Fisica Quantistica

Balzo Quantico – La Luce dalle Stelle

Le congiunzioni astrali di questi giorni e ciò che abbiamo detto di Luglio in questo articolo, ci fanno comprendere come PROPRIO ADESSO stiamo vivendo un passaggio importante. Ma si tratta proprio di un salto, un balzo su una dimensione diversa. La griglia cristallina che ha circondato il Pianeta Terra è completa e il progetto degli Esseri di Luce che da sempre hanno vegliato su questo punto del Cosmo è pronto. Non c’è più nulla da aspettare. Questo lo si può avvertire nel proprio cuore come una liberazione totale, non paragonabile a nulla di accaduto prima. Parliamo di memorie antiche, karmiche che si sono sciolti grazie alla presenza che in questi anni tutti noi abbiamo messo sul lavoro amorevole su noi stessi. Che splendido messaggio!

Non tutti possono avvertire questo passaggio, ma è qualcosa che influenza indistintamente come i raggi di Sole illuminano tutti allo stesso modo. Così il compito di chi è sveglio e si accorge del mutamento, del balzo su una nuova dimensione è semplicemente splendere! Mi piace scrivere questo proprio oggi che la Luna Nera e l’Eclissi di Sole ci accompagnano nelle zone oscure. Eppure era proprio questa la chiave: accorgersi che nel buio, nelle nostre paure più profonde, nel nostro essere dormiente, si è sempre celata la forza più grande, la possibilità di diventare ed esprimere ciò che abbiamo sempre saputo essere.

Come se il seme, dopo essere per tanto tempo rimasto nel buio, ora uscisse allo scoperto comunicando se stesso. È una sensazione che da i brividi, illumina ogni nostra cellula e ci inonda di forza e ci radica ancora di più sulla Terra, su questo Pianeta. Perchè è qui il nostro compito, la nostra missione. Le stelle ci ricordano dov’è casa, ma ci chiedono con il loro luccicare anche di restare dove siamo e immergerci totalmente in questa nostra incarnazione. È un compito, uno scopo…ed anche la mente ora può rilassarsi perchè non le chiediamo più nessuno sforzo di “credere”, ma sentiamo e basta. Non si tratta neppure di fiducia, abbiamo superato anche quella… si tratta di manifestazione piena di quella fiamma che abbiamo portato con cura nel nostro cuore ed ora emerge in tutto il suo splendore.

A voi, che avete onorato il vostro compito.

Luca Carli

Fonte: http://www.lagiostradelsole.com/2019/07/02/balzo-quantico-la-luce-dalle-stelle/

Il mio Nuovo Libro “Viaggio nell’Universo Interiore“. Acquistalo su Amazon

Libro di Luca Carli

Appuntamenti di Luglio: 12/7 -> Sessioni Individuali a distanza sul tema dell’Appeso (Arcano 12 dei Tarocchi) e dello scioglimento di nodi e blocchi per info scrivi a lucacarli87@gmail.com

Luca Carli – autore di 1001 Messaggi dall’Universo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER