Le strade che percorriamo possono diventare turbolente a causa dei blocchi interni che l’uomo ha creato, derivate dall’uso improprio della sua energia.

Questi percorsi possono essere purificati con l’aiuto di questa potente preghiera metafisica:

Dalla nostra Presenza Io sono e con l’aiuto degli esseri della luce saremo in grado di raggiungere i nostri obiettivi.

Senza ulteriori suggerimenti, questo è un decreto metafisico per aprire le strade.

IO SONO la luce del mondo

IO SONO la speranza espressa.

IO SONO  la volontà di Dio in azione.

IO STO agendo qui e ora.

IO ORA  sto abbracciando con grande amore il cammino che la volontà di Dio ha preparato per me.

IO SONO  qui e adesso  ed apro la mia strada attraverso i miei più grandi sogni e desideri, mi permetto di manifestare quegli obiettivi che sono nel mio cuore.

IO STO  dando vita a tutti quei progetti di vita che sono nella mia anima, armoniosamente con tutti gli esseri del mondo.

Oggi, i miei obiettivi ornano il percorso della mia vita.

Oggi vivo dalla vittoria alla vittoria, ogni giorno della mia vita è un nuovo obiettivo compiuto.

Oggi, i percorsi sono aperti verso nuove e meravigliose opportunità nella mia vita. Si aprono cammini perchè il denaro affluisca  a me senza alcun problema, i sentieri sono aperti perché le benedizioni arrivino senza che nessun ostacolo lo impedisca , si aprono i sentieri per manifestare tutto ciò che è buono e necessario per la mia vita. Della mia presenza IO SONO COSI’ E’.

Oggi la mia mente cambia in maniera straordinaria. Comincio a vedere strade che non ho mai visto prima, e la mia mente si avvicina al cielo per avere idee meravigliose. Sto allontanando gli ostacoli fisici, emotivi, mentali e spirituali, affinché tutto ciò in cui c’è la luce di Dio può raggiungermi senza alcun problema. Sto aprendo le strade per   nuove e migliori opportunità e stili  di vita.

Apro la mia mente a pensare diversamente e apro il mio cuore per ricevere un destino meraviglioso pieno di amore e felicità.

Grazie Padre, grazie Madre, grazie, IO SONO , perché so che, come ho decretato, sarà fatto. amen .

TRADUZIONE MARINA BEATRICE SPADA

via NonSoloAngeli