Curiosità

COSA POSSIAMO FARE DAVANTI AGLI EVENTI CHE STANNO SUCCEDENDO, COME POSSIAMO CAMBIARE LE COSE?

Le domande in assoluto che mi vengono rivolte piu’ spesso sono queste, siamo in un periodo storico e cosmico, ricco di avvenimenti e di portata universale a livello di risveglio. Le anime quando sono scese a decidere di fare l’esperienza si sono messe d’accordo anche su esperienze che coinvolgevano tutti e su vasta scala, tutte quelle che riguardano i poteri forti , il nuovo ordine mondiale, scie chimiche, vaccini, veganismo, ecc… sono tutte esperienze collettive, questo vuol dire che tutti dobbiamo portare a termine l’esperienza e prendere coscienza, prima di dichiararla conclusa. Già se mettiamo a fuoco questo punto possiamo capire il perchè dell’esperienza, tutto è già deciso in partenza dalle anime, prima di scendere, come ho già scritto approfonditamente in un altro post, una volta scese su questo livello abbiamo il libero arbitrio di poter gestire questa esperienza come vogliamo e farla velocemente o in maniera molto lunga anche attraverso svariate vite. Quello lo decidiamo noi. 

Questo è il punto base della presa di coscienza da cui partire, tutto succede per una ragione, lo abbiamo deciso noi insieme alle altre anime, dopo questo bisogna capire che ognuno ha il suo livello di consapevolezza e ci arrivera’ con i suoi tempi e modi. Su questo livello esiste il tempo e quindi ci dobbiamo fare i conti, ma la presa di coscienza e il risveglio di un solo individuo, ha già praticamente cambiato il futuro e già impresso il cambiamento. La presa di coscienza degli altri è solo un’ampliazione della presa di coscienza che si espanderà come un virus e presto arriverà a tutti, perchè siamo tutti connessi a livello energetico , animico, quindi ci passiamo le informazioni. Una volta passate le informazioni, ognuno le metabolizza e le metterà in pratica solo quando sarà pronto e avrà la piena comprensione delle cose, fino a quel momento saranno “dormienti”. Allora cosa succede, che gli avvenimenti per risvegliare queste anime vanno avanti, tutto cio’ che succede bello o brutto fa parte della dualità di questo livello ed entrambe servono ai fini della presa di coscienza. Molte anime sono già risvegliate e molte si stanno svegliando, diciamo un 35% è già sveglia. Il risveglio è cominciato in maniera massiccia il 21 dicembre 2012, chi si intendeva di illuminazione e risveglio sapeva bene cosa aspettava all’umanità, mentre i piu’ disinformati e ignoranti si lasciavano trascinare dalle male lingue che con secondi fini diffondevano annunci di apocalissi e fine del mondo. In realtà apocalisse non vuol dire affatto fine del mondo, ma significa, gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o disvelamento. Infatti da quella data è iniziato il risveglio planetario. Le anime già risvegliate spesso non sanno come comportarsi davanti alla devastazione degli eventi e l’impotenza che sentono davanti a quelli che ancora non vedono e non hanno consapevolezza, spesso creando scontri per la voglia di risvegliare prepotentemente gli altri. NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO. 

A fronte delle informazioni elencate sopra, e appurato che il risveglio è cominciato e non puo’ esser piu’ fermato, perchè la coscienza puo’ solo espandersi, puo’ solo esser rallentata, ed è quello che i potenti con i loro mezzi e conoscenze , sapientemente fanno da secoli. I poteri forti alla fonte hanno famiglie molto antiche che possiedono queste conoscenze e le usano per rallentare la presa di coscienza, pensando che comunque arriveranno prima ai loro obbiettivi. Quello che non hanno capito è che possono solo rallentare questo processo ,ma che l’obbiettivo finale sarà comunque quello di un risveglio planetario completo e della realizzazione del mondo in armonia. E vi dirò di piu’ per i piu’ curiosi, l’uomo aveva già raggiunto il risveglio ai tempi di Atlantide e Lemuria, ma fu spazzato via da chi voleva rallentare tutto questo, e così sono successe già altre volte nei secoli , questo processo non puo’ esser fermato, l’uomo risorge ogni volta piu’ forte e consapevole e ci mette sempre meno tempo per prendere coscienza, ecco perchè in questo periodo molto buio della storia si sta pian piano toccando il fondo… perchè “loro” sono alle strette e stanno facendo di tutto per stordire , rallentare , deviare, la presa di coscienza. Capito il gioco, le anime risvegliate non devono assolutamente preoccuparsi di nulla, devono solo capire che ci vorrà tempo, noi di questa era arriveremo solo a vedere l’inizio del risveglio, magari il resto ci aspetta nelle vite future, entrate nell’ottica di fare il possibile ma di stare sereni. 

Quello che potete fare? tante cose, prima di tutto dedicarvi al vostro risveglio personale perchè più vi connettete con il vostro se’ , piu’ vi arricchite a livello spirituale e di vita più aiutate gli altri, perchè siamo tutti connessi e ci passiamo le informazioni. Poi essere di esempio agli altri, indipendentemente da ciò che fanno gli altri voi decidete cosa fare ed essere e portatelo avanti, il miglior modo per aiutare gli altri è di esser di esempio. Poi per chi vuole diffondere le conoscenze e le informazioni, ogni mezzo va bene, le mettete lì a disposizione di vorrà e verrà, molte anime alla ricerca ne hanno bisogno e vi troveranno quando saranno pronti. Aiutare chi ci sta accanto è piu’ difficile ma non impossibile, aiutare ad aprire gli orizzonti a chi ci sta vicino , richiede molta saggezza e comprensione ed è per i piu’ “esperti” perchè , gli altri potrebbero non volere consigli, o informazioni, quindi bisogna esser molto amorevoli e pazienti verso di loro, perchè sono come bambini, mai obbligare o fare pressioni con aggressività, perchè si otterrebbe solo il contrario, si allontanerebbero spaventati. Create curiosità, bilanciate sempre in base a chi avete davanti, considerate il suo livello di comprensione e rispettatelo. Poi fatto questo, basta, fatevi da parte quando lo richiede, senza finire nel vortice della frustrazione o tristezza per non averli convinti o aiutati. Ci arriveranno con i loro tempi. Poi per chi ha un buon livello di consapevolezza sul gioco della vita, consiglio di creare , creare e ancora creare, siamo noi i creatori della realtà , la mente crea, quindi immaginate tutto cio’ che volete, create positività e cambiamento nel mondo e questo avverrà. Ricordatevi di quanto siete speciali e immortali. Contrastate la paura che cercano di creare, SEMPRE.

Quindi , cosa possiamo fare? tutto anime , tutto potete fare, credeteci desideratelo, la volontà è il mezzo piu’ forte dell’uomo, la piu’ grande guerra in questo periodo planetario, è combattuta nelle menti delle persone, ma il risveglio che ci aspetta sarà meraviglioso. 
Siate fieri di aver deciso di far parte della scheira di anime che sono scese in questi periodi bui per portare la luce. 

Ci vuole coraggio.

Un abbraccio

Fonte: La Verità ci Rende Liberi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER