Curiosità

Ecco perché le persone introverse vivono relazioni tossiche

Gli introversi vivono relazioni tossiche perché non chiedono mai molto. Non si aspettano che l’altro li porti ad appuntamenti e che risponda ai loro messaggi dopo due secondi. Sono felici con le basi.

Gli introversi vivono in relazioni tossiche perché sono donatori. Buoni ascoltatori, non importa se il vostro partner parla e ascolta, senza mai fare domande.

Cercano di rendere felici i loro partner, anche se ciò significa sacrificare i propri bisogni. Non si preoccupano di se stessi. Gli importa di più dei tuoi cari.

Gli introversi finiscono in relazioni tossiche perché spesso svalutano. Perché non credono di meritare un’attenzione speciale, quindi quando il loro partner non può dar loro attenzioni, loro non si arrabbiano.

Assumono che la loro relazione tossica sia una relazione normale. Non vedono mai i segnali di allarme finché non è troppo tardi.

Gli introversi vivono in relazioni tossiche perché non si connettono con molte persone. È raro che trovino qualcuno con cui sentirsi a proprio agio, qualcuno con cui sono disposti a sacrificare il tempo da soli. Quando incontrano una persona simile, si aggrappano ad essa.

Anche se la relazione diminuisce rapidamente, cercano di aggiustare ciò che è rotto, perché non vogliono dire addio, non vogliono rovinare ciò che hanno costruito a causa di un piccolo malinteso.

Gli introversi odiano lo scontro e il cambiamento. Preferiscono chiudere gli occhi e aspettare che le cose vadano meglio che iniziare una discussione indesiderata. Spesso preferiscono accettare un trattamento debole piuttosto che sforzarsi per uno migliore.

Inoltre, sono sempre preoccupati di essere interpretati come troppo emotivi. Quindi mantiengono la loro tristezza per se stessi.

Gli introversi finiscono in relazioni tossiche perché, anche se non lo ammettono mai, vogliono essere amati. Vogliono sentirsi necessari. Vogliono stare in una relazione duratura.

Gli introversi sono persone oneste e degne di fiducia e credono che il loro partner condivida questi valori morali. Credono, infatti, che non li danneggerebbe mai.

Credono che tutti siano fedeli esattamente come sono loro.

via ItaliaFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy