Meditazione

Come triplicare il tuo livello di energia e vitalità e prevenire le malattie con gli antichi esercizi di respirazione dei Monaci Shaolin.

Esistono due tipi di forze: la forza esteriore che è visibile, ma svanisce col passare degli anni e soccombe alle malattie.

E il QI, o forza interiore.

Tutti gli uomini possiedono il QI, ma questa è una forza infinitamente più difficile da sviluppare, e per questo la grande maggioranza delle persone lascia questa terra senza averne mai conosciuto il vero potere.

Ma per quei pochi che imparano a sviluppare il proprio QI, la ricompensa è senza prezzo.

  • Parliamo di sperimentare uno stato di energia e vitalità vibrante per tutto il giorno, dal primo momento in cui ti alzi a quando decidi di coricarti, e questo anche se hai alle spalle poche ore di sonno o giornate con  ritmi frenetici.
  • Parliamo di attivare lo straordinario potere di auto guarigione del tuo corpo: aumentando le capacità del tuo sistema immunitario, prevenendo malattie, alleviando il dolore, e in qualche caso di produrre guarigioni spontanee che verrebbero considerate ai limiti del miracoloso.
  • Parliamo di aumentare la longevità e la qualità della tua vita, sentendoti e apparendo sensibilmente più giovane e in salute rispetto ad oggi.

Ebbene esiste un metodo che ti consente di sviluppare il tuo QI.

Un metodo tramandato per millenni di generazione in generazione e composto da una sequenza BEN PRECISA, che ha il solo scopo di farti coltivare e potenziare la tua energia interiore fino ai suoi massimi livelli.

Un metodo di CUI I MONACI SHAOLIN SONO DA SEMPRE I PRINCIPALI CUSTODI  a livello mondiale.

Un metodo che io ho avuto il privilegio di imparare direttamente da loro, in più di vent’anni di addestramento con i miei maestri monaci Shaolin in Cina, del quale oggi sono rappresentante ufficiale per l’Italia.

Un metodo che puoi praticare anche solo 10 minuti al giorno, e che ti dà i primi risultati immediatamente, fin dalla primissima volta che lo pratichi.

Questo metodo è lo LO SHAOLIN QI-GONG: lo stesso che ho imparato nel monastero shaolin, e lo stesso che sto per insegnarti fra pochi minuti.

Praticando lo SHAOLIN QI-GONG sarai presto in grado di ATTIVARE LE tue RISORSE ENERGETICHE INTERIORI fino al loro massimo potenziale, sperimentando fin da subito più energia e vitalità, e riattivando il tuo potere di auto guarigione.

La pratica del QI-GONG è perfetta per te sia se OGGI senti di non avere abbastanza energia, FORZA o CAPACITA’ PER AFFRONTARE LA VITA E TUTTI I SUOI CONTINUI MUTAMENTI,  sia se pensi di poter dare di più, ma credi di non essere ancora riuscito a sbloccare per intero le tue risorse interiori.

È giunto il momento di risvegliare l’energia che giace inutilizzata dentro di te.

Iniziamo!

Registrati alle prime 3 lezioni gratuite del corso “Qi-Gong: videocorso per riequilibrare l’energia vitale” >>> CLICCA QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER