1. Il primo passaggio è quello della richiesta, quando formuliamo nella nostra mente i nostri desideri. In questo passo scriviamo o verbalizziamo i nostri desideri.

2. Il secondo passaggio è quello della fede, in cui crediamo di poter manifestare i nostri desideri e agire come se li avessimo ricevuti.

3. E infine, il passaggio di ricezione, quando realizziamo ciò che stabiliamo per noi stessi, dopo aver avuto fiducia nell’universo e comportarci come destinatari.

Come potremmo usare la magia per trasformare le nostre vite?

La magia può essere definita come il nostro potere di influenzare la direzione delle cose attraverso l’uso di forze soprannaturali o misteriose.

Credo che la magia e la preghiera  siano tutti strumenti per raggiungere gli stessi obiettivi.

La magia funziona attraverso le nostre parole, che sono molto potenti. Attraverso l’energia e la vibrazione delle nostre parole, possiamo elevare le nostre vite e metterci nella direzione dell’amore o del successo, oppure possiamo metterci giù, generando dolore e infelicità.

Le nostre parole influenzano anche le vite delle persone che ci circondano, nel bene e nel male. Se ci fermiamo ad analizzare, usiamo la magia e creiamo incantesimi in ogni momento, attraverso le nostre parole.

Infatti, conoscere i trucchi è una cosa, ma capire che ogni pensiero, parola ed azione è una parte importante di ciò che attraiamo nelle nostre vite è la saggezza. Questo ci fa riflettere sul nostro comportamento e, in un certo senso, “ci disciplina” positivamente.

Di seguito sono stati riportati alcuni suggerimenti per sviluppare una maggiore consapevolezza del tuo comportamento e come può trasformare non solo la tua vita ma anche chi ti circonda.

1. Interrompendo l’abitudine di spettegolare o di dare pregiudizi, sempre consapevole di sé e scusandosi con le persone a cui viene fatto del male, capendo che tutto ciò non fa bene a nessuno.

2. Ammira te stesso e le persone della tua vita, cercando di essere meno critico, più riconoscente e grato per tutte le benedizioni.

3. Parla in modo più positivo della tua vita, indipendentemente dalla tua situazione attuale. La tua vita attuale è solo il risultato di ciò che hai manifestato ieri attraverso la tua magia, ma non deve essere ciò che non vuoi. Sei un creatore attivo e puoi manifestare una nuova vita per te stesso in qualsiasi momento.

Come credi che sarà? Comprendi e sfrutta il tuo incredibile potere per sempre!

via EmozioniFeed