, ,

“Dio esiste ed è un matematico”. Il fisico Michio Kaku ha le prove: “L’universo è il nostro Dio?”

loading...

Michio Kaku: “Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato, per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico”, queste le parole dello scienziato Michio Kaku.

Siamo in un “Matrix” dove le regole non sono state scritte dal fato ma da qualcuno che ci manovra dietro: L’universo o una persona questo è ancora da scoprire.

loading...

Kaku, divulgatore scientifico che sta studiando la teoria delle stringhe da anni, si è fatta un’idea di come potrebbe essere questo Dio: “Non sarà una persona in carne ed ossa, magari avrà un’altra corporatura o magari sarà solo visibile ma non pensante come il nostro universo, per adesso non azzardo a teorie, ma posso dirvi con certezza che un essere esiste, un creatore c’è”. Determinato a scoprirlo lo scienziato sta elaborando calcoli scientifici sofisticati ai fini di scovare e trovare la verità. Che Dio esiste forse è una teoria vera, ma non credo sia quel Dio che la chiesa cattolica fa passare su tutte le tv. Non è un Dio come noi, non è un Dio che la Domenica si riposo’, nulla di tutto questo, è soltanto un programmatore matematico astuto.

Fonte: notiziedalpopolo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chi era il Dottor Wilhelm Reich? “Connessione energetica condivisa da tutti gli esseri viventi”

HERACLEION: LA CITTA’ EGIZIA RIEMERGE DAGLI ABISSI DEL MEDITERRANEO