Numerologia

ANNO 2019 – LA LUCE RITROVATA

L’anno 2019 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 3. Ricordo che per calcolare il numero dell’Anno basta sommare tutte le cifre riducendo il risultato ad una sola, nello specifico 2+0+1+9=12 -> 1+2= 3.

In questi giorni sto leggendo molte opinioni su questo anno 2019 che ci apprestiamo a intraprendere. Io mi attengo come sempre al mio sentire e alla conoscenza della numerologia. La cosa più onesta che mi sento di comunicare è che il 2019 è già un anno misterioso. Il numero 3, figlio delle cifre 1 e 2, rappresenta una sintesi di questi aspetti che non è semplicemente la loro somma, ma li trascende con un valore unico e insondabile. È il grande mistero della trinità che pur conteplando aspetti del mondo astratto e mentale (il numero 1) e di quello sensibile e materiale (il numero 2), esce da questi schemi limitati per scoprire qualcosa di nuovo. L’esempio più bello è quello della nascita di un bambino. Quando viene alla luce questo nuovo essere, madre e padre sono lì a guardarlo, con stupore, meraviglia e a volte con timore in quanto di questo nuova luce che viene al mondo non se ne può sapere nulla sul momento.

Posso fare però delle previsioni su quest’anno 2019 e saranno previsioni che si basano sul passato, cioè su come a questo 2019 siamo arrivati, lasciando al mese di Gennaio darci qualche indicazione e/o conferma. Sicuramente il 2018 è stato un anno cardine, in quanto ha messo in mostra le nostre Ombre, senza risparmiare nulla e permettendoci, per chi ne ha colto l’occasione, di ampliare la conoscenza di noi stessi. Sono venuti a galla meccanismi della nostra macchina biologica, impulsi prima sconosciuti, desideri che sono stati rivelati, misteri risolti sulle nostre relazioni e predisposizioni lavorative. Una chiarezza sofferta ma che se possiamo guardarla adesso, in questi ultimi giorni, la scorgiamo in tutta la sua meraviglia perchè ci ha donata noi stessi. Il 2018 è stato incredibile perchè è come se, in qualche istante più o meno lungo di consapevolezza, in qualche evento più o meno eclatante, ci ha permesso di vedere chi siamo. C’è chi se ne è accorto, come te che sorridi adesso, leggendo queste righe.

Per coloro che hanno visto, il 2019 non sarà meno impegnativo, ma potrà essere facile e ricco di opportunità di Re-alizzazione. Sì perchè l’energia del 3 chiede al nostro essere, con le sue luci ed ombre, di ballare sul mondo, di esprimersi e di preparsi al passaggio nella forma manifesta che avverà nel 2020. Ma attenzione, questo non significa fare qualcosa in particolare oppure obbligarsi a esprimere qualcosa che magari non sappiamo cosa sia. No, il processo avviene senza sforzo e comunque si manifesta da sè, che noi lo si voglia o meno. Tutto ciò che abbiamo scoperto essere parte della nostra natura in questo 2018 (e questi ultimi giorni ci stanno facendo fare una ripassata generale), si mostrerà nei prossimi mesi. Sfruttiamo l’occasione per fare spazio al nostro essere, apriamo le nostre porte a noi stessi, finalmente, immergiamoci nel vuoti della nostra grandezza per scoprirci di nuovo vivi, esistenti. Possiamo cioè fare cadere l’ultima maschera, l’ultimo blocco alla piena espressione di sè: il dovere apparire. Non c’è nessuna legge, morale o etichetta che può imbrigliare la tua luce, non c’è controllo in questo. E forse è proprio questa assenza di dominio che ti fa più paura, forse è questo che fino adesso ti ha tenuto sulle tue, al sicuro nei ruoli, schemi, pensieri abituali: la tua luce perduta, ora ritrovata si esprime senza che tu faccia nulla...puoi solo decidere che sia così. Il 2019 sarà l’anno dello smascheramento. Uscirà chi siamo.

Non si può imbrigliare la luce, si può solo guardarla giocare.

Buon 2019 a tutti,

Luca Carli – lagiostradelsole.com

SERVIZI NUMEROLOGICI: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: Per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER