Crescita Personale Spiritualità

ALZATE LE VIBRAZIONI…!

ALZATE LE VIBRAZIONI…! Questo slogan potrebbe presto diventare un imperativo. Alzare le vibrazioni per adattarsi ad un mondo che cambia, all’ambiente che sta degradando. Ma anche per non morire dementi… E quindi?

1. Diventate più consapevoli. La maggioranza delle nostre azioni è governata dall’inconscio. Provate invece a notare ogni momento quando vi lamentate, giudicate, criticate o vi arrabbiate. Se siete consapevoli di un modello comportamentale, potete cambiarlo, e questo influisce sulle nostre vibrazioni.

2. Prendetevi cura di voi. Non vi meravigliate: un buon sonno, degli esercizi fisici, e di conseguenza, una maggiore resistenza allo stress sono tutte delle attività che servono per alzare le vibrazioni. Vi prendete cura di voi perché vi amate; e l’amore è una delle vibrazioni più alte.

3. Ascoltate la musica. Ascoltate quella musica che regala gioia; la musica sono le vibrazioni.

4. Fate di casa vostra un tempio. L’energia per fluire ha bisogno di spazio. E se la vostra casa è pulita e adornata dagli oggetti che per voi sono importanti, se contiene solo ciò che utilizzate, allora anche l’atto di stare in casa alzerà, automaticamente, le vostre vibrazioni!

5. Siate buoni. Siate buoni senza alcun motivo visibile, se non quello di provare il piacere di essere buoni. Anche degli atti di bontà casuale, rivolta agli sconosciuti o ai vostri cari, vi assicureranno in cambio un sorriso.

6. Rinunciate al tabacco, agli alcolici.

7. Meditate. Per 5 minuti al giorno, non fate nulla. Silenzio… siate semplicemente, senza sedervi in posa di loto. Anche un minuto di meditazione sarà quel minuto di beatitudine che conta.

8. Perdonate. La compassione conduce alla comprensione e al perdono. E’ uno dei doni più grandi che potete sviluppare. Il perdono libera dal peso emozionale del passato.

9. Guardate meno TV. Limitatevi di quelle trasmissioni che vi stimolano intellettualmente; dite no alle notizie negative, alle scene di violenza.

10. Ringraziate. Il ringraziamento è la pratica più potente nel vostro arsenale; siate riconoscenti per tutto ciò che è buono per voi. Ringraziate anche per aver avuto dei dispiaceri perché sono stati degli importanti lezioni…

Fonte: https://www.facebook.com/121083388058285/photos/a.122150671284890.25682.121083388058285/951716428328306/?type=3

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy