Astrologia Curiosità

CONSIGLI DI VITA ESSENZIALI PER OGNI SEGNO ZODIACALE (consigli per rendere la vita più facile)

Tutti noi abbiamo tratti di personalità che sono in conflitto con ciò che sappiamo essere il meglio per noi. Ecco ciò che ogni segno ha bisogno di sentire per vivere una vita migliore.

ARIETE:

Devi rilassarti e accettare il fatto che non sarai sempre il migliore in tutto. Alla gente piacera anche se  sei meno bravo .

Inoltre, la vita non è una competizione gigantesca – non devi spingere tutti verso il basso per arrivare in cima perché questo ti lascia solo  alla fine.

TORO:

Capisci che perdere un combattimento va bene. Non c’è niente di sbagliato nel voler sostenere la tua opinione, ma costantemente chiudi le persone per vincere, finirai con il  far del male alle persone.

Cambia il modo con cui parli agli altri (e lascia che anche altre persone abbiano la possibilità di parlare) e le persone impareranno ad apprezzarti di più.

GEMELLI:

Non sarai mai in grado di affrontare il tuo dolore se continui a mascherarlo con commenti e battute sarcastiche. 

Sentire il dolore significa essere umani, quindi concediti di esprimere queste emozioni ogni tanto.

CANCRO:

Non sei pazzo nel  provare tutte le emozioni che hai, ma non affrontare  le persone e rifiutarti di parlare di come ti senti veramente le fa allontanare da te .

Le persone non possono leggere la tua mente e capire i tuoi veri desideri se rifiuti di dirglielo, quindi devi parlare.

LEONE:

Hai un modo con le parole, ma tendi ad usarlo per “l’inganno” piuttosto che per l’onestà.

La gente ti amerebbe di più se tu smettessi di nasconderti dietro un’immagine “gonfiata” tutto il tempo – trova chi sei veramente, quindi mostra la vera versione di te stesso. Inoltre, il tuo orgoglio è come  una bestia feroce. e devi imparare a domarlo.

VERGINE:

Smetti di essere così negativo. Buttare te stesso e gli altri giù non fa nulla per cambiare le circostanze del mondo in cui vivi.

Se continui a pensare male di tutto allora le persone finiranno per stancarsi di trattare con te. Cerca di concentrarti sulle cose belle della vita.

BILANCIA:

Devi considerare che non tutti capiscono che hai una  natura amorevole. Tu vuoi solo che tutti ti apprezzino, ma devi essere cauto su come gli altri percepiscono la tua personalità.

Finisci per ferire molte persone quando capiscono che questo è solo il modo in cui sei e che in realtà non senti nulla per loro. Impara come comunicare in modo chiaro.

SCORPIONE:

Smetti di aggiornare i tuoi account di social media ogni due secondi e impara a lasciare andare il passato: è il passato  e ha una sua ragione.

Hai davvero bisogno di capire che va bene lasciarsi andare perché ti ferisci solo quando continui a portare il dolore con te. Quindi, impara a perdonare gli altri (e te stesso) e vai avanti.  Ferire gli altri non allevierà il tuo dolore.

SAGITTARIO:

La vita diventa noiosa a volte, ma portare il caos su te stesso per alleviare questa noia non è mai una buona idea. Inoltre, tagliare in modo casuale con  le persone perché sei annoiato fa sì che molte di loro finiscano per odiarti e mantengano le distanze.

Impara ad apprezzare di più le persone intorno a te e smetti di mandarle  via per la prossima cosa migliore. Ora è il  momento o cosa migliore che ci sia.

CAPRICORNO:

Hai paura di stare da solo e continui a escludere le persone.

So che sei spaventato da quello che potrebbe accadere se le persone ti avvicinassero, ma devi capire che allontanare le persone e costruire muri incredibilmente alti non fa altro che danneggiare e ingigantire la  solitudine. Lascia entrare le persone nella tua vita .

ACQUARIO:

Proprio come il Capricorno, tendi a tagliare le cravatte prima che tu possa farti male. Ma devi capire che non tutti hanno cattive intenzioni.

Lascia entrare le persone e prova la felicità che possono darti. Ti meriti cose buone.

PESCI:

C’è una differenza tra l’essere innamorati e la semplice infatuazione – ti libererai dal dolore una volta che te ne rendi conto.

E va bene essere egoisti ogni tanto – non devi mettere avanti  tutti gli altri per sempre. Impara ad amare te stesso prima, e il  vero amore per gli altri si mostrerà chiaramente.

Fonte: mysticalraven

Letto su: https://gostica.com/astrology/essential-life-tips-zodiac-sign-advice-make-life-easier/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER