Karma

4 segni che usano i tuoi spiriti guida per comunicarti la loro presenza

A volte la tua guida spirituale ti sussurra una parola, evocando un pensiero o un’idea, mentre altre volte urla attraverso diversi segni. Non esistono coincidenze.

Presta attenzione alla ripetizione delle cose. Sii aperto a riconoscere i segni attraverso le sincronicità. Questa è opera delle tuoi spiriti guida, che stanno cercando disperatamente di connettersi con te.

1.) Sbalzi di temperatura
Sei mai stato in una stanza dove c’era una temperatura normale, e improvvisamente quest’ultima è scesa di parecchi gradi, in modo inspiegabile? Oppure, sei mai entrato in luogo e hai sentito il tuo corpo freddo all’improvviso?
Non ignorate mai questi segni, perché il mondo spirituale potrebbe avvisarti o farti sapere che sei protetto.
Allo stesso modo in cui il freddo può apparire, il calore è un altro elemento che può avvisarti. Ebbene sì, ci sono momenti in cui il caldo appare in tutto il corpo. Improvvisi cambiamenti di temperatura in un ambiente, una casa, un’auto o in altri luoghi possono trasmettere un senso mistico di protezione.

2.) Numeri consecutivi
Stai vedendo numeri consecutivi nelle targhe, nell’orologio, negli indirizzi o nelle caselle di posta? Beh, se la tua risposta è si, allora dovresti sapere che le sequenze numeriche hanno significati speciali.
La famosa esperta di angeli, Doreen Virtue, afferma che queste sequenze di numeri sono comunicazioni degli angeli. Ciò significa che dovresti prestare attenzione alla ripetizione dei numeri che vedi più spesso, fare la tua ricerca e scoprire quali sono le tue guide.

3.) Profumi speciali
Il mondo spirituale fa riaffiorare i ricordi attraverso gli odori familiari. Hai sentito odore di rose o gardenie, specialmente in un luogo dove non ci sono fiori? Hai sentito un odore di fumo di sigaro in macchina? Potrebbe essere il tuo padre defunto, che sta cercando di dirti di rallentare.
Gli odori ci impongono di prendere nota. Il mondo degli spiriti ti seguirà con certe fragranze per costringerti ad abbandonare i pensieri della depressione o frustrazione. Presta attenzione a quei momenti in cui questi odori si presentano e non dimenticare di ringraziare i tuoi angeli e le tue guide.

4.) Gli animali cominceranno ad agire in diversi livelli
Sappiamo tutti che gli animali sanno e vedere ciò che i nostri occhi umani non vedono, il che significa che essi inizieranno ad agire in svariati modi. Le tue guide spirituali e le persone amate cercano molto spesso di comunicare con te, ma la tua mente è così occupata da non riuscire a ricevere i messaggi.

Il mondo degli spiriti è una bella dimensione, ‘loro’ sono sempre intorno a noi per assicurarsi che rimaniamo sulla via dell’amore e della luce.

via Anahera