Crescita Personale Mindfulness

I MIGLIORI IMPERI SONO STATI COSTRUITI SULLE MACERIE: E’ ORA CHE DIVENTI SOVRANO DELLA TUA VITA – OLLIN

Ora che è finito l’anno del Maestro, cos’hai imparato? Hai visto come tutto si stava sgretolando, come tante situazioni non ci sono più e son state forzatamente trasformate. Ma ricordati che tutto è stato deciso dalla tua Anima e più ci entri in contatto più accetterai, senza resistere, il suo piano divino. Nulla è andato storto, nulla è stato sbagliato ma tutto necessario per farti arrivare fino a qui. Adesso nelle tue mani hai potuto sviluppare un pò più di potere rispetto a quello che avevi prima del 2018 e se te ne rendi conto, capirai anche cosa farne.

Sicuramente conosci le meditazioni Sufi con il movimento rotatorio continuo. Osho usa questi movimenti nelle sue meditazioni dinamiche. I tibetani usano questi movimenti, gli sciamani di America anche. Sai perché? Quando fuori tutto gira, hai la possibilità di entrare in contatto forzato con il tuo centro per non cadere. Se coltivi questa capacità facendo gli esercizi, svilupperai una forza interiore che ti renderà più stabile. Se il 2018 ti ha portato fuori dal tuo centro è stato perché solamente quando esci dalle strutture che ti sei creato, hai la possibilità di metterle in discussione e crearne delle nuove più consone al nuovo momento che vivi. Per questo, perdere il centro è necessario ed è parte del flusso della vita che veniamo a vivere qui.

La vita che veniamo a vivere in questa incarnazione è una fatica. Solamente pensare per l’Anima incarnarsi in un corpo così denso, immaginatevi la fatica. Per poi stare qui a far finta di nulla, a far passare il tempo stando nella superficie. Crediamo di andare in profondità quando abbiamo creato una Società che ci fa stare continuamente nella superficie. Credo che dobbiamo sfruttare questa fatica rendendola utile alla nostra crescita. Il tempo qui è limitato e Anima vuole portarci a sperimentare una serie di cose, diverse per ognuno di noi. Per questo non esiste meglio o peggio, esiste quello che c’è e che scegliamo giorno dopo giorno.

il 2019 vuole portarci sul trono. Le nostre anime vogliono guarire la separazione e ritrovare quel senso di unità, d’integrità che ci meritiamo e di cui siamo parte. Il Sovrano guida il suo Regno o con la paura o con il cuore. Se scegli la via della paura starai perpetuando il passato e tutto il dolore che è stato creato. Se scegli e ti comprometti nella via dell’amore, qualcosa di grande può accadere e sarà molto più semplice di quanto ti aspetti. La Regina e il Re si riuniranno e dalle macerie creeranno un Impero retto dalle leggi originali di amore universale da cui veniamo. Guariamo le guerre di potere, quelle nate dalla separazione e ritroviamo la leggerezza che ognuno di noi, in cuor suo, ricorda di aver vissuto in qualche tempo perduto.


Siamo figli delle stelle e siamo coraggiosi per essere venuti fino qui e sprecare i nostri giorni non onora lo sforzo fatto. Lascia che venga distrutto ciò che non è più funzionale e che il cuore ricostruisca con le sue antiche basi sacre ciò che era in origine e che spinge per manifestarsi, ma che ancora non ha trovato sufficienti cuori che sono disposti ad affidarsi a qualcosa che non si può controllare, almeno non con la mente. Adesso sta a ognuno di noi lasciare che le macerie finiscano di distruggersi per poter ricostruire. Allora, chiediti su quale base vuoi costruire il tuo Regno? quali principi, valori, sentimenti vuoi che sorreggano il tuo Regno? tu che sei Re e Regina, tu che hai ritrovato il centro nonostante tutto. Tu che hai superato prove ataviche per arrivare fin qui…riconosci il tuo grande potere, la tua immensa forza e agisci secondo ciò che il tuo cuore vorrebbe vedere fuori di sè, partendo da dentro.

Basa la tua vita sui valori che desideri vedere fuori, coltivali in ogni tuo atto, pensiero, parola, emozione e solo allora potrai vedere fuori il manifestarsi di tutto questo. Impara dalla tua ombra ad amarti incondizionatamente, lei è con te per questo…. sarai un ottimo Sovrano ne sono certa e avrai il sostegno di tutto il Cielo e della Terra che è la madrina del nostro processo animico in questa vita.

Siamo tutti in gioco,  il movimento è già iniziato. Se ascolti il sussurrare del tuo cuore saprai come muoverti e quando lo segui senti una vibrazione che espande l’amore nel tuo petto…allora saprai che è la strada che hai scelto per te.

Buon cammino!

OLLIN

Fonte: https://www.semidiluceblu.it/2019/01/03/i-migliori-imperi-sono-stati-costruiti-sulle-macerie-e-ora-che-diventi-sovrano-della-tua-vita-ollin/

via Cammina nel Sole

Web Hosting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER