,

Attacchi Psichici ed Energie Negative Oscure

Gli attacchi psichici sono definiti come la manipolazione di energie e forze soprannaturali. Gli attacchi psichici si verificano quando vibrazioni energetiche oscure e negative sono inviate da un individuo ad un altro individuo, con lo scopo di provocargli perturbazioni nei corpi energetici e nel corpo fisico. Energie negative possono essere inviate anche verso un certo luogo.

Gli attacchi psichici sono definiti come la manipolazione di energie e forze soprannaturali. Gli attacchi psichici si verificano quando vibrazioni energetiche oscure e negative sono inviati da un individuo ad un altro individuo o luogo, per provocare perturbazioni nei corpi energetici e nel corpo fisico di una certa persona o di un luogo. 
Questa energia negativa può essere uno spirito, un’entità, una forma pensiero o un’energia negativa oscura. Ognuna di queste energie può creare effetti nocivi alla persona che le riceve. Non tutto ciò che è considerato negativo nella vita di una persona è il risultato di un attacco psichico, ma gli attacchi psichici accadono e oggi più spesso che mai. Alcuni sostengono che le energie negative e gli attacchi psichici non esistono e che è sufficiente non crederci o dare loro energia prestandogli attenzione, per evitarli. Questo, tuttavia, non è vero.

Questa energia negativa può essere uno spirito, un’entità, una forma pensiero o un’energia negativa oscura. Ognuna di queste energie può creare effetti nocivi alla persona che le riceve. Non tutto ciò che è considerato negativo nella vita di una persona è ovviamente il risultato di un attacco psichico, ma gli attacchi psichici accadono… e oggi più spesso che mai. Alcuni sostengono che le energie negative e gli attacchi psichici non esistono e che è sufficiente non crederci o non dare loro energia prestandogli attenzione, per evitarli. Questo, tuttavia, non è vero.

Società antiche e Attacchi Psichici

Le società, dai tempi antichi ai giorni nostri, hanno sempre lavorato con queste energie negative. Gli Africani e la gente di Haiti praticano il vudù e la magia nera. Le culture Nordamericane ed Europee praticano la magia nera e la stregoneria. Le tribù Indiane, Cinesi e Sudamericane hanno pratiche simili. Gli Aborigeni australiani praticano qualcosa chiamato “puntare all’osso”. Pratiche simili sono registrate dai tempi antichi e continuano ad essere praticate oggi in tutte le società. E’ cosa risaputa che nel medioevo bruciavano vive le persone per aver praticato la stregoneria.

Libri e varie…
TU, IO E GLI ALTRI
Tredici lezioni sulla parapsicologia ricevute medianicamente dal dottor Giuseppe Crosa
di Allan Kardec, Paola Giovetti

Tutti coloro che si interessano di parapsicologia ameranno questo libro perché ci propone un caso veramente emblematico rimasto finora scono­sciuto in Italia. Il testo, insolito e stimolante, viene pubblicato a molti anni dalla morte del dottor Giuseppe Crosa, avvenuta nel giugno del 1947, e giunge nelle mani dei lettori italiani dopo molte peripezie.
 Nel 1970 c'era stata, infatti, un'edizione del testo in lingua tedesca - lo psichiatra genovese parlava tedesco e aveva profondi legami con il mondo germanico - firmata con lo pseudonimo "dottor Ripi". Era stata programmata anche un'edizione in lingua italiana, ma la prematura scomparsa del dottor Crosa aveva fatto arenare la pubblicazione.
 Fin da giovanissimo il dottor Crosa, uno psichiatra che si occupava anche di ipnosi e che aveva introdotto in Italia il Training Autogeno del dottor Schultz, si era interessato alla fenomenologia paranormale. In età matura, inaspettatamente e senza averlo desiderato, attraverso l'uso del pendolo e la scrittura automatica, Crosa aveva manifestato doti medianiche che furono accettate solo dopo molti dubbi e molte prove.
 Risultato di questa attività medianica sono le Tredici lezioni sulla parapsicologia, apparentemente dettate da Allan Kardec, il codificatore dello spiritismo, che spaziano in molti campi e trattano con originalità i temi più diversi, ben al di là dei limiti della parapsicologia intesa in senso stretto.
 Proiezione psichica o comunicazioni provenienti dal mondo invisibile? Anche se il punto interrogativo resta, il dottor Crosa, un uomo colto, dotato di grande senso critico e apertura mentale, propendeva certamente per la seconda ipotesi.

  ...
VAMPIRI ENERGETICI
Come riconoscerli, come difendersi
di Mario Corte

Il "vampiro energetico" è colui che si nutre della nostra energia vitale, spesso in modo inconsapevole, in virtù di una natura che lo spinge a "prosciugare" le riserve di chi lo avvicina. Imparerete le regole fondamentali dell'anti vampiro, a riconoscere i sintomi dell'aggressione vampirica e come creare uno scudo di protezione....
LA REALTà SCONOSCIUTA - VOL. 1
Nel mondo delle realtà possibili
di Jane Roberts

Nelle sue Comunicazioni Seth ha introdotto il concetto delle realtà possibili, in cui i nostri sogni ad occhi aperti e le aspirazioni insoddisfatte accadono realmente, in tui tutte le alternative probabili sono pienamente messe in atto. 
 Tuttavia, fra tutte queste "strade non intraprese", noi normalmente concentriamo la nostra attenzione solo su quella che a noi appare come reale. In questo libro Seth, esamimando i probabili passati di Jane Roberts e di suo marito, Robert F. Butts, mostra come vecchie fotografie ritraggano spesso dei sé che nel contesto presente non esistono letteralmente più. 
 Religione e morte, sessualità e sogni, creatività e salute fisica, sono soggetti a legami occulti con dimensioni sconosciute la cui comprensione può cambiare la nostra presente concezione del mondo. Seth, anzi, sottolinea che questa realtà "sconosciuta" deve essere esplorata: "Il sé individuale deve espandersi per venire in possesso della sapienza inconscia e precedentemente ignorata. La vostra specie umana è ora in bilico su una soglia. 
 I potenziali all'interno dei meccanismi del corpo possono arricchire immensamente la specie ed elevarne i livelli di realizzazione spirituale, psichica e fisica. Io vi sto suggerendo la via per la quale la realtà sconosciuta possa infine diventare conosciuta". Riferendosi all'idea del tempo, Seth afferma che tutto esiste contemporaneamente; anzi che il tempo non esiste affatto e che, per esempio, i libri di Seth sono "lì" già completi e aspettano solo che qualcuno li sintonizzi per captarli.
  "Tuttavia", aggiunge, "...voi non avete idea delle difficoltà che si incontrano nello spiegare il fattore tempo a qualcuno a cui è necessario del tempo per comprendere la spiegazione stessa". E altrove: "Mentre io non sono condizionato dal tempo nella vostra dimensione, sono influenzato da qualcosa che somiglia al tempo nella mia dimensione... 
 Posso guidare il tempo, usarlo a piacere e controllarlo. Il vostro tempo è per me un veicolo, uno dei tanti canali per introdurmi nella vostra dimensione di coscienza. Perciò il tempo per me è ancora una realtà di un certo tipo. Non potrei utilizzarlo comunque in altro modo". Integrato da ampie note di Robert F. Butts, La Realtà sconosciuta è un viaggio provocatorio che amplia gli orizzonti della mente....
LA REALTà SCONOSCIUTA - VOL. 2
Un viaggio ai limiti del pensiero umano
di Jane Roberts

In questo volume Seth intende espandere il concetto di psiche, mostrando che ciascuna personalità umana ha infinite possibilità, sia nelle mete che può proporsi che nel suo potenziale. Anche in questo libro sono esposte le sue concezioni dei mondi che visitiamo nei sogni o negli stati OBE (fuori dal corpo), una esplorazione che conduce lontano, fino allo studio delle dinamiche del desiderio e del libero arbitrio....
IL LATO ATTIVO DELL'INFINITO
di Carlos Castaneda

UNA RACCOLTA DI EVENTI MEMORABILI
  DEL NAGUAL CARLOS CASTANEDA
 Il 27 aprile 1998, uno dei più influenti maestri della nostra epoca è morto lasciando un testamento spirituale di grande valore.
 In quest'opera Carlos Castaneda racconta di eventi straordinari della sua esistenza che lo hanno segnato per sempre.
 "Questo libro è una raccolta di eventi memorabili della mia esistenza. Li ho riuniti seguendo le indicazioni di don Juan Matus, uno Sciamano indiano Yaqui originario del Messico, un maestro che per tredici anni ha cercato di rendermi accessibile l'universo conoscitivo degli Sciamani che vivevano nell'antico Messico. Egli mi suggerì di procedere a tale raccolta come se si fosse trattato di un'idea del tutto casuale, qualcosa che gli era venuto in mente all'improvviso.
  Il suo stile di insegnamento era proprio questo: don Juan celava l'importanza delle sue manovre dietro un aspetto più terreno, e nascondeva l'importanza del suo obiettivo, presentandola come qualcosa di simile alle faccende della vita quotidiana. 
 Con il passare del tempo don Juan mi rivelò che gli Sciamani dell'antico Messico avevano concepito questa raccolta di fatti memorabili come una sorta di accorgimento bona fide per scuotere le tracce di energia che esistono all'interno del sé. 
 Essi ritenevano che tale energia avesse origine nel corpo e venisse poi spostata, allontanata e spinta fuori dal suo campo d'azione dalle circostanze della vita quotidiana."...

Attacchi Psichici ? Che cosa sono?

Gli attacchi psichici comportano la manipolazione e il movimento di diversi tipi di energie oscure, entità e spiriti, e il seguente trasferimento di queste energie nei corpi fisici e/o energetici di qualcuno. Alcune di queste energie che trovano la strada nei corpi fisici ed energetici, e vi alloggiano, sono inviate senza consapevolezza da altri esseri umani. Altre vengono, invece, inviate intenzionalmente per creare danni e per ferire, spesso con lo scopo di controllare o manipolare un individuo o per punirlo. A tale scopo, posso essere utilizzate tecniche rituali, cerimonie o utilizzati i poteri psichici della mente o una combinazione di tutte queste cose.

Le aure umane vengono indebolite da emozioni represse, emozioni negative, attraverso l’uso regolare di droghe e alcol, attraverso il fumo e una varietà di malattie. Anche la presenza fisica di funghi, parassiti, vermi, metalli accumulati nel corpo, principi chimici o veleni atomici possono seriamente indebolire l’aura.Pertanto la cura e la protezione dei propri corpi sottili energetici è importante quanto quella del corpo fisico, in modo da poter respingere gli attacchi psichici e rimanere forti e sani.

Attacchi Psichici intenzionali, Incantesimi, Maledizioni, Vudù, Stregoneria

Le energie oscure e negative inviate intenzionalmente da altri sono chiamati attacchi psichici e possono compromettere seriamente gli esseri umani e gli animali a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Gli attacchi psichici possono includere incantesimi, vudù, mantra, invocazioni, raggi di energia negativa, o altri tipi di magia nera. Attaccano la psiche e possono produrre effetti debilitanti sul livello generale di salute e dell’energia della persona interessata. Gli attacchi psichici possono essere inviati anche involontariamente da qualcuno che ha la possibilità di inviarli, ma non è a conoscenza di avere questa capacità.
Gli attacchi psichici possono compromettere seriamente gli esseri umani e gli animali a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale e possono includere incantesimi, vudù, mantra, invocazioni, raggi di energia negativa, o altri tipi di magia nera. Questi attaccano la psiche e possono produrre effetti debilitanti in generale alla salute e all’energia della persona interessata. Gli attacchi psichici possono essere inviati anche involontariamente da qualcuno che ha la possibilità di inviarli, ma non è a conoscenza di avere questa capacità.

Spiriti Oscuri ed Entità

Ci sono spiriti oscuri ed entità che possono muoversi nei corpi fisici e nell’aura delle persone, influenzandone i pensieri, il modo di parlare e di agire, quello che desiderano o provano. L’uomo che è invaso da questi spiriti o entità può assumerne, sul piano fisico, gli attributi, le malattie e il comportamento, a tal punto che egli sembra subire un completo cambiamento di personalità.

Un altro importante tipo di energia negativa oscura che può essere inviata ad altri è attraverso il pensiero negativo, la rabbia, il desiderio di danno ad altri, la gelosia, l’animosità, la ricerca della vendetta, la stessa vendetta, o altre forme di pensiero che si basano sulla rabbia e la paura. Questi sono chiamati “forme pensiero” e possono alloggiarsi nel corpo delle persone o nei vari strati delle loro aure, provocando una vasta gamma di problemi fisici, emotivi, mentali e spirituali.

Gradi di forza degli Attacchi Psichici

Gli attacchi psichici e le altre energie negative possono determinare una vasta gamma di effetti di varia intensità. Perciò anche i sintomi o i cambiamenti nella salute o nel comportamento possono variare da un livello di bassa intensità a un livello medio-alto.

Non tutti i problemi di salute o cambiamenti di comportamento sono ovviamente causati da attacchi psichici, poiché ci possono essere tante cause per gli stessi sintomi. Esiste spesso confusione, quando altri problemi fisici ed emotivi sono presenti nella vita di un individuo ed è quindi importante, in questi casi, valutare attentamente tutte le possibili fonti di malessere, tra cui fattori fisici, fattori energetici e fattori emotivi.

Possiamo attirare Energie Oscure verso noi stessi?

Possiamo Attirare Energie Oscure Verso Noi Stessi? Sicuramente. Possiamo essere noi stessi ad attrarre energie oscure, entità e spiriti, senza che entri in gioco alcuna influenza esterna. Stati prolungati di rabbia, di risentimento, amarezza, vendetta, e molti tipi di paure, attirano queste energie negative. E’ normale arrabbiarsi o avere timore quando determinate cose accadono nella nostra vita. Questi eventi non attraggono il nostro lato oscuro, ma lo possono fare nel lungo periodo. Sono proprio gli stati prolungati che costituiscono l’attrazione energetica. Prolungate emozioni negative represse, possono eventualmente trasformarsi in un certo tipo di entità.

Sicuramente. Possiamo essere noi stessi ad attrarre energie oscure, entità e spiriti, senza che entri in gioco alcuna influenza esterna. Stati prolungati di rabbia, di risentimento, amarezza, vendetta, e molti tipi di paure, attirano queste energie negative. E’ normale arrabbiarsi o avere timore quando determinate cose accadono nella nostra vita. Questi eventi non attraggono il nostro lato oscuro, ma lo possono fare nel lungo periodo. Prolungate emozioni negative represse, possono eventualmente trasformarsi in un certo tipo di entità.

Anche la violenza di qualsiasi tipo, fisica, emotiva e mentale è un attrattore molto potente per le energie negative e oscure, così come l’uso regolare di droghe e alcol. Un bicchiere di vino è un’abitudine sociale e non influenza i nostri campi energetici. Tuttavia, quando si diventa ubriachi, le nostre aure vengono sostanzialmente indebolite e gli invasori negativi sono attratti da questo stato di debolezza. Anche il fumo indebolisce il campo di energia e ci lascia molto vulnerabili alle influenze negative.

Sintomi di Attacchi Psichici ed Energie Oscure

Ci sono molti diversi sintomi che possono indicare la presenza di energie psichiche negative, spiriti o entità. L’elenco che segue indica alcuni sintomi importanti. Ma questi sintomi possono anche indicare altri tipi di problemi di salute ed è perciò importante indagare tutte le possibilità.

– Azioni improvvise totalmente estranei al carattere,
– Grossi cambiamenti nel comportamento senza nessun motivo,
– Perdita di memoria,
– Modifiche sostanziali della chiarezza di pensiero o di capacità di analisi,
– Improvvisa fatica per nessun motivo apparente,
– Sensazione di sfinimento,
– Sensazione di freddo o gelo su parti o tutto il corpo,
– Sentire la voce di qualcuno regolarmente,
– Sentire le voci,
– Ricorrenti o frequenti incubi,
– Incidenti strani o ricorrenti,
– Sentire che qualcuno vi sta guardando,
– Disagio o paura in una stanza specifica o in un’area della propria casa o in ufficio,
– Perdita di fiducia in se stessi,
– Perdita improvvisa di energia,
– Malori che eludono la diagnosi,
– Malori che non possono essere spiegati,
– Sentire qualcuno che vi tocca o urta, quando nessuno è presente,
– Sentire una presenza che ti guarda o segue,
– Difficoltà finanziarie improvvise, o problemi nei rapporti interpersonali,
– Immaginarsi mostri, animali, ombre spaventose,
– Depressione improvvisa senza una causa apparente,
– Sentirsi perseguitati dalla sfortuna,
– Visioni o allucinazioni,
– Paura irrazionale, rabbia o dolore,
– Un pensiero negativo ossessivo, o desiderio ossessivo che non va via.

Questo non è certamente un elenco completo, ma dovrebbe darvi un’idea abbastanza buona di dove guardare nelle aree fisiche, emozionali, mentali o spirituali. Ogni persona che si trova sotto attacchi psichici o forze energetiche oscure, avrà effetti propri e personali.

Le entità negative, gli spiriti e le energie oscure possono essere presenti quasi ovunque, dove esistono persone, emozioni o pensieri negativi. Essi sono infatti attratti dalla negatività. Quindi, ci si possono attaccare in ogni contesto, durante riunioni, nei negozi, in qualsiasi punto di raccolta, in casa propria, ecc.

A volte, quando gli individui hanno sofferto un dolore prolungato in un certo luogo, le energie di questo dolore possono rimanere lì anche qualora questi individui non ci siano più. Abbiamo detto che le entità negative, gli spiriti e le energie oscure sono fortemente attratti da individui che fanno uso di droghe e alcol. Quando le persone si “stonano”, le loro aure diventano deboli e queste entità possono facilmente penetrarle ed entrare anche nel corpo fisico. Gli esseri umani sono molto indifesi quando sono stonati.

Il fumo di sigarette o di qualsiasi altro tipo di droga, indebolisce seriamente l’aura di un individuo, rendendolo molto vulnerabile all’ingresso di entità negative, spiriti, ed energie oscure. Il fumo crea buchi in nell’aura degli individui in modo tale che la loro energia vitale possa fuoriuscire, facendoli sentire stanchi e vulnerabili a energie negative.
Il fumo di sigarette o di qualsiasi altro tipo di droga, indebolisce seriamente l’aura di un individuo, rendendolo molto vulnerabile all’ingresso di entità negative, spiriti, ed energie oscure. Il fumo crea buchi nell’aura degli individui in modo tale che la loro energia vitale possa fuoriuscire, facendoli sentire stanchi e vulnerabili a energie negative.

Le energie negative possono persino attaccarsi ad un oggetto, quando esso rimane in un posto ricco di negatività a lungo. E possono essere molto difficili da eliminare. Lo scorso Natale, per esempio, ho ricevuto in dono una piccola scatola, regalata con amore. Un giorno, mentre stavo controllando la mia scrivania mi sono resa conto che le energie negative erano attaccate a questa piccola scatola. Si erano attaccate, probabilmente, nel negozio dove era stata acquistata. Ho messo la scatola sotto il sole, ma non è stato sufficiente per ripulirla. L’ho poi lavata accuratamente con acqua e sapone e messa al sole di nuovo e alla fine si è ripulita. Tenete conto quindi che è molto difficile cancellare vecchie energie dai pezzi di antiquariato.

Sesso ed Energie Negative

E’ importante guardare al sesso come ad uno scambio di energie, e quindi essere coscienti anche della possibile pericolosità dei rapporti sessuali, soprattutto se avuti con persone che non si conoscono a fondo, o peggio, per niente. Quando si hanno rapporti sessuali con un altro essere umano, infatti, se ne assorbono le essenze, mescolandole con le proprie. È letteralmente come assorbire gli aspetti buoni e negativi di un’altra persona.

Se si hanno rapporti sessuali con una persona che ha energie negative, entità o spiriti, è quasi garantito che alcune di queste energie negative saranno trasferite nel proprio corpo e/o aura, attraverso l’atto fisico del sesso. E’ quindi molto importante valutare se si desidera che ciò avvenga, prima di avere rapporti sessuali con questa. Più partner sessuali si hanno, è naturalmente maggiore sarà questo rischio.

Un cliente mi ha raccontato la storia di suo padre che aveva una relazione con una vicina di casa che è sembrata in seguito essere una strega Wicca. Questa signora ha condotto molte cerimonie e gettato molti incantesimi. Dopo un certo periodo di tempo, quest’uomo, sua moglie e i loro figli erano stati tutti invasi da energie negative ed entità. Fate quindi molta attenzione alle compagnie che scegliete.

Come eliminare le Energie Psichiche

Ci sono una varietà di metodi disponibili per eliminare energie, entità, spiriti e forme pensiero negativi e proteggere se stessi e la propria casa. Quelli elencati in seguito sono un certo numero di metodi che è possibile utilizzare anche in combinazione, per essere sicuri di essere ben ripuliti dalle energie negative e rimanerlo. Non esiste una soluzione perfetta che può essere applicata ad ogni attacco psichico. Tutto dipende dalla potenza e dalla forza dell’attacco psichico o energia oscura, e dallo stato psico-fisico della persona che ha assorbito questa energia.

Un professionista con esperienza nella rimozione dell’attacco

Se si crede di aver assorbito energie negative o di essere il destinatario di attacchi psichici,si dovrebbe considerare seriamente l’idea di chiedere l’aiuto di un professionista serio (occhio, però, a ciarlatani e buffoni!), esperto nella identificazione, compensazione ed eliminazione delle energie psichiche oscure, entità e spiriti. E’ importante infatti identificare ed eliminare l’energia dell’attacco psichico il più presto possibile. Non cercate di farlo da soli. Senza esperienza nei sistemi di compensazione, si finisce molto probabilmente nell’attirare energie ancora più negative verso se stessi.

Salvia bianca, Tormalina, Ossidiana

Gli Sbuffi (Smudging) con Salvia Bianca, è una antica usanza degli Indiani del Nord America, che hanno usato e continuano a usare questo metodo per eliminare le energie indesiderate. È possibile acquistare la Salvia Bianca essiccata in molti negozi o si può coltivare ed essiccarla da sé. Oggi la maggior parte delle persone sono esposte a molti tipi di energie negative nei loro luoghi di lavoro, nei negozi, ristoranti, e quasi ovunque si trovino. Chiunque può raccogliere energie negative anche solamente andando in giro. Le persone che lavorano in stretto contatto con gli altri, in particolare, avrebbero bisogno di usare la Salvia Bianca tutti i giorni. Alcune energie negative presenti nell’aura di una persona possono facilmente trasferirsi nella propria aura, causando alla fine anche malattie.

Gli Sbuffi (Smudging) con Salvia Bianca, sono una antica usanza degli Indiani del Nord America,che hanno usato e continuano a usare questo metodo per eliminare le energie indesiderate. È possibile acquistare la Salvia Bianca essiccata in molti negozi o si può coltivarla ed essiccarla da sé.

Oggi la maggior parte delle persone sono esposte a molti tipi di energie negative nei loro luoghi di lavoro, nei negozi, ristoranti, e quasi ovunque si trovino. Chiunque può raccogliere energie negative anche solamente andando in giro. Le persone che lavorano a stretto contatto con gli altri, in particolare, avrebbero bisogno di usare la Salvia Bianca tutti i giorni. Alcune energie negative presenti nell’aura di una persona possono facilmente trasferirsi nella propria aura, causando alla fine anche malattie.

Gli Sbuffi di Salvia Bianca praticati quotidianamente, risultano essere un potente strumento di compensazione, da utilizzare su se stessi e nel proprio ufficio per mantenere il proprio campo di energia pulita da trasferimenti di energia “accidentali”. Per usare la Salvia Bianca fate quanto segue. Prendere una ciotola di circa 10-15 cm di diametro e mettere alcuni centimetri di sabbia sul fondo della ciotola per proteggere la ciotola dal calore. Posizionare alcune foglie di salvia bianca sulla sabbia e incendiarne i bordi. Una volta che la foglia è infiammata bene, spegnere la fiamma e lasciare che le foglie fumino. Questo fumo è quello che viene chiamato “Smudging”. Passare il fumo sopra la testa e tutto intorno a sé per un certo numero di volte.

Se state sbuffando la vostra casa, chiudete tutte le finestre e le porte e portate la ciotola con foglie fumanti in ogni stanza, negli angoli, fino al soffitto, e dentro armadi e credenze. Lasciare le porte e le finestre chiuse per alcune ore. Questi sbuffi possono sciogliere o eliminare molte energie negative oscure dalla vostra casa.

Spray concentrati di Ossidiana nera o di Tormalina nera

È possibile fare uno spray prendendo due cucchiaini di “Choming” (Il termine Choming non è molto comune e suscita ovunque perplessità ed interrogativi sul significato. Da quello che si può comprendere si tratta di una pratica in cui viene canalizzata la vibrazione del materiale in questione, come fiori o minerali, all’interno di una essenza, ad esempio durante una sessione Reiki o con una apposita meditazione. La vibrazione del materiale lavorato viene così integrata nell’essenza o nella polvere di minerale) concentrato di Tormalina Nera o Ossidiana Nera e mescolarlo con una tazza d’acqua. Poi spruzzare accuratamente con questo spray la propria aura, l’auto, la casa o il luogo di lavoro.

Questo metodo funziona come le sbuffature, sciogliendo o eliminando energie oscure, spiriti, o entità, ma risulta di maggiore efficacia. Questi spray sono infatti potenti eliminatori. L’Ossidiana Nera è altrettanto potente della Tormalina Nera, ma è più porosa e permette alle buone e amorevoli energie di fluire in entrambe le direzioni, proteggendo e mantenendo le energie negative a distanza. La Tormalina Nera tende invece a tenere tutto lontano, senza distinzione.

Ossidiana nera e Tormalina nera come pietre preziose

In forma di gemme possono essere portate in tasca, ma sono un po’ più deboli nella protezione, ma possono essere comunque utili. Ricordate che se si tiene una pietra con la mano destra o nella tasca destra, si stanno rilasciando o aiutando a rilasciare le energie negative e oscure. Se si tiene nella tasca sinistra, si stanno invece attirando energie che aiutano l’eliminazione delle energie negative e oscure. Tutto ciò che viene tenuto sul lato sinistro attrae energia, mentre a destra rilascia energia. Se si portano queste gemme quotidianamente, esse avranno bisogno di essere ri-energizzate regolarmente.

Articolo di Mary Kurus

Fonte: https://www.disclosurenews.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Mappa dei meridiani mostra la connessione tra denti e organi, ghiandole e vertebre

La più probabile causa della dipendenza è stata scoperta – e non è ciò che credete