Curiosità

9 modi per attirare l’anima gemella nella tua vita

Attraversiamo la vita con un milione di aspettative su ciò che vogliamo in un partner. Ci iscriviamo su siti di appuntamenti online. Andiamo in posti diversi per provare a conoscerli. Abbiamo attraversato innumerevoli processi e dibattiti per trovare il prescelto. Ma non deve essere così difficile. La tua anima gemella sta aspettando lì per allinearsi con te.

9 modi per attirare l’anima gemella nella tua vita:

1. Sii felice

La gioia è contagiosa. Le risate sono attraenti. La gioia è un’elevata vibrazione nei nostri corpi. Quando prendiamo la vita con questa alta frequenza arriviamo ad attrarre le cose che vogliamo. Nessuno vuole ritrovarsi in una relazione malsana. La felicità è un percorso fantastico che costringe gli altri a viaggiare con te.

2. Sii onesto

Sai davvero cosa vuoi da un partner? Sii onesto riguardo alle cose che vuoi e quelle che non tolleri. Non puoi attrarre la tua anima gemella basandoti su idee sbagliate e bugie. Devi essere onesto e sincero con te stesso. Sei l’unica persona che sa cosa puoi vivere e cosa no.

3. Lascia andare la solitudine

Non puoi attrarre la tua anima gemella se stai intrattenendo qualcuno per riempire uno spazio vuoto. Non sei obbligato a restare da solo per sempre, ma la vita non può fornirti un compagno di vita mentre ti aggrappi a qualcuno che sai non essere giusto per te. Lascia andare l’idea della solitudine.

4. Riordina le tue idee con la visualizzazione

Abbiamo tutti una persona ideale che vogliamo in una coppia. Usa questo per attirare la tua anima gemella. Crea una tabella di visualizzazione. Scrivi in un diario le qualità che desideri nel tuo partner. Fai chiare le intenzioni di ciò che vuoi come amante, partner, amico e padre per i tuoi figli (quelli che hai e quelli che vorresti in futuro).

5. Guarisci le ferite passate

Non puoi attrarre una relazione sana quando porti le ferite di una vecchia relazione. Non puoi coltivare l’amore in una società quando sei ancora pieno di risentimenti e rimpianti per un’altra persona del passato. Queste cose non permetteranno a una nuova persona meravigliosa di partecipare alla tua vita. In questo modo attirerai lo stesso tipo di persona, ripetendo le stesse dolorose lezioni.

6. Rendi la tua vita un campo da gioco

Goditi la possibilità di stare con te stesso. Sii creativo Prendi lezioni e trova un hobby che arricchisce la tua anima. Un’altra persona non ti guarirà dalla solitudine. Ciò potrebbe persino esagerare quelle emozioni. Devi imparare a divertirti e goderti i momenti d’infanzia che sono frammenti della tua totalità.

7. Perdonati

Perché il perdono è importante quando si attira l’anima gemella? Perché il perdono ti rende libero. Lascia che la tua vibrazione si alzi e non senta più dolore. Il perdono non è mai per un altro. È un atto di lasciar andare tutte le emozioni passate e il dramma che hai vissuto nel passato. Il perdonare fa spazio al vero amore.

8. Fai spazio nella tua vita

Questo letteralmente e metaforicamente. Se vuoi un’anima gemella devi fare spazio in tutti gli aspetti della tua vita. Rimuovi un cassetto nella tua camera da letto, fai spazio per i vestiti di qualcun’altro nell’armadio. Se non c’è spazio nella tua casa per un’altra persona, come puoi aspettarti che la tua vita si allinei con la persona giusta che prenderà parte alla tua casa e alla tua vita?

9. Lascia le aspettative

Non ci sono due relazioni uguali. Le tue aspettative su ciò che troverai in una relazione sono irrazionali e fermeranno il flusso del vero amore. Le aspettative sono pericolose. Fanno parte di una mente che controlla. Non puoi aspettarti la perfezione. Puoi solo attirare ciò che sei. Più sei amorevole, più amore attrai. Il simile attrae. Non rimarrai deluso se non hai aspettative.

via ItaliaFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy