Rapporti di Coppia

Impara a focalizzare la tua energia su ciò che desideri e il tuo partner ideale potrà entrare finalmente nella tua vita.

Immagina che stai vivendo l’amore della tua vita perché hai trovato il tuo partner ideale, la persona che risuona profondamente con la tua Anima che sta cercando te e che risuona proprio nelle corde più profonde, che sa leggerti dentro, che ti comprende e ti apprezza pienamente per quello che sei.

Ciao, sono Elena Puntaroli autrice e fondatrice, insieme a Lorenzo Sbrinci, di Cascate di Luce.

Ho creato questo corso per donne e uomini creativi che sentono il desiderio di trovare il loro partner ideale o anima gemella, quella persona che è proprio fatta per loro, l’incastro perfetto, la relazione ideale. Io ho avuto questo desiderio per molto tempo e per molto tempo ho cercato questa relazione fuori, nel mondo, senza trovarla; perché non sapevo che prima di manifestarla all’esterno la dovevo trovare dentro di me.

Quindi ho fatto un lavoro di ricerca interiore che mi ha fatto comprendere che non bastava volere questa persona, non era sufficiente; perché molti utilizzano la Legge dell’Attrazione pensando che basta pensare a ciò che si vuole ma spesso si ritrovano a pensare sull’assenza quindi invece di essere focalizzati sulla presenza del desiderio, si ritrovano a focalizzarsi sulla sua assenza perché se non si conosce bene questo meccanismo e come funziona, la differenza a volte può essere talmente sottile che si può scivolare da uno stato all’altro.

Quindi imparare questo meccanismo è veramente fondamentale perché se lo comprendi, manifesti il tuo desiderio, il tuo partner, ma se duri molta fatica, se è tanto tempo che aspetti e ancora il tuo partner non c’è; vuol dire che senza saperlo magari ma sei focalizzata sull’altra parte, quindi sull’assenza di ciò che desideri e questo è come se ti tenesse distante da ciò che più vuoi paradossalmente.

La mia ultima relazione, quella che ho avuto prima di incontrare Lorenzo, il mio partner ideale, è stata molto importante per me perché mi ha fatto comprendere tanto, rispetto a me e a quello che volevo.

Non ero totalmente innamorata diciamo, nonostante avessi dei sentimenti forti e molto belli, però non c’era un amore profondissimo.

Questo mi ha fatto comprendere che in realtà non era quello che volevo, io volevo una condivisione a 360°, io sono una persona che ama esprimersi non al 100% ma al 300% e con questa persona mi sentivo un pò con il freno tirato, limitata e quindi ho deciso che avrei ringraziato questa persona per quello che c’era stato e poi l’avrei lasciata andare perché volevo veramente essere più onesta con me stessa e con lui e così ho fatto.

Ero in quella relazione perché avevo paura di non poter trovare una persona che potesse risuonare completamente con le mie corde, quindi avendo questa paura credevo in qualche modo di dovermi accontentare, sacrificare, scendere a compromessi, come anche mi sentivo ripetere dalle persone: nelle relazioni ci sono i compromessi, i sacrifici, etc.

Non mi è mai tornato molto ma nel momento in cui ho vissuto questa relazione l’ho accettato fino a che non è stato talmente chiaro il segnale dentro di me che ho detto ok, rimango da sola non m’interessa ma almeno sono allineata coi miei desideri, con ciò che voglio e vado per ciò che veramente desidero, non mi interessa poi quando lo trovo, ma ero sicura che questa cosa qui ci potesse essere perché se l’Universo mette un desiderio dentro di te, perché i desideri non sono mai casuali, vuol dire che mette anche la possibilità di realizzarlo; quindi che tu ne sia consapevole o meno hai anche la possibilità di manifestare ciò che desideri.

I desideri non sono solo cose così, dai più piccoli ai più grandi, qualsiasi desiderio ha un senso.

Nel momento in cui ho deciso di rimanere aderente a ciò che sentivo e quindi di non farmi influenzare da discorsi di altri sui compromessi o il dovermi accontentare in una relazione, ho iniziato veramente a creare la relazione con me stessa e scoprire il mio stile energetico ovvero l’impronta della mia anima, chi sono veramente.

Ho iniziato a vestire di più i miei colori, a danzare di più, a giocare con le nuvole, a camminare sulla neve sulle montagne; ho iniziato a fare tutto ciò che mi dava gioia ed è stato un momento di grande nutrimento dove proprio mi sono sentita innamorata di me stessa devo dire, perché era come se già fossi in quella relazione e iniziavo a sentire il piacere di scoprire sempre di più chi ero, chi era l’Elena.

Poco dopo ho incontrato Lorenzo, perché per la Legge di Attrazione il simile attrae il simile, l’amore attrae l’amore.

E’ stato un incontro enorme perché è stato straordinario, così come lo volevo e forse di più perché alla fine la realtà ci sorprende, è sempre più bella dell’immaginazione (incredibile ma vero).

E’ stato un cambiamento totale della mia vita … Abbiamo avuto il tempo per conoscerci, per iniziare a vivere insieme, viaggiare, sposarci, continuare a viaggiare e poi iniziare il nostro lavoro insieme.

Abbiamo iniziato a scrivere i libri e insegnare. Questo chiaramente fa parte del nostro scopo, è uno dei motivi per cui siamo insieme.

Non ho parole per apprezzare tutto quello che ha voluto dire questa relazione, tutto quello che è tutt’ora questa relazione, tutto quello che mi ha fatto scoprire, tutto il bene e l’amore che ha portato nella mia vita ed è da questo spazio che ho avuto il desiderio di creare un video corso per offrire degli strumenti ad altre persone che come me hanno questo grande desiderio, per rendere la strada un pò più facile.

Se avessi avuto accesso a questi insegnamenti intorno ai 20 anni la strada sarebbe stata più facile ma è tutto perfetto così perché ci sono sempre delle sincronicità, non si discute.

Ho creato questo corso pensando all’Elena ventenne e anche prima e a tutte quelle donne e uomini che hanno il mio desiderio di allora, di condividere a livello profondo la propria vita con un’altra persona perché sentono che fa parte dell’evoluzione dell’anima.

Quindi per rendere la strada un pò più facile perché questi sono strumenti semplici e chiari, che possono fare la differenza.

Se senti risonanza con queste parole e senti che è arrivato il momento, sei chiara e vuoi andare in quella direzione, allora sarò veramente felice di incontrarti in questo video corso.

Grazie per essere stata/o con me, un abbraccio, ciao!

REGISTRATI GRATIS ALLE PRIME 5 LEZIONI DEL CORSO >>> CLICCA QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER