Curiosità

5 tipi di anime affini, che incontriamo e amiamo nella nostra vita …

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano….Paulo Coehlo

Molti di noi hanno incontrato molte anime affini differenti nelle nostre vite. Tutti loro sono molto importanti per noi e hanno fortemente influenzato la nostra vita.

 

Alcuni restano chiusi per sempre, e alcuni partono più velocemente di quanto vorremmo. È difficile per noi accettare che hanno già adempiuto il loro ruolo nelle nostre vite e che è ora di lasciarli andare.

Non tutte le anime correlate nascono al momento “, quando i nostri occhi si incontrano e ci rendiamo conto che siamo fatti l’uno per l’altro”. Ci sono molti altri tipi di “metà” che vengono a insegnarci qualcosa per cambiare le nostre vite, a volte per tornare indietro, a volte arrivando solo per un momento.

 

1. Un’anima gemella è un’amica.

A volte incontriamo una persona e capiamo che è nostro. Sembra che l’abbiamo conosciuto per tutta la vita, anche se ci conosciamo solo per pochi minuti.

Puo’ dirti tutto. Puo’ parlare per ore e non ti annoierai. Un tale amico può conoscerti e comprenderti meglio di te stesso e non giudicarti. E questo è molto importante. Queste persone ci aiutano a far fronte adeguatamente a determinate situazioni di vita.

 

2. Un’anima gemella è un temerario.

Le anime familiari non sono quelle che ci rendono più felici. Questi sono quelli che ci fanno sentire al massimo, sperimentano i gradi più estremi dei sentimenti. Queste persone irrompono nelle nostre vite, ci sfidano e sfidano tutto ciò che abbiamo vissuto prima. Con il loro arrivo, la nostra vita è divisa in PRIMA e DOPO, e ora comprendiamo che siamo diventati completamente diversi.

Di solito è anche una relazione romantica che ci spazza come un uragano e poi scarica a terra senza preavviso.

E anche se siamo ancora persi nelle congetture, cosa è successo e perché tutto è finito così all’improvviso, questo ha il suo fascino. Di fatto, nonostante l’uragano che su tutto soffia, su un luogo distrutto,noi costruiamo di nuovo. E di solito è molto più bello e migliore di prima.

3. Un’anima gemella è un’amante.

Di solito questa è una relazione d’amore molto breve, ma bella. Forse questo è il primo amore, o un romanzo breve ma tempestoso, o solo una relazione aperta con un brillante amante.

Queste persone entrano nelle nostre vite per un certo periodo per aiutarci a capire noi stessi e altre importanti lezioni di vita. Di solito, tali relazioni non iniziano spontaneamente, ma si sviluppano gradualmente. E finiscono bene, rimanendo amici dopotutto, realizzando ciò che hanno insegnato a vicenda.

Quindi, il rapporto delle anime affini rimane, sebbene il loro stadio romantico sia già stato superato.

4. L’anima gemella è una sconosciuta.

C’è sempre qualche incontro breve ma significativo con un estraneo misterioso. Forse un occasionale compagno di viaggio o una persona che hai incontrato per una sera, o anche solo un passante, che hai appena incontrato con gli sguardi e scambiato alcune parole.

Di solito ti sembra di aver già visto questa persona da qualche parte, ma non riesci a ricordare dove. In una vita passata? Di solito queste persone dicono esattamente ciò che hai bisogno di sentire al momento, e capisci che questo incontro casuale non è stato così casuale.

 

5. Un’anima gemella è amore.

Questo è il tipo di anima gemella che tutti sognano. E se saremo fortunati, la incontreremo e saremo felici per il resto della nostra vita.

Combina tutto quanto sopra: la sensazione che hai conosciuto per già un’eternità, un’incredibile connessione, amicizia, amore insolito.

Quando incontri la tua anima gemella – che si tratti di 5 minuti, 5 ore, 5 anni o per il resto della tua vita – lascia che accada. Una connessione così sincera non ti lascerà . Lascia che queste persone siano ciò che dovrebbero essere per te.

via TopfFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy