Essere umani nel mondo umano è un compito sempre più difficile. La società caotica dominata da una maggioranza corruttibile rende un essere buono, una perla preziosa.

Al giorno d’oggi, le brave persone sono rare perché, semplicemente:

1. Non si arrabbiano per cose inutili

Un ingorgo, un servizio scadente, qualcuno in fila è una formica impercettibile nel mondo degli esseri elevati. Questo non vuol dire che accettano tutto, si occupano solo in modo maturo e calmo nell’imposizione dei loro diritti.

2. Aiutano più di quanto non siano aiutati

Per una persona di buona anima, tutto va sempre bene. Non ha molte difficoltà a essere soddisfatta e crede che sia molto meglio essere nella posizione di chi aiuta, piuttosto che dei bisognosi. E solo le persone veramente superiori possono comprendere l’altruismo come un dovere.

3. Danno il miglior consiglio

Queste persone illuminate hanno sempre un modo particolare di vedere la vita. La sua lettura elevata dei fatti, aggiunta alla lucidità della sua anima calma, è capace di cambiare completamente il nostro punto di vista con uno più maturo, generoso e accogliente.

4. Sono distaccati

Non sono attaccati alla vanità o alle cose materiali. Ciò non significa che a loro non piaccia il conforto e che non si sentano bene con sè stessi, semplicemente non fanno dei soldi e l’ego il tutto della loro vita. I loro valori spirituali vengono sempre prima di tutto.

5. Perdonano con facilità

Da un livello superiore di comprensione, comprendono l’umanità dell’errore e possono anche essere scambiati per persone deboli. Ciò che dimentichiamo è che essere in grado di perdonare, non è una debolezza, al contrario, ci rende più forti.

6. Hanno una forte connessione con il divino

Sono persone solitamente legate a rituali che calmano il corpo e la mente. Non vedono la religione come un modo di adorare un Dio, ma come un modo per diventare persone migliori.

7. Non hanno paura della morte

Queste persone accettano le conseguenze della vita in modo naturale. Il distacco e la credenza di un mondo divino danno loro la certezza che il passaggio all’altro piano significhi qualcosa di grandioso. Una benedizione concessa da Dio, invece di una punizione.

8. Sono toccati dall’arte

La sensibilità è parte di un’anima elevata. Potresti vedere queste persone paralizzate di fronte a un dipinto o sgomente da qualcosa che non impressiona molto l’emozione ad occhio nudo. Il loro gusto musicale tende alla musica classica, perché è esattamente tale musica che attrae i buoni spiriti.

Questo tipo di persone sembrano qualcosa fuori da questo mondo, ma non lo sono. Ce n’è uno dentro di te, solo che è ancora nel processo di maturazione.

Quindi goditi la vita per migliorare il tuo lato nobile perché essere un’anima alta è, piuttosto, il destino e la ragione della tua esistenza infinita.

via EmozioniFeed