Psicologia

Esistono dei segni che indicano se intorno a te c’è dell’Energia Negativa. Ecco come eliminarla…

In alcune culture, lo chiamano “malocchio”. La psicologia moderna può chiamarla depressione. È vero che non abbiamo tutte le risposte, ma una cosa è certa, a volte sperimentiamo un’ondata di emozioni negative, pensieri circolari ed esperienze stressanti, a cui il nostro corpo, la mente e l’anima reagiscono, senza sapersi dare una spiegazione.

Diamo, quindi, un’occhiata ad alcuni segni che le persone spesso sperimentano quando si trovano attorno energie negative e ai sistemi per rimuoverle.

L’energia negativa può avere molte fonti, che è quindi importante scoprire per rimediare al problema e prendere provvedimenti per correggere tutti i possibili problemi sottostanti.

Non possiamo cambiare gli altri, ma possiamo cambiare noi stessi. Con questo in mente, vediamo come identificare la negatività:

1. Il denaro non scorre facilmente e non sai dove stanno andando a finire tutti i tuoi soldi. Una stagnazione della prosperità è un segno che il percorso di crescita è bloccato.

2. Ti senti stanco, esausto e facilmente frustrato. Passi attraverso alti e bassi continuie finisci per farti male da solo. Sei ancora esausto, anche dopo una buona notte di riposo e con una dieta equilibrata.

3. Ti senti stressato e incapace di gestire le tue attività quotidiane, aspetti che prima gestivi facilmente ora diventano pesanti.

4. Sei più incline alle infezioni del normale e inizi ad ammalarti più spesso. Segni di un sistema immunitario basso.

5. La comunicazione con gli altri è difficile: le persone sembrano non essere in grado di capirti e tu non capisci loro.

6. È difficile prenderti cura di te stesso, non riesci a trovare nemmeno un momento per te stesso.

7. Il tuo schema del sonno è influenzato da strani sogni e incubi: è il tuo subconscio cerca di avvertirti che qualcosa non va bene.

8. I pensieri e le emozioni negative sembrano emergere ogni volta che stai cercando di rilassarti. E la cosa peggiore è che più cerchi di fermarli, più aumentano.

9. Perdi le chiavi, i soldi, il portafogli, i vestiti, ecc… e non riesci a trovarli, anche se la maggior parte delle volte sono proprio lì a portata di mano.

10. Avverti una certa incapacità di concentrarti, la tua mente vaga, mentre provi una sensazione di vuoto.

Decidere di sbarazzarsi di tutta questa negatività è il primo passo da fare. Più forte è la tua volontà, meglio è!

Procedi in questo modo:

– Usa la forza dell’acqua e le sue proprietà detergenti. La soluzione migliore è preparare un bagno caldo, usando un po’ di sale e aggiungendo oli essenziali con proprietà detergenti e curative, come eucalipto, salvia, mirra e menta piperita. Ma ricorda di diluirli e non applicare i prodotti direttamente sulla pelle.

– Chiedi aiuto alle tue divinità, all’universo e a tutte le forze superiori in cui hai fede. Il primo passo è riconoscere che hai bisogno di aiuto, metti da parte il tuo orgoglio.

– Fai una buona pulizia in casa, liberati da ciò che è accumulato e non serve più.

Ricorda sempre di fare piccoli passi per continuare ad andare avanti. E ricorda anche che chiedere aiuto non è un segno di debolezza e qualunque sia la situazione, tu sei più forte di quanto pensi e sei in grado di superare molti ostacoli.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://oggifeed.it/questi-segni-indicano-che-vicino-a-te-c-e-dell-energia-negativa-scopri-come-eliminarla

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER