Crescita Personale

COME ANDARE AVANTI NELLE SITUAZIONI DIFFICILI

Mettiti comoda/o. Trova il giusto tempo per dedicarti queste parole perché ti cambieranno e dopo questa lettura non sarai più la/o stessa/o.

  1. Sei in una situazione difficile?
  2. Vorresti tanto cambiare e non sai come fare, né da dove partire?
  3. Vorresti avere una bacchetta magica e cambiare all’istante ogni cosa?

Allora sei nel posto giusto.

Fai tre respiri, apriti al cambiamento, sii pronta/o a ricevere.

Ti è richiesto solo questo, la tua disponibilità a ricevere qualcosa di completamente diverso da quello che conosci e che hai ricevuto finora.

Per poter davvero cambiare devi essere disposta/o ad aprirti alla possibilità di cambiare tutto il tuo mondo. Non ho detto che poi davvero sia così, ma che tu abbia la semplice disponibilità nello scegliere quel cambiamento.

Ho una domanda per te: hai realmente chiesto un cambiamento o semplicemente vuoi un cambiamento?

Chiedere e volere. Due approcci completamente diversi. Volere significa che ti manca quel cambiamento e, la legge di attrazione, si sa come funziona. Se ti focalizzi su quello che ti manca è proprio quello che ti arriva.

COSA SI INTENDE PER CHIEDERE IL CAMBIAMENTO?

Chiedere il cambiamento significa sintonizzarsi su qualcosa di COMPLETAMENTE DIVERSO.Rendersi conto proprio qui, proprio ora che il vecchio modo in cui hai fatto le cose non funziona e passando per questa comprensione essere disposto ad abbracciare qualcosa di completamente diverso.

E SE QUEL QUALCOSA DI COMPLETAMENTE DIVERSO PER CUI TI SEI GIUDICATA/O SBAGLIATA/O FINORA, FOSSE PROPRIO LA TUA POTENZA PIÙ GRANDE?

COME SAREBBE SEMPLICEMENTE ESSERE DISPONIBILE A RICONOSCERE CHE QUELLA CHE GIUDICHI UN’ERRONEITÀ POTREBBE ESSERE PROPRIO IL CONTRIBUTO CHE IL MONDO STA RICHIEDENDO DA TE?

Chiedere un cambiamento diverso ha a che fare con la tua disponibilità a lasciar andare quello che non funziona (e che tanto conosci e a cui sei affezionato), per aprirti alla possibilità di qualcosa che ancora non esiste nel tuo mondo, qualcosa che non hai mai provato prima. È UNA SCELTA.

Hai imparato che per cambiare devi essere costretta/o, arrivare a stare male, soffrire. E se invece fosse più facile di così? Se bastasse fare una richiesta di cambiamento saresti disposta/o a provare? Sei davvero così abile ad aspettare che credi che questa sia l’unica realtà possibile?

Se ci fosse un metodo per cancellare ogni credenza che hai sul ricevere, sul come deve essere, sul come andare avanti nelle situazioni difficili lo sceglieresti proprio ora?

Ebbene, c’è un modo per imparare a funzionare diversamente, che non ha a che fare con quello che la tua mente ti dice di fare. Questo modo è imparare a chiederti che cosa sai. Che cosa è vero per te.Quello che tu sai è molto più rapido, veloce, autentico dei condizionamenti e delle credenze (obsolete) della tua mente.

CHIEDI E RICEVI

Fai una domanda e ricevi. Chiedi all’universo qualunque cosa, chiedi che ti mostri di cosa sei capace, chiedi che ti mostri la via della gioia e della felicità. E poi lascia che si mostri. Così com’è, non decidere tu come deve essere. Per una volta fidati e semplicemente osserva. Solo così potrai invitare qualcosa nella tua vita che non hai visto, né sperimentato prima d’ora.

L’unica cosa che ti è richiesta è l’apertura al cambiamento e di rilasciare ogni punto di vista sul come e sul quando e, semplicemente ricevere così com’è, come si mostra.

Se finora hai creduto che la vita fosse difficile e ingiusta, se pensi che le cose non possano mai cambiare allora è tempo che, TU, ti apra a qualcos’altro, qualcosa di davvero magico ed efficace, qualcosa che cancellerà qualunque punto di vista tu abbia su qualunque cosa.

Il vero punto è lo sceglierai?

Se vuoi saperne di più e provare qualcosa che può davvero cambiarti la vita clicca qui e scoprirai l’opportunità per accedere a quella realtà che hai sempre saputo esistere e che non avevi ancora mai trovato finora.

Ti aspetto e… buon cambiamento!

Non sei ancora iscritta alla newsletter? Questo è un buon momento per farlo! Ogni due settimane riceverai i contenuti più esclusivi per farti ottenere benessere a 360 gradi, tecniche magiche per il cambiamento e tante tantissime risorse in regalo solo per te!

Ti è piaciuto e hai trovato utile questo articolo? #ShareTheLove: condividilo con i tuoi amici! 

Oriana Russi Counselor ed operatrice olistica ad approccio corporeo energetico emozionale 
Fonte: https://www.orianarussi.it/come-superare-la-resistenza-al-cambiamento/

Sito: orianarussi.it 

Facebook: https://www.facebook.com/OrianaRussiCounselorOlistico/ 

Instagram: https://instagram.com/orianarussi_counselor/ 

Gruppo FB: La felicità è qui! 

Link per la newsletter: Iscriviti alla newsletter 

Mi trovi anche nell’elenco collaboratori e friendship di Erica Poli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER