Curiosità

Alcune persone ti ameranno solo quando non ci sarai più

Alcune persone non ti apprezzeranno fino alla tua partenza. Quando non dai più a loro, il supporto che davano per scontato, quando non scrivi più loro i bei sms che hanno ignorato sempre,quando non li incontri più a braccia aperte ogni volta che bussano alla tua porta nel cuore della notte e quando non si attenderanno più la chiamata al telefono.

Alcune persone non capiscono quanto li hai amati fino a quando non riescono a trovare qualcun altro che li amerebbe tanto quanto facevi te.

Quando non riescono a trovare qualcuno che ama tutto ciò di cui si vergognano, chi li guarderebbe come se fosse tutto ciò di cui ha bisogno, che li farebbe sentire a casa, in modo sicuro e protetto dal caos del mondo intero.

Mancherai solo quando le dimenticherai. Quando dimenticherai di festeggiare il loro compleanno, quando dimenticherai la loro canzone preferita, i loro segreti.

Alcune persone cercano di vincere solamente dopo aver già perso.Quando si renderanno conto che si hanno altre opzioni quando si rendono conto che qualcun altro ti tratterà meglio di loro, quando si rendono conto di quanto fossero egoisti.

Alcune persone cercheranno di attirare la vostra attenzione solo quando smetterete di dargliela, e quando si smette di mollare tutto e correre in loro aiuto, quando ne hanno bisogno. 

Quando si rendono conto che te ne sei andata, perché ti ha già perso, perché hanno mescolato la tua pazienza e comprensione con la debolezza.

Alcune persone ti ameranno solo quando smetterai di amarle, quando non sentieai i più il loro tocco e il suono della loro voce. Quando vedono che sei cambiata e non ti guardano più come prima.

Quando non pensi più a loro prima di andare a letto. Quando sono finalmente pronti ad aprirti i loro cuori, dopo averli fatti a pezzi.

Alcune persone non avranno mai la possibilità di amarti di nuovo, perché il tuo cuore apparterrà a chi non ha bisogno di perderti, per imparare come tenerti.

Fonte: https://vibee.it/certe-persone-ti-ameranno-solo-quando-non-ci-sarai-piu