Astrologia

ENERGIE PLANETARIE – PREVISIONI PER l’ANNO 2018

Jennifer Hoffman – Ogni anno, dal 2005, scrivo pronostici annuali e ogni anno dico la stessa cosa: “Scrivo pronostici anche se non mi piace scriverli”.

Esito a fare previsioni, specialmente sugli eventi mondiali, perché non voglio influenzare il pensiero di nessuno o distorcere l’energia in una particolare direzione.

I nostri poteri di manifestazione sono forti ora e creiamo con i nostri pensieri in modo che ciò che pensiamo diventi la realtà in cui viviamo. E possiamo usare l’energia in qualsiasi modo vogliamo, quindi è importante  concentrarsi  sull’espansione ad alta frequenza dell’energia  e in quale  mondo vogliamo vivere, al contrario di essere scoraggiati da ciò che vediamo come “un mondo impazzito”

Ora, più che mai, c’è un enorme potere nella consapevolezza collettiva condivisa perché la famiglia collettiva dell’umanità è molto più consapevole di se stessa, del suo potere, della sua interconnessione e del suo posto nell’Universo di quanto non sia mai stata prima.

Questo ci rende più potenti e più  manifestanti. Se prima i pensieri erano potenti, ora sono esponenziali. Poiché le mie previsioni sono lette da milioni di persone di dozzine di paesi, che possono tradurre e interpretare ciò che leggono in molti modi diversi, la condivisione di queste previsioni è una missione che prendo molto sul serio e le scrivo con molta cura.

E ho scoperto che sono molto accurate, quando le rivedo nel corso dell’anno, e incoraggio anche voi  a farlo

I dettagli di esattamente “ciò che accadrà” non fanno sempre parte delle informazioni che condivido con voi, in quanto sono più focalizzati su ciò che ha il potenziale di accadere o  ciò che è energeticamente allineato per consentire a determinati eventi di svolgersi in particolari modi.

Poiché ci siamo evoluti così tanto dall’inizio di questo secolo, conoscere la disponibilità di potenziali diversi serve come guida per prendere decisioni, piuttosto che un terribile avvertimento degli eventi dell’anno in arrivo.

Mentre leggi queste previsioni evita di cercare conferme di “cose ​​future” e non cercare gli scenari di “distruzione e oscurità”, poiché mi rifiuto di considerarli come una possibilità. Piuttosto, usa queste informazioni come uno strumento per gestire la tua vita e la tua energia mentre ti imbarchi in un nuovo anno pieno di potenziale, potere e possibilità.

Evito deliberatamente le previsioni  “cupe e tenebrose ” o “pie illusioni ” che gli altri fanno, in parte perché ritengo che non serva a nulla  prevedere i cattivi eventi poiché so che abbiamo il controllo sulle nostre realtà individuali e collettive.

E non credo che attraverso la dolcezza e la  luce rendiamo realistica  la convinzione che l’Universo farà tutto meglio e che si prenderà  cura di noi senza la nostra partecipazione attiva

Non è coerente con i nostri ruoli di co-creatori nell’Universo ed è quindi anche disinformazione, progettata per favorire la convinzione che le vite si svolgano in un modo predestinato che non siamo in grado di fermare, alterare o controllare.

Sei pronto a brillare  per un altro anno?   Quest’anno sarà diverso perché stiamo brillando con una frequenza energetica molto più alta e siamo accompagnati da molte più persone.

So che il viaggio è stato estremamente lungo e impegnativo a volte, lo è stato  per diversi decenni. Ma la spirale evolutiva dell’ascensione non viene raggiunta in un giorno e non possiamo misurare il successo ottenuto in un viaggio di molte vite da ciò che accade in una sola vita.

Quest’anno possiamo aspettarci molte conferme (che potrebbero non essere ciò che pensate), legami più forti con molte più persone, un grande aumento del numero di persone risvegliate , e una sfida per noi (coloro che hanno tenuto in mano la luce per molto tempo) per esplorare nuovi percorsi.

Il 2018 è l’anno in cui reclamare le tue ali, superare i limiti che potresti aver imposto a te stesso, alzare gli occhi e divertirti.

Quest’anno richiede di abbracciare te stesso come un faro , riconoscendo la tua maestria, essendo energeticamente creativo e sovrano nella tua vita. Confini forti aiuteranno e intenzioni grandi e potenti. Sei pronto per un nuovo inizio?

Siamo ora alla “fine” di un viaggio molto significativo e all’inizio di  quello successivo. Ricorda che non c’è davvero fine, ci sono incroci e stazioni di scambio e siamo a un certo punto.

Dove stiamo andando ? È una nuova avventura e possiamo andare dove vogliamo, quindi esploriamo il potere e le potenzialità del 2018:

2018 L’ANNO DELLA PADRONANZA

In numerologia, il 2018 ha una vibrazione ’11’ (2 + 0 + 1 + 8) che è un numero maestro. Il nostro numero  maestro precedente era il 2009 ’11’ e da allora abbiamo fatto molti progressi nel nostro percorso di ascensione e grandi progressi nel nostro viaggio di integrazione e ascensione in 3D / 5D, così mentre il 2009 potrebbe non essere stato un grande anno per voi, il 2018 è un portale di un livello completamente diverso di maestria.

C’è anche un ‘2’ come  energia di quest’anno poiché 11 è anche 1 + 1, e questa è un’unione di uguali energie – ora possiamo connetterci con persone dallo spirito simile, ed è il numero di partenariato e comunità.

Ma con 1 + 1 l’enfasi è sull’eguaglianza, sulla somiglianza e sull’equilibrio. Niente più rapporti instabili e diseguali in cui una persona dà tutta l’energia e non riceve nulla in cambio. Questo potrebbe essere un cambiamento per alcuni e richiederà qualche aggiustamento.

La padronanza non è l’essere il migliore o il migliore di  altri, ma è la padronanza di sé, padronanza della propria energia, missione dell’anima e scopo della vita, imparare come integrare la propria divinità nella propria umanità, passare dalla guarigione alla totalità, creare una  realtà congruente  che riflette il tuo più grande potenziale e la pienezza della tua frequenza e vibrazione energetica.

Sei l’unico che può fare questo per te stesso, il potenziale è lì e sta aspettando il tuo comando.

TEMI CHIAVE

Ogni anno ha temi chiave, energie predominanti che saranno al centro di ciò che vivremo in quell’anno. Un tema chiave nel 2017 è stato la divina congruenza e lo abbiamo espresso in molti modi individualmente e collettivamente.

Individualmente, abbiamo dovuto impostare le intenzioni e quindi rilasciare tutto e tutti coloro non erano in linea con le nostre intenzioni. A livello collettivo, specialmente negli ultimi tre mesi del 2017, abbiamo visto un vasto risveglio  unendo insieme molte persone con una intenzione, un obiettivo e uno scopo comuni. Ne vedremo di più nel 2018.

Il primo tema del 2018 è la libertà  e prima di dire “fantastico, riceverò tutto ciò che mi permetterà di essere libero”, continua a leggere perché non  significa proprio questo

La libertà è lo ‘stato di essere libero’ che è uno stato energetico dell’essere – devi aver definito la tua personale energia di libertà e sapere cosa significa per te prima di poter essere libero.

E significa anche che vivi nello stato di libertà, che sei libero nella tua vita – libero da limitazioni, distrazioni, paura, rimpianti, rabbia e qualsiasi energia o emozione che limita la tua capacità di avere energia che scorre liberamente nela tua vita

L’opposto della libertà è la schiavitù, che avviene quando blocchiamo il flusso di energia ponendo limitazioni e distrazioni sul nostro percorso.

Il secondo tema del 2018 è la convergenza  e questo rappresenta il ” risuonare insieme  ” o l’adesione che avremo per tutto l’anno. Questo è iniziato nel 2017 e diventa più importante nel 2018.

Ma questo non significa che tutti si riuniscono con la stessa attenzione e allo stesso tempo. La convergenza avverrà tra persone con energie e intenzioni simili e vedremo il divario energetico 3D / 5D diventare molto più forte e molto più visibile.

Ciò significa che ti separerai o sarai separato da persone che non sono energeticamente compatibili, mentre ti unisci e ti connetti con persone che sono energeticamente compatibili.

L’opposto della convergenza è il rifiuto, poiché le cose che non possono convergere o venire insieme si rifiutano a vicenda. Questa non è una brutta cosa; è molto chiarificante sapere con cosa puoi unirti e con cosa non puoi unirti.

C’è molto valore nel sapere cosa non è allineato con la tua energia, che include persone e situazioni.

PERIODI DI POTENZA

Passiamo ai periodi di energia del 2018. Questi sono periodi di maggiore frequenza ed energia, in cui è disponibile un supporto più energico per il cambiamento, le transizioni e la trasformazione.

L’intero anno è un periodo di potere a causa delle  energie di padronanza “11”. Quindi tutto nel 2018 avverrà con un po ‘più di flash, un po’ più di velocità, un po ‘più di potenza e molto più effetto.

Gli alti saranno più alti e forse dureranno un po ‘di più; e le minime saranno più basse e potrebbero avere una durata inferiore. Gli scarti di energia tra 3D e 5D saranno più evidenti e ci sarà una grande differenza tra chi è sveglio e consapevole e chi non lo è.

Il 2018 inizia con una vibrazione di 1-1-11, proprio come il 2017, e Mercurio in recupero retrogrado, quindi stiamo facendo progressi nel modo in cui inizia il nuovo anno.

Negli ultimi due anni il nuovo anno è iniziato con analoghi allineamenti planetari ed energie all’inizio dell’anno precedente, facendoci passare un ciclo di ripetizioni per mesi. Abbiamo anche una super luna piena il 1 ° e 2 gennaio, nell’asse dei segni Cancro / Capricorno. dei prossimi due anni, dal 2018 all’inizio del 2020

Da gennaio a marzo  è un periodo di potenza che include due mesi di doppia luna piena, due eclissi e ciò che potrebbe sembrare un nuovo inizio, ma sono invece  il completamento  di quello che è rimasto sospeso nel 2017

C’è molta energia in movimento in questo periodo quindi non affrettatevi a giudicare quello che sembra un disastro, molti di questi saranno benedizioni sotto mentite spoglie.

Poi passiamo a maggio e giugno , un altro periodo di potere. Sento che ci saranno molti disordini sociali e politici mentre i paesaggi sono cambiati.

Le persone non vogliono più il paradigma 3D di dominazione e controllo, vogliono la libertà (che la parola e l’energia saranno importanti tutto l’anno) e di essere sovrane, che è un riflesso del bisogno di essere più creativi, consapevoli di sé e di sé sovrano (energie 5D) e molto meno controllo e dominio (energie 3D).

I mesi estivi (luglio e agosto)  saranno più rilassati, anche  se con 3 eclissi, e quest’anno c’è un maggiore potenziale di divertimento quando iniziamo a sentire più energia 3D / 5D integrata e a portarla nelle nostre vite.

Ciò potrebbe anche significare un cambiamento nella struttura familiare, passando dai legami biologici a quelli energetici, sei pronto per questo, è successo da un po ‘. Lascia andare le cose che non servono più alla tua intenzione energetica o che non sono allineate con la tua frequenza energetica.

Il mese di settembre e l’ottobre ci vedranno cominciare ad integrare la promessa del 2018, poiché vedremo un numero maggiore di persone non solo svegliarsi, qualcosa che sta accadendo  gia dalla metà del 2017, ma diventare più consapevoli, fare domande, cercare nuovi potenziali per le loro vite, mettendo veramente in discussione i limiti del 3D e desiderando vite che sono più integrate spiritualmente.

Ecco perché dico sempre “splendere” perché la luce che cercano è la luce che brilla come un faro.

A novembre  i nodi della luna si spostano nel segno del Cancro / Capricorno, che rafforza la super luna del 1 ° gennaio in Cancro / Capricorno e prepara le basi per lo stelium del Capricorno del 2020.

I nodi lunari seguono un ciclo di 19 anni, quindi ricordiamo nell’aprile 2000,  quando avevamo in precedenza il Nodo Nord in Cancro cosa stavamo facendo  allora che ora sta tornando in scena per un’infusione di nuova energia?

Dov’era il mondo allora e cosa è diverso oggi? Ci viene stabilito il palcoscenico per realizzare noi stessi come la famiglia dell’umanità e l’energia sta costruendo un nuovo paradigma che verrà abbracciato da un numero maggiore di persone.

Nel dicembre del 2018 e fino ai primi di marzo del 2019,  il pianeta Urano retrogrado in Ariete dal Toro,torna in Toro per rimanere.

Questo è significativo perché Urano in Ariete dal marzo 2011 è stato responsabile di gran parte degli sconvolgimenti globali che abbiamo visto negli ultimi 7 anni, focalizzati  verso  i torti fatti alla gente del mondo da un piccolo gruppo di elitari, e di rafforzare la nostra connessione, oltre a risvegliare il mondo a nuovi potenziali che non implicano il potere, la dominazione e il controllo 3D.

Ora si sposta dall’Ariete infuocato nel Toro terroso, dove rimarrà fino al 2025. Precedentemente era in Toro nel 1934 (Urano impiega 84 anni per girare lo zodiaco) un periodo di grandi disordini nel mondo con la depressione economica, l’ascesa del fascismo e la  guerra mondiale.

Ma il mondo è un posto diverso oggi e credo che continueremo a vedere un’impennata nel risveglio, nella connessione e nella stabilizzazione della trasformazione di Urano in Ariete ad un flusso di energia più radicato in Toro.

Inoltre, l’Ariete è governato da un infuocato Marte che può trasformare Urano in un vero piantagrane. Il Toro è governato da Venere che può domare alcune delle energie ribelli di Urano in un’espressione più raffinata e dignitosa.

PREVISIONI GLOBALI

Ecco le mie previsioni globali per l’anno:

CAMBIAMENTO DEL TEMPO E DELLA TERRA

Quest’anno vedremo un clima più strano, ma non con la gravità che abbiamo visto fino ad ora , anche se le scie chimiche sono ancora una grande preoccupazione e il modo in cui vengono utilizzate nelle modifiche meteorologiche.

Il fasullo programma sul cambiamento climatico continuerà a essere negato e alla fine perderà energia anche quest’anno. Negli Stati Uniti, il presidente Trump è uscito  dall’Accordo di Parigi e credo che anche altri paesi capiranno quanto della loro ricchezza nazionale saranno costretti a consegnare e i cittadini respingeranno gli altri termini di questi accordi che non sono nulla più di un altro programma per distruggere la sovranità nazionale e la proprietà privata della terra.

Avremo anche altri terremoti, specialmente intorno ad aprile e maggio e alcuni strani terremoti che sembrano attivati ​​dalla tecnologia HAARP.

Alcuni non verranno segnalati dai media, ma le informazioni saranno disponibili da fonti di notizie alternative.

Quest’anno abbiamo bisogno di prestare attenzione agli oceani e ai grandi specchi d’acqua del mondo che subiranno ancora un altro anno di grande stress ma possiamo, attraverso la nostra intenzione invertire questo ciclo immaginando supportati dall’intenzione del cuore oceani, fiumi, laghi e corsi d’acqua puliti e sani. L’acqua è un elemento purificatore e ha assunto l’energia della corruzione che ha afflitto la terra e l’umanità per il secolo scorso. Concentrati ogni giorno su acqua pulita e sana, in modo che possiamo sostenere questa parte importante del corpo energetico della terra.

ECONOMIA E POLITICA

Per tutto il 2018 la politica e l’economia saranno una fonte di attenzione e di grande risveglio dato che la corruzione, gli affari sporchi , l’auto-arricchimento e la collusione sono state state parti integranti  della politica per secoli

Siamo stati destabilizzati per troppo tempo e il pendolo si è sporto così lontano che è quasi caduto, ma ora sta tornando a un centro più sostenibile. Questa corruzione politica è ovunque, quindi non essere sorpreso da tutto ciò che senti sulla politica sporca.

È necessario dimostrarlo affinché le persone possano essere consapevoli della verità e riunirsi per chiedere verità, trasparenza e correttezza. Questo è un altro aspetto dell’integrazione  3D / 5D che si sta giocando nel mondo materiale

SOCIALE E SPIRITUALE

Se vi state chiedendo quando le persone si “sveglieranno”, preparatevi perché questo è iniziato nel 2017 e continua per tutto quest’anno.

Si estenderà fino al 2020 e oltre, perché una volta che le persone si sono risvegliate alla loro realtà, non tornano a dormire. Alcune persone possono essere inorridite dai dettagli che emergeranno quest’anno, dalla vera natura dei rituali, delle cerimonie e delle azioni dell”elite”, che sono  andate avanti per molto tempo.

Credo che mentre il risveglio dell’umanità ha aumentato l’energia collettiva , la quantità di energia a loro disposizione sia diminuita esponenzialmente.

Ci stiamo spostando dalla Coscienza Cristica alla Consapevolezza Cristica, ne sto scrivendo dal 2013. La Coscienza Cristica è il Guaritore Martirizzato, Cristo sulla croce, la storia che ci ha tenuti in schiavitù energetica per secoli, attraverso la consapevolezza Cristica invece  stiamo diventando umani divini, integrando completamente la nostra umanità con la nostra divinità. Lo facciamo da alcuni anni, ora lo sperimentiamo in modo pratico e siamo in una realtà 3D / 5D integrata che consente di espandere completamente l’energia miracolosa e la sua manifestazione istantanea nelle nostre vite.

Vedremo molto di questo nei periodi di potere del 2018, così come durante tutto l’anno. Rendi brillante la tua luce, così coloro che si risvegliano hanno una luce da vedere e da abbracciare. Tu sei l’esempio per loro, non per il loro guaritore o supporto. Ognuno è energicamente sovrano e fa le proprie scelte.

Vedremo anche più attivismo della comunità e se hai aspettato di trasferirti in una comunità dallo spirito simile ovunque tu sia, potrebbe accadere nel 2018. Infatti, se non è ancora successo, il 2018 sarà probabilmente il tuo anno

Jennifer Hoffman

Fonte : https://gostica.com/astrology/planetary-energy-2018-predictions/

Rivisto e tradotto  da Camminanelsole.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER