Curiosità Scienza

Incontrare qualcuno in un sogno e poi nella vita reale.

I nostri sogni ci permettono di dare uno sguardo al mondo spirituale che esiste al di sopra del nostro piano fisico familiare e spesso è dove il nostro sé spirituale impara a fare i suoi primi passi.

Separato dal corpo fisico, il nostro sé spirituale non ha impedimenti nel ricevere la saggezza delle nostre guide spirituali.

Sfortunatamente, il ritorno alla coscienza quando ti svegli toglie gran parte della chiarezza e spesso ci chiediamo cosa significhi.

 

Ma i ricordi rimangono, anche se non possiamo accedervi. Ed è in questi ricordi, che possiamo trovare l’origine di un fenomeno molto particolare:

“Potrei giurare che ci siamo già incontrati.”

Incontro con un’anima gemella

Questo lo si dice spesso durante un incontro tra anime gemelle. Spesso hanno la netta sensazione di essersi incontrati prima, ma nessuno dei due riesce a capire dove.

Riflettendoci, uno o entrambi potrebbero rendersi conto di essersi incontrati prima, in un sogno.

Questo accade più spesso con le anime gemelle, poiché sono più facili da cercare sul piano spirituale rispetto a quelle le cui anime sono più lontane.

Infatti, sin dalla nascita, sogniamo le persone che formano il nostro gruppo di anime, i parenti più stretti della nostra anima.

Si pensa che questo fenomeno sia semplicemente un modo per le nostre guide spirituali di assicurare che ne siamo consapevoli quando incontriamo un’anima gemella.

A volte la persona che incontriamo in un sogno e che poi incontreremo nella vita reale non è un’anima gemella. Invece, potrebbe essere qualcuno che ha scarso effetto sulla nostra vita spirituale ma ha il potenziale per fare una grande differenza nelle nostre vite personali.

 

Questa enorme differenza può essere buona o cattiva e la natura del sogno ce lo dirà.

Per esempio, se incontriamo un uomo in un sogno e lui è minaccioso o spaventoso, allora lo incontriamo nella vita reale, ci farebbe bene a evitare ulteriori incontri con lui.

È probabile che le nostre guide spirituali ci avvertano che quest’uomo ha intenzioni malvagie o, più probabilmente, che involontariamente ci causerà dolore e sofferenza semplicemente essendo nella nostra vita.

Qualunque cosa accada, ascolta la tua intuizione. I sogni sono sotto il dominio delle nostre guide spirituali e confidare nei sentimenti di una persona tramite un sogno che appare nella nostra vita reale è sempre il modo migliore per iniziare.

via TopFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy