Mantra

852 HZ CONNESSIONE CON LA PARTE SPIRITUALE E LA SORGENTE, RIPRISTINO DELLE CONNESSIONI NEURALI

LORO VOGLIONO ABBASSARE LE NOSTRE FREQUENZE ? VOI CONCEDETEVI OGNI GIORNO ALMENO QUALCHE ORA DI MUSICHE A FREQUENZE BENEFICHE DI MODO DA RIALZARLE ED EQUILIBRARVI DECALCIFICANDO ANCHE LA PINEALE, CONSIGLIO L’ASCOLTO CON AURICOLARI PER TRARNE TUTTI I BENEFICI, OGGI HO SCELTO PER VOI :

852 Hz Ritorno all’ordine spirituale, alla Sorgente. La cancellazione degli stereotipi, il ripristino delle connessioni neuronali.

Questo tono è associato ad una frequenza di puro Amore: l’amore Incondizionato. Può essere utilizzato come mezzo per risvegliare la propria forza interiore e la realizzazione di sé. Utile per sciogliere l’energia mentale bloccata da un pensiero ininterrotto ed eccessivo. Direttamente collegato al principio della Luce come forma superiore di bioenergia, è il tono adatto a dissolvere i blocchi energetici che impediscono una comunicazione chiara e forte con il nostro sé superiore. Introduce ad alti livelli vibrazionali. Sensibilizza e apre la persona ad esperienze spirituali, con origine direttamente nello Spirito. Consente una sorta di “illuminazione cellulare” e la trasformazione della cellula ad un livello superiore.

PER CHI MI VUOLE SEGUIRE SU FACEBOOK https://www.facebook.com/La-Verit%C3%…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER