“Forse sono i nostri errori e creare il nostro destino” – ha detto Carrie Bradshaw. Forse prima dobbiamo sbagliare per diventare finalmente completi.

Il peggior tipo di amore è quando creiamo grandi speranze, investiamo molta energia, solo per renderci conto che tutto ciò è inutile. Il cuore è spezzato in un milione di pezzi e ci chiediamo perché non ha funzionato.

Sì, spesso commettiamo errori nell’amore.

Scegliamo le persone sulla base delle lezioni che la nostra anima deve imparare. Non possiamo cambiare facilmente, non possiamo aprirci il cervello e sistemare le cose necessarie in quel momento. Questo può accadere solo quando siamo soli ,e non avere rimpianti.

Forse non è tanto un errore quanto un bisogno di capire meglio chi sei, come ami, di cosa hai bisogno dall’amore. Anche se c’è un grande amore da cui vogliamo tornare. Ma questo non deve farci dimenticare che una volta ha spezzato i nostri cuori ….

Il fatto è che abbiamo bisogno di un grande errore che ci avvicini all’amore di tutta la nostra vita. Abbiamo bisogno di soffrire per capire come vogliamo “formarci”.

E spesso questo errore più grande è una relazione che non avremmo dovuto iniziare, o che almeno dovevamo lasciare molto prima. Ma non l’abbiamo fatto, e non perché quell’amore fosse il nostro destino. E perché senza di esso non capiremmo mai cos’è il vero amore.

Abbiamo sempre la scelta di rimanere in una relazione, e questa è una lotta costante trai persone vere e ideali. E non importa quanto speriamo che questa volta tutto finisca in un altro modo, non funziona in questo modo.

Il nostro errore deve finire, di solito molto amaramente, di solito catastroficamente difficile. Il suo obiettivo è di portarci fino all’ultima esasperazione e sfidare le nostre idee sull’amore.

Dovremmo porci delle domande, ma cosa è andato storto, cos’è veramente l’amore per noi. E questo non accade da un giorno all’altro.

Questo è uno stato inconscio in cui sappiamo che possiamo dare a qualcuno il nostro continuo amore, ma possiamo anche andarcene a testa alta e fiduciosi che troveremo qualcuno più degno.

Perché l’amore di tutta la nostra vita ci sta aspettando, e quando lo incontreremo, non ci chiederemo perché abbiamo dovuto sopportare così tante sofferenze d’amore.

Questo amore arriverà quando alla fine crediamo che meritiamo ciò che vogliamo. Sarà completamente diverso Dopotutto, noi, dopo aver vissuto una esperienza negativa e dolorosa, lo tratteremo in modo diverso.

Cercheremo la pace e la tranquillità, non la passione e il fuoco. Non selezioneremola persona all’esterno, ma presteremo attenzione all’energia che una persona porta nelle nostre vite.

Lentamente cominceremo a capire che non importa chi sia questa persona, ma ciò che è importante è quale persona risveglia in noi. Dovrebbe farci migliorare. deve ispirare.

E poi capiremo che il più grande errore della nostra vita è diventato la stella guida del più grande amore della nostra vita.