Crescita Personale

BISOGNA CAPIRE CHE LA VITA E’ UN ENORME PALCOSCENICO E NOI SIAMO I PROTAGONISTI

Per inquadrare meglio il senso della vita, bisogna mettere innanzi tutto a fuoco, che noi fuori dal corpo siamo anima, e siamo tutti particelle della sorgente universale, l’uno. Veniamo sulla terra per fare l’esperienza di vita e di morte perchè noi fuori dal corpo siamo immortali, e per specchiarci con le altre parti di noi per imparare una serie di esperienze . Decidiamo di venire su questo livello duale, dove bene e male convivono in equilibrio e sono i mezzi insieme al libero arbitrio che usiamo per imparare, ma la visuale piu’ completa e veritiera per capire come funziona la vita, è vederla come un enorme palcoscenico. 

Tutto serve anche le parti interpretate dai cattivi, le parti dei buoni, dei traditori, di chi fa un’apparizione veloce poi esce di scena, tutto ha un senso. Tutte le parti servono ai fini della messa in scena che servirà a ognuno di noi per prendere consapevolezza di cio’ che si è prefisso, che l’anima si è prefissa prima di venire qui. Con questo si puo’ rispondere a tutte le domande del tipo “perchè c’è tanta cattiveria nel mondo?” “perchè quel bimbo è morto così piccolo?” ecc. Dovete cambiare prospettiva per vedere le cose con chiarezza e distacco, se non ci fossero anime che interpretano queste parti molti non capirebbero le esperienze, perchè anche attraverso la negatività si impara molto, pensateci, che cosa impareremmo da un mondo perfetto? solo solo la metà delle cose, è solo attraversando l’oscurità delle cose che potremmo vedere la luce con una consapevolezza piena. L’esempio del tao calza a pennello, servono entrambe le parti in equilibrio l’una nell’altra.

Anzi siate grati a tutte le parti e a tutte le anime che partecipano , a volte interpretano parti che noi ci saremmo rifiutati di interpretare, massimo rispetto per tutti, ogni anima che incontrate sta facendo la sua esperienza e ne sta aiutando altre.

Io guardandomi indietro, ringrazio i miei nemici per avermi ostacolato perchè mi hanno fatto crescere e non sarei la persona che sono oggi. Siamo noi a decidere che parte interpretare siamo noi i creatori della nostra realtà, le altre anime sono d’accordo con noi , per aiutarci, ostacolarci, rimanere indifferenti, tutto per la nostra crescita .

Buon percorso a tutte le anime. 

Fonte: La Verità ci Rende Liberi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy