Curiosità

CHIROLOGIA : 5 SEGNI CHE INDICANO CHE HAI UN DONO SPECIALE

La chirologia permette di fare una lettura scientifica della nostra vita spirituale e fisica. Lei può parlarci delle prospettive romantiche e dei piani matrimoniali che la vita ci riserva, e può rivelare le nostre capacità e i nostri doni .

Qui ci sono 5 segni che indicano che hai determinati doni:

Non devi avere tutti i segni pochi sono infatti un promemoria del potere che abbiamo sicuramente posseduto nella nostra vita precedente.

1. La croce nascosta o segreta

La croce mistica o segreta è generalmente considerata il segno più potente del palmo, è un segno a forma di X posto tra le linee della testa e del cuore. Coloro che hanno questo segno sono consapevoli dei loro poteri sin dalla tenera età.

Possiedono naturalmente una saggezza intuitiva e una comprensione dell’occulto.

2. La croce psichica planetaria

Nella parte inferiore di ogni dito c’è un segno con il nome della croce dello psichico. Ogni dito è anche collegato a un pianeta, la croce trovata su un particolare dito può essere letta secondo l’importanza simbolica del corpo celeste.

a. L’indice.

L’indice è legato a Giove e un attraversamento psichico implica la fortuna di Giove. Avrai un buon mix di saggezza e potere in te. In futuro, diventerai un insegnante saggio e magico.

b. Il dito medio

Il dito medio è legato a Saturno  che è un istruttore severo. Una croce qui implica che puoi imparare le cose contemporaneamente in modi difficili e facili, anche se la tua conoscenza della magia verrà con le tue esperienze. La meditazione e la magia del sogno ti saranno utili.

c. Anulare.

Una croce alla base dell anulare significa che Apollo e il Sole ti hanno permesso di attirare tutto ciò che desideri in questa vita.

Hai poteri incantatori e la tua vita romantica può anche ispirare la tua vita magica.

d. Il mignolo

Il mignolo è collegato a Mercurio che è il motore di tutte le cose magiche e divine una croce qui indica che sei nato nel mondo della magia e devi eccellere.

3. La piramide, triangolo psichico

Questo è un segno piramidale situato nella parte inferiore dell’anulare , il che significa che potresti aver intenzionalmente o involontariamente bloccato i tuoi poteri. Ciò accade quando un crimine magico è stato commesso in passato e ha creato un cattivo karma.

La piramide è come una prigione psichica che ha imprigionato la nostra magia. Può anche significare che qualcun altro sia in possesso dei nostri poteri e che abbiamo nemici  che provengono dalle nostre vite passate.

Ma grazie alla magia dell’amore e del perdono , possiamo mantenere il nostro potere. Dobbiamo anche fare una cerimonia per rompere l’incantesimo, lavare e risvegliare la magia in noi.

4. Il marchio del guaritore

Se hai quattro linee parallele sul mignolo, sei un potenziale guaritore. I guaritori possono connettersi con le persone e guarirle fisicamente ed emotivamente. Spesso adottano la medicina o la psicologia come professione e scelgono di prendersi cura delle persone.

Per diventare un buon guaritore, devi diventare un eccellente ascoltatore.

5. Linee di viaggio astrali

Le linee sotto la base del monte della  luna includono un dono per trascendere lo spazio e il tempo. La persona che possiede queste linee può andare oltre i piani astrale e fisico.

maghi e sciamani sono in grado di viaggiare nel piano astrale per entrare in contatto con gli spiriti e le fate.

Fonte : https://www.espritsciencemetaphysiques.com/chirologie-5-signes-qui-indiquent.html

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy