Curiosità

Ecco perché se hai un amico nella tua vita non devi mai mollarlo..

È una delle più belle e sincere amicizie che possano esistere. Avere un amico uomo è quello di assicurarsi di avere sempre contare su, è di avere qualcuno che è ci sarà pro ciò che viene, e che non mancherà di tenere i tuoi segreti più nascosti.

Questo ti dirà ciò che hai veramente bisogno di sentire, nel barattolo e senza fare deviazioni. Che cosa ti sta succedendo, sì! Quando fai qualcosa di sbagliato. Ma questo ti darà sempre una spalla amica quando ne hai più bisogno.

Ti consolerà quando piangi, qualunque sia la ragione. Ma come ogni amicizia, ci saranno crisi, lotte, gelosie (di altre amicizie) e disaccordi di opinioni. Ma come ogni amicizia, alla fine ti rifarai sempre.


E assicurati di dargli le migliori risate della tua vita. Perché avere un amico uomo è avere un pagliaccio al tuo fianco, puoi crederci. Ti farà ridere delle sue battute poco divertenti, solo così puoi dimenticare quel cretino che ti ha fatto piangere.

L’amicizia va ben oltre l’apparenza, il genere, il numero e la laurea. Non è perché è un uomo che può andare oltre l’amicizia, o ci possono essere ulteriori motivi dietro di esso.

Quando è vero, quando c’è fiducia tra le due parti, indipendentemente dall’essere un uomo o una donna, l’amicizia prevarrà. E vuoi qualche consiglio? Non puoi passare il resto della tua vita senza avere un’amicizia del genere. Quindi amico di un uomo!

Fonte: https://pensierisinceri.it/se-hai-un-amico-uomo-nella-tua-vita-non-lo-mollare-mai

Web Hosting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER