici si stanno spostando verso l’equilibrio. Affinché questo non sia troppo traumatico per gli esseri umani, stiamo facendo il possibile per rallentare questa trasformazione, questo riaggiustamento. È necessario che il pianeta Terra ritrovi il proprio equilibrio. Se accadesse troppo in fretta, si verificherebbero notevoli catastrofi.

Vi state dirigendo sempre di più in una dimensione superiore a livello della vostra coscienza e dei vostri comportamenti. Non ci riferiamo alla quarta dimensione che è una dimensione transitoria e quindi temporanea, ma andate sempre più verso la quinta dimensione perché la vostra coscienza è pronta (a livello fisico è qualcosa di diverso). Voi siete pronti a vedere la Luce che inizia a manifestarsi in voi e i veli cominciano a dissolversi.

Quando avrete raggiunto un certo grado di comprensione, di Saggezza e di Amore, gradualmente vi verranno tolti i veli e recupererete le facoltà della vostra mente. Questo si verificherà solamente quando avrete raggiunto un determinato livello di saggezza, di comprensione e d’Amore.

Quindi, prestate attenzione a tutto ciò che è strano; i segni si succederanno molto rapidamente uno dopo l’altro, sia segni dati dai vulcani, dai terremoti o da violenti temporali ; conoscete tutti questi segni!

Ci saranno anche dei segni che non conoscete e che potrebbero spaventarvi in modo eccessivo. Ma, non fatevi prendere dal panico, ciò che deve succedere si verificherà prima dell’immensa trasformazione che il pianeta Terra sperimenterà.

Ovviamente, i vostri fratelli ostili faranno di tutto per evitare il passaggio in quinta dimensione del pianeta Terra e di tutto ciò che ci vive, questi esseri non potranno vivere in quinta dimensione perché non sono aperti alla spiritualità. Sono aperti a livello di potere, di dominio, di intelligenza e creazione materiale, ma non hanno alcuna apertura spirituale, né di coscienza; essi non hanno emozioni.

Alcuni di loro sono, come dite voi, «recuperabili», sia i Draghi che i Grigi, soprattutto i Grigi, alcuni dei quali iniziano ad accettare questa trasformazione, ma la vivranno molto più dolorosamente di voi, perché questo sarà un cambiamento molto importante della loro vita.

Se accetteranno veramente di trasformarsi spiritualmente in profondità (e questo li costringerà ad superare all’improvviso molte cose che non hanno potuto vivere in modo graduale), potranno scegliere di restare su questo mondo. Altrimenti, dovranno lasciare definitivamente la Terra o essere annientati.

Ecco la possibilità che avranno questi esseri ostili che hanno fatto tanti danni sul pianeta Terra e che, ora, non possono più continuare. Noi interverremo perché così deve essere e perché le loro azioni potrebbero sconvolgere anche tutto il vostro sistema solare.

Per cui, agli scienziati incoscienti che sono manovrati da persone ancora più pazze di loro, sarà vietato di restare sulla Terra.

Soprattutto, qualsiasi cosa succeda, non abbiate paura! Voi siete forti, ricevete il nostro insegnamento da molti anni. Anche se non lo ricordate, questo insegnamento è in voi! Lo avete memorizzato e integrato a livello di vibrazioni. Questo insegnamento sarà una notevole risorsa per il vostro futuro. Al massimo, saprete come affrontare le situazioni che dovrete vivere.

Il nostro insegnamento agirà anche sulle vostre paure: durante un particolare evento, comincerete ad avere paura; ma in seguito la paura sparirà grazie a tutto ciò che vi abbiamo insegnato e che riaffiorerà. A quel punto saprete di poter contare sul nostro aiuto; quindi le vostre paure spariranno.

Anche coloro che hanno dimenticato o che hanno scelto un altro percorso, manterranno ciò che hanno acquisito nei preziosi momenti in cui hanno potuto ascoltare e vivere l’insegnamento. Se si sono poi seduti sul ciglio della strada, comunque, non sono cattive persone, magari per loro questo percorso era troppo difficile. Si sono seduti e hanno potuto trovare una strada più facile per continuare ad aiutare e ad amare.

Tutte le persone che hanno ascoltato il nostro insegnamento, hanno un grande potenziale d’Amore. Alcuni hanno messo un velo su questo potenziale, altri si sono diretti verso un altro cammino spirituale, ma dentro di loro hanno mantenuto ciò che hanno vissuto, così come l’insegnamento che è stato loro offerto, qui o altrove …

Dovrete cercare di osservarvi mentre vivete, di prestare attenzione ai vostri pensieri e di essere molto più vigili. Siate certi che se accettate di integrare queste energie, esse vi aiuteranno.

Queste energie saranno come delle luci fortissime (non le potete vedere, ma sono lì!) che vi penetreranno, trasformeranno le vostre cellule, la vostra materia e risveglieranno la vostra coscienza a nuovi concetti … Non abbiate paura!

L’unica cosa che vi chiediamo è accettare, non ribellarvi, e dire a voi stessi: «io vivo ciò che vivo perché vivo il mio cambiamento, la mia trasformazione». Ve l’abbiamo già detto, si tratta di un cambiamento, di una grande trasformazione e, anche se sarà difficile, vivete e vivrete momenti straordinari.

Accettate le difficoltà del vostro corpo, beneditelo, amatelo, accettate le vostre trasformazioni fisiche e psichiche perché tutto procede nella stessa direzione. Voi soffrite, perché una parte di voi stessi vi spinge da un lato, mentre l’altra parte vuole continuare a vivere la sua vecchia vita, questa vita che conoscete e che è ancora molto confortevole.

Voi non accettate i nuovi sistemi di comportamento. Quindi oscillate tra la forza che c’è in voi (che vi conduce verso la Luce che si moltiplicherà) e l’altro lato di voi stessi che fa parte di ciò che siete stati fino a questo momento, fino a qualche anno fa, tutta questa parte che conosce la sua stessa vita, e che ha paura di andare verso il nuovo mondo (anche se questa paura è totalmente inconscia).

Voi volete questo cambiamento, ma siccome non sapete come sarà, ne avete anche un po’ paura. Preferite vivere in ciò che conoscete, piuttosto che vivere in ciò che non conoscete. Quindi, accettate! Accettare è tuttavia molto difficile! Tutti coloro che hanno qualche difficoltà, devono abbandonare totalmente ogni loro difficoltà affinché l’immensa Luce, (sottolineiamo «immensa», perché vi sta trasformando profondamente) possa entrare senza difficoltà in voi e trasformarvi.

Diciamo «senza difficoltà», perché voi e solo voi – senza che ve ne rendiate conto, per questo è difficile – frenate questa immensa trasformazione.

Se un giorno, come vi abbiamo detto, l’accetterete, vi sentirete molto più leggeri, come se vi foste sbarazzati dai pesi della vostra vita che avete ancora sulle spalle. Ad un certo punto, vi sarete tolti questi pesi e, qualunque cosa potrà succedere intorno a voi, vi sentirete meravigliosamente bene perché avrete compreso e accettato.

Le persone accanto a voi percepiranno questa nuova vibrazione che automaticamente andrà verso di loro e li raggiungerà. A volte questo potrà sconvolgerli, talvolta non comprenderanno ciò che gli sta capitando; probabilmente non capiranno quello che gli offrirete, questa vibrazione di Luce e Amore. Ma, poco a poco, voi trasferirete a chi avete accanto le cose meravigliose che gli potrete offrire.

Prima di tutto, amate voi stessi! Amate voi stessi, questo è importante! A voi tutti chiediamo di amarvi e di lavorare sull’Amore per voi e per gli altri, facendo attenzione ad essere realmente nella Vibrazione Amore. Questa è la cosa più importante per continuare la vostra vita e per proseguire la vostra missione, ciò che dovete realizzare su questo mondo.

Ricordate che ognuno di voi ha una missione! Nessuno è inattivo! Anche se lo ignorate, il vostro comportamento verso chi vi circonda, è già parte della missione che avete nei confronti degli altri, di voi stessi e dell’Universo. Ricordatelo!

Ora vi parleremo dei cicli.

Gli esseri umani ritengono di aver cambiato anno, ma nella coscienza collettiva, si tratta di un cambiamento di ciclo. Esiste un ciclo personale, un ciclo collettivo e uno planetario.

In effetti, avete appena cambiato anno (non si tratta di un cambiamento planetario anche se tutti gli esseri della Terra festeggiano questo nuovo anno). Questo nuovo anno fa parte dei cicli puramente umani, questo è ciò che conta per l’umanità.

Ma il ciclo più importante (il nuovo ciclo) è quello che vivete attualmente, che allo stesso tempo è personale, collettivo e planetario.

Quando diciamo: «non esiste un carnefice, non esiste una vittima» ciò significa che gli esseri umani vivono il gioco della trasformazione. Perciò quelli che considerate come carnefici, purtroppo fanno anch’essi parte di questa immensa trasformazione.

Applichiamo ora sugli esseri umani ciò che vi abbiamo detto a proposito dei vostri fratelli ostili. Perché non è stata fermata l’azione dei vostri fratelli ostili, quando si sarebbero potuti allontanare da questo mondo molto tempo fa?

Era necessario che giocassero il loro ruolo, seppur difficile, per permettere un notevole risveglio di coscienza sul pianeta Terra, affinché fosse liberata, ripulita.

Noi non possiamo liberare e ripulire il pianeta Terra perché non viviamo su questo mondo e quindi spetta a voi, nostri fratelli della Terra, ripulire il vostro pianeta e risvegliarvi ad un nuovo livello di coscienza e Amore.

Dovete sempre avere compassione per chi soffre! Dovete avere compassione anche per chi vi maltratta, per coloro che definite «carnefici»!

Voi avete avuto una vita serena e non avete commesso delle azioni difficili in questa vita. Potreste aver avuto delle contrarietà, ma questo non è per nulla paragonabile. Non è paragonabile a coloro che hanno commesso delle azioni difficili e che hanno maltrattato un’infinità di persone! Potete immaginare cosa gli capiterà quando lasceranno questo mondo: verranno messi di fronte a loro stessi e vedranno tutto ciò che la loro anima gli mostrerà, vale a dire tutte le atrocità che hanno commesso durante il loro passaggio sulla Terra. Questo sarà molto più terribile di tutti i supplizi che avranno potuto infliggere agli esseri umani (e che avrebbero potuto continuare a fare).

Quindi, quando diciamo: «non c’è vittima, non c’è carnefice», questo può forse contrariarvi ma è come un gioco di ruoli, dove ogni ruolo riveste la sua importanza. Come vi abbiamo detto spesso, la sofferenza permette di evolvere. Se certe sofferenze non esistessero, gli esseri umani non evolverebbero così velocemente. Osservate ciò che succede attualmente!

Allora, non giudicate nessuno, non abbiate alcun sentimento negativo né alcuna emozione negativa profonda nei confronti di qualsiasi capo di governo, perché i governanti e tutti gli esseri umani sono essi stessi il gioco di chi li manovra, cioè dei vostri fratelli ostili!

Per cui, ancora una volta, abbiate compassione! Amate gli altri! Non è sempre facile amare gli altri se sono molto diversi da ciò che siete voi … Ma noi non vi chiediamo di amarli con sentimento, vi chiediamo di inviare loro un semplice pensiero d’Amore!

Questo è il momento di superare la vostra umanità. Ora dovete lavare il vostro abito oscuro, il vostro abito di terza dimensione, per ripulirlo profondamente e renderlo luminoso, per poi indossare il vostro mantello di Luce.

Tutto succederà improvvisamente senza che ve ne rendiate conto. Andate verso un’immensa trasformazione! Questa immensa trasformazione vi farà prendere coscienza dell’utilità di alcune cose e dell’inutilità di altre. Essa vi condurrà a certe prese di coscienza e ad elevarvi al di sopra della sofferenza umana.

Riuscirete a superare la sofferenza umana con delle progressive prese di coscienza e ne sarete stupiti. Ciò non significa che non avrete più Amore, ma che questo Amore sarà stato sublimato. Attualmente, state vivendo l’amore di terza dimensione. In seguito, accederete all’Amore delle dimensioni superiori, che è un Amore pieno di compassione per il vostro prossimo e per voi stessi; questo Amore non ha emozioni.

Potrete sentire talvolta un’emozione d’amore positiva per il vostro coniuge o la vostra famiglia (comunque bisognerà dimostrarlo) ma questo Amore non causerà più alcuna sofferenza. Avrete quindi superato l’amore puramente umano. Tutto questo può essere realizzato dolcemente e senza sofferenza.

Anche se tutti vi assomigliate nell’Amore e desiderate andare verso questa profonda trasformazione, siete tutti differenti e vivrete in modo diverso queste trasformazioni.

Noi vi chiediamo di osservarvi soprattutto mentre vivete, e anche di accettare di dovervi arrendere e accettare la vostra stessa trasformazione, anche se dovesse passare attraverso la sofferenza del vostro corpo.

Ecco ciò che volevamo rispondere alla tua domanda.

Vedrete che sarete molto più distaccati nei confronti di voi stessi e le cose che oggi vi infastidiscono profondamente, domani avranno minor importanza. Vedrete le situazioni difficili della vostra vita con così tanta compassione e Amore, che queste difficoltà non vi raggiungeranno e a quel punto, esse aiuteranno le persone accanto a voi che soffrono.

Se soffrite insieme alle persone che soffrono, per loro non sarete di nessun aiuto; mentre, se siete sereni e forti, se siete nella Luce e nell’Amore, le aiuterete. Queste persone potrebbero non esserne consapevoli, ma le potrete aiutare davvero!

Avete una meravigliosa missione: diffondere l’Amore e la Luce intorno a voi!

Noi vi aiuteremo. Ancora una volta non abbiate paura, qualsiasi cosa possa succedere. Noi siamo qui, vi aiuteremo e vi proteggeremo, siatene certi!

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,

che non subisca nessuna modifica di contenuto,

che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org

che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte : https://ducielalaterre.org/2019-anno-di-immense-trasformazioni/it/

Via Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy