Ariete Arcangelo Samael

Guerrieri e protettori, gli Ariete hanno la protezione dell’Arcangelo Samael, un angelo legato alle lotte combattute nella vita. Gli Ariete sono pionieri, coraggiosi, dinamici, determinati, litigiosi, leader e con un forte spirito di competizione, queste sono le qualità che fanno appello a Samael che ama le lotte e tutti quelli che hanno uno spirito di comando, oltre a portare protezione, gioia e vittorie.

Ogni volta che viene invocato, l’Angelo di solito risponde immediatamente, portando la sua dose di energia e generosità a chi ne ha bisogno, dal momento che gli Arieti sono spesso egocentrici.

Toro Arcangelo Anael

Le persone nate sotto il segno del Toro sono molto attaccate alle risorse materiali e finanziarie, quindi contano sull’aiuto dell’Arcangelo Anael, custode di questioni che riguardano l’unione familiare e la vita materiale.

Attraverso l’influenza benefica dell’Angelo, i Toro riescono a sfuggire ai conflitti finanziari e realizzano l’esistenza di un mondo spirituale, nonostante la loro forte personalità.

Poiché attribuiscono grande importanza ai beni materiali, possono commettere errori che potrebbero evitare se valutassero l’evoluzione spirituale e l’Arcangelo Anael vili aiutasse.

Gemelli Arcangelo Raffaello

I gemelli hanno la protezione di Raffaello, che governa l’intelligenza. I nativi di questo segno sono comunicativi, intellettuali e curiosi, cercano sempre qualcosa di nuovo. L’Angelo Raffaello protegge anche i Gemelli dai dubbi e porta ottimismo ed equilibrio mentale ed emotivo. La protezione porta anche benefici come la guarigione e il progresso spirituale, oltre a risolvere problemi importanti, concentrando e attenuando la capacità di comunicare.

Cancro Arcangelo Gabriele

I nativi del Cancro sono protetti dall’Arcangelo Gabriele che determina l’uso delle emozioni, non la ragione, facendo sì che prendano decisioni più equilibrate.

Un’altra caratteristica che l’Arcangelo condivide con i nativi del Cancro è l’uso accurato dell’intuizione. Raggiungere uno stato di spiritualità sopra la media è anche un compito, che con l’aiuto dell’Angelo viene raggiunto in modo naturale.

Leone Arcangelo Michele

I nati sotto il segno del Leone sono governati dagli eserciti dell’Arcangelo Michele. Con la protezione di questo Arcangelo, i Leoni ottengono la possibilità di raggiungere il potere, raggiungendo i loro obiettivi della vita. Il potere di comandare di Michele è trasferito ai nativi di questo segno, così come la pazienza e la capacità di brillare.

La più grande lezione che li Leoni prendono dall’Arcangelo è quella di usare la pazienza e lasciare andare l’ansia.

Vergine Arcangelo Raffaele

I nativi della Vergine ricevono la protezione dell’Arcangelo Raffaele, insieme all’intelligenza critica e alla capacità di ragionamento rapido. Inoltre, l’Arcangelo offre loro anche la possibilità di lavorare contemporaneamente con il lato oggettivo e soggettivo.

I nativi della vergine che possono incanalare la loro influenza sviluppano un profondo senso di umanità. Con il suo aiuto può anche essere svilppato Il potere della guarigione insieme alla spinta a servire e offrire supporto agli altri.

Bilancia Arcangelo Jhopiel

Alla Bilancia viene data la protezione dell’Arcangelo Jhopiel e questa connessione fa sì che i nativi di questo segno condividano la necessità di amare e di essere amati.

Con questa connessione spirituale, i nativi della Bilancia sono affascinati da tutto ciò che è connesso con l’arte e la bellezza, quindi sono vani, generosi e giusti.

Le manifestazioni artistiche sono caratteristiche di Jhopiel e dei bilancia: pittura, musica, teatro, scultura e atto di poesia per la protezione dell’Arcangelo.

Scorpione Arcangelo Azrael

I nativi dello Scorpione ricevono la protezione dell’Arcangelo Azrael, che guida i loro protetti nei sentieri della ricerca spirituale, il compito principale dei nati da questo segno.

Questo Arcangelo favorisce l’espressività e la spontaneità e dota i nativi dello Scorpione di carattere e determinazione.

Azrael guida gli Scorpioni in modo che le difficoltà della vita avvengano verso l’evoluzione dello spirito.

Sagittario Arcangelo Sachiel

I nativi del segno Sagittario sono governati dall’Arcangelo Sachiel, che concede ai suoi protetti il dono di parlare varie lingue e l’amore per i viaggi.

Fede e ottimismo, obiettività e abilità sono le principali virtù dei Sagittari. I nativi del sagittario sono circondati da Angeli di vittoria, chiaroveggenza e conoscenza.

Capricorno Arcangelo Cassiel

I Capricorni sono governati dall’Arcangelo Cassiel. Le questioni legate al passato (in questa o scorse vite) e che coinvolgono il mondo materiale ricevono la potente protezione dell’Arcangelo.

La connessione tra capricorno e Cassiel porta anche la disciplina e la responsabilità come benefici. I nativi di questo segno sono circondati da angeli di progresso spirituale, disciplina e destino.

Acquario Arcangelo Uriel

Gli Acquariani sono governati e protetti dall’Arcangelo Uriel, che porta in primo piano temi legati alla magia, compiendo miracoli e trasformazioni. Uriel è il maestro di buona fortuna e grazia, che avvantaggia i nativi dell’Acquario.

La missione dell’Arcangelo è insegnare che la trasformazione umana è dietro le menti coraggiose e le idee degli Acquari.

Pesce Arcangelo Asariel

Proprio come i nativi Pesci, l’Arcangelo Asariel governa i mari e le emozioni, in particolare la compassione e la carità. Questa connessione porta ai Pesci la capacità di bilanciare e superare le dualità del proprio carattere.

I nativi del segno del Pesce sono circondati da Angeli di devozione, fede, preghiera e salvezza dell’anima.