Tutti noi siamo fatti di energia e la nostra vibrazione è semplicemente il movimento della nostra energia attraverso lo spazio. Le nostre vibrazioni sono molto importanti, perché sono responsabili di come le nostre vite si svolgono.

Attraverso la “Legge di Attrazione”, creiamo tutta la nostra vita sulla base delle nostre vibrazioni. In termini più semplici, quando siamo in alte frequenze vibrazionali, creiamo ciò che vogliamo nella vita. Quando la nostra energia è bassa, creiamo di più ciò che non vogliamo.

È bene ricordare che le nostre vibrazioni sono in continua evoluzione attraverso il tempo, e non c’è niente di intrinsecamente sbagliato nell’avere una vibrazione bassa, perché le vibrazioni basse svolgono una preziosa funzione! Le Vibrazioni ridotte ci forniscono, infatti, segnali che il nostro pensiero e i nostri comportamenti sono diretti in una direzione in cui non vogliamo andare. Questi segnali, quindi, possono essere molto utili, se siamo consapevoli della loro esistenza. Tuttavia, è anche utile sapere quando siamo nelle alte frequenze vibrazionali, in modo da poter celebrare il momento della creazione consapevole e farlo durare di più!

Qui di seguito sono indicati dodici indizi di una vibrazione alta. 

1) Essere entusiasti di svegliarsi e iniziare la giornata. Quando ci sono le alte vibrazioni la vita è eccitante. Se salti giù dal letto la mattina pronto per affrontare la giornata, puoi scommettere che sei in alta frequenza vibrazionale.

2) Salute. I nostri corpi sono manifestazioni fisiche delle nostre vibrazioni. Alte frequenze vibrazionali riducono e perfino eliminano infortuni e malattie.

3) Forte energia. Quando la nostra energia è alta, ci sentiamo come se fossimo in grado di spostare le montagne. Ciò che sembra impossibile diventa POSSIBILE.

4) Comunichi in modo chiaro ed efficaceQuando la nostra vibrazione si sta muovendo rapidamente, le nostre parole scorrono facilmente e senza sforzo. Siamo in grado di comunicare con gli altri in modo comprensibile.

5) Prosperità finanziaria. Alte frequenze vibrazionali portano abbondanza economica nella nostra vita.

6) Migliori relazioniTutte le cose sono più facili quando siamo in alte frequenze vibrazionali, compresi i nostri rapporti. Trasmetti questa frequenza e gli altri ti tratteranno con gentilezza e rispetto, anche se le tue interazioni con loro sono normalmente tese.

7) Sei nel flussoLe alte frequenze vibrazionali ti tengono in uno stato ottimale di produttività, tutto scorre facilmente da un momento all’altro. Sei bilanciato e mai annoiato. Spesso ti sentirai appunto come in un flusso…

8) Il tempo accelera. Quando sei nel flusso il tempo passa in fretta. Come diciamo sempre, il tempo vola quando ci si diverte e quando ci si diverte si dispone di alte frequenze vibrazionali.

Molte persone hanno notato e osservato che il tempo sembra essere sempre più rapido in modo globale. Alcuni credono che ciò accada, perché nel mondo si sta verificando un innalzamento dell’energia. Questo potrebbe essere possibile, perché sempre più persone stanno diventando consapevoli del potere del pensiero positivo e della sua applicazione alla loro vita.

Esprimere gentilezza 9) Esprimere gentilezza e amore in modo automaticoColoro che sono in alte frequenze vibrazionali, sono più propensi a irradiare amore e luce sugli altri. Essi naturalmente condividono più sorrisi, abbracci e atti di gentilezza senza sforzo o fatica.

10) Intuito e sesto senso. Quando ci troviamo in uno stato di alta energia, riceviamo informazioni in modi che vanno al di là dei nostri cinque sensi. Ad esempio, possiamo improvvisamente conoscere la risposta a una domanda o avere una visione di quello che succederà. La alte frequenze vibrazionali ci portano in uno stato di maggior conoscenza e comprensione.

11) Sentimenti di felicità, gioia o euforiaNon solo queste emozioni ci fanno sentire bene, ma sono anche forti indizi che si sta creando un futuro positivo per noi stessi! Esse sono anche tra i più semplici segni da individuare (se prestiamo attenzione a loro) di alte frequenze vibrazionali.

12) Sei bello/aLa nostra energia colpisce il nostro aspetto e come ci prendiamo cura di noi stessi. Quando ci sentiamo bene la nostra pelle si illumina, i nostri capelli brillano e siamo più propensi a scegliere un vestito bello.

Se adesso sei nelle alte frequenze vibrazionali complimenti! Continua a fare quello che stai facendo, perché ti stai muovendo nella direzione delle cose che vuoi. Tuttavia, se la tua vibrazione non è così elevata come vorresti, non preoccuparti! Ricorda, la tua energia è costantemente fluttuante sulla scala vibrazionale e puoi scegliere consapevolmente dove andare.

Un’altra cosa da ricordare è che una vibrazione più bassa è sempre il risultato di un pensiero negativo o di convinzioni personali errate. Un po’ di introspezione può aiutarti a identificare tutti i pensieri negativi o convinzioni limitanti, così da andare ad una vibrazione più alta.

Articolo di Paolo Babaglioni

Paolo Babaglioni: Ipnologo della Regressione alle Vite Precedenti, Life Coach, Operatore Kundalini Reiki, Operatore di Guarigione Quantica

Fonte: http://www.paolobabaglioni.com/crescita-personale/sei-in-alte-frequenze-vibrazionali-eccoti-12-indizi/

loading...