Consapevolezza Fisica Quantistica

La Creazione della vostra quantisticità… il Creatore in voi

di Kryon

Centomila anni fa si stavano sviluppando fino a diciassette tipi di Esseri Umani sulla Terra.

Proprio come la varietà in natura per quanto riguarda gli altri animali e mammiferi, ai tempi c’era la stessa varietà che Gaia offre ad ogni specie per la sua sopravvivenza. Sul pianeta c’erano dozzine di tipi di scimmie e un’incredibile varietà di moltissimi altri animali, e c’era anche una certa varietà di umani. Tuttavia, se lo avete notato, a tutt’oggi c’è un solo genere di Umano. Oh, ha diversi colori e lineamenti, ma è di un solo genere.

Non ci sono i differenti generi che trovate in natura. Non avete il genere con la coda e quello senza. Non avete il genere di taglia piccola e pelosa in un continente e quella alta e maculata in un altro. È, quindi, successo qualcosa e nel corso dell’ultimo decennio anche la scienza ha scoperto questa anomalia.

Gli scienziati hanno osservato la stessa cosa. A prescindere da tutte le forze evolutive biologiche, è successo qualcosa che ha creato un solo genere di Essere Umano, ed è successo circa centomila anni fa.

Ora preparatevi, perché a qualcuno di voi non piacerà quel che sentirà o leggerà, ma sta succedendo una cosa magnifica… magnifica! È successo qualcosa che era stato progettato e voi lo stavate aspettando con me, quando stavate creando il pianeta, carissimi. Quando eravate insieme a me e lo osservavate raffreddarsi, sapevate che sarebbe accaduto. Era in atto un piano divino.

Nella vostra galassia, chiamata Via Lattea, c’è un ammasso stellare chiamato le “Sette Sorelle”. Sono sette stelle, e una di esse è circondata da una formazione planetaria. Il nome che avete dato a questa formazione è Pleiadi, e quelli che vengono da questo sistema solare sono i Pleiadiani, ovvero coloro che hanno visitato la Terra centomila anni fa… non ci hanno messo molto a venire qui.

Questa razza Umanoide è semi-quantica, proprio come voi. Ciò per dire che la loro coscienza è una miscela di 3D e quantisticità. Non esiste il tempo, non esiste lo spazio, non esiste la distanza. Volevano essere qui e qui apparvero. È un’avanzata razza spirituale che si è “laureata” spiritualmente. Per voi questo non avrà senso, dato che è un concetto estraneo al sistema spirituale che voi credete vero. Diciamo, quindi, che la loro è una spiritualità matura, splendida e totalmente appropriata.

Vennero secondo una tempistica, un programma e uno scopo. Vennero per piantare il seme del DNA quantico divino all’interno di ognuno dei diciassette tipi di Esseri Umani in via di sviluppo sulla Terra e restarono per il tempo necessario. Dovete sapere che ci vollero centomila anni per questo e loro rimasero. Un po’ per volta, tutti gli altri generi di Esseri Umani scomparvero e ne rimase solo uno… il genere con i semi del creatore. Il genere di Umano che c’è oggi.

Questa è la storia della creazione originale e divina datavi dallo Spirito con intenzione e bellezza. Era un tempo benedetto e vorrei dirvi, anime che siete qui, che molto prima di “Lemuria”, quando guardavate questo scenario potenziale, sapevate che ciò era buono. Intuitivamente lo percepivate e lo sapevate, perché siete decisamente collegati agli esseri di un’altra stella, che vi hanno dato questo grande dono.

Le sorelle e i fratelli Pleiadiani assomigliano a voi. Non hanno la pelle da lucertola, non hanno braccia e gambe strane, occhi particolari o grandi teste. Non hanno un’agenda e non controllano il pensiero Umano. Sono un po’ più alti, ma assomigliano a voi! Verrà il giorno, quando sarà giusto e appropriato, in cui si mostreranno.

Non sarà durante questa vostra vita, perché sono in attesa che sul pianeta ci sia una specifica vibrazione per questo. Ma quando arriverà il momento di incontrarvi, usciranno dalle loro navi e… assomiglieranno proprio a voi! Allora saprete che ciò che sto dicendo ora è proprio vero. Mentre sto dando questo messaggio loro stanno guardando e sorridendo perché, con appropriatezza, arriverà a chi ha bisogno di ascoltarlo in questo momento.

Quindi, nessuno ha fatto nulla alla Terra o all’Umanità che voi non abbiate pianificatoPer progetto e con proposito, lo Spirito ha permesso loro, dietro invito, di venire e darvi questo dono. L’unico pianeta della libera scelta si è spostato dal sistema delle Pleiadi a questo sistema solare, dunque, letteralmente, alla Terra. Gli esseri biologici hanno gradualmente ottenuto il loro DNA quantico e così è nata la spiritualità.

Nulla succede in fretta con Dio, non lo avevate notato? Dio è lento e la Terra è paziente, ma gli Umani hanno dei problemi con il concetto di “lentezza”. Vogliono che le cose spirituali succedano in fretta e ciò lo dimostra la mitologia stessa.

Queste sono informazioni controverse, e chi sta ascoltando e leggendo ora non deve necessariamente crederci. Non sono informazioni importanti al fine di far risplendere la vostra luce sulla Terra. Se non suonano vere alla vostra anima, passate oltre; ma sappiate che, in un modo o nell’altro, dentro di voi c’è Dio. Forse non è necessario che sappiate in qual modo, ma sentite il creatore all’opera nel vostro DNA.

Ci potrà essere una forte polemica riguardo a queste informazioni, e non bisogna forzare nessuno… Non si tratta di evangelizzare, si tratta, semplicemente, di vedere tutto ciò come un elemento di un quadro più grande. Il vostro seme biologico è venuto da lì, e io vi ho solo detto la verità.

Per quanto strano, ci sarà chi vorrà continuare con la mitologia che Dio è venuto sulla Terra, e che in fretta e in pochi giorni ha presentato al pianeta l’intero sistema spirituale. Non vogliono credere che l’incredibile storia di alieni venuti sulla Terra dallo spazio abbia a che fare con Dio o con la natura spirituale dell’Essere Umano. Per loro è una cosa ridicola!

Kryon

Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore.
Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon, hanno un valore incalcolabile e portano guarigione personale e planetaria; sono considerate dalla maggior parte degli addetti ai lavori, tra le informazioni più profonde ed estese riguardo il cambiamento di coscienza e lo sviluppo spirituale che sta avvenendo sul nostro pianeta. (https://www.macrolibrarsi.it/autori/_kryon.php)

Rivisto da www.fisicaquantistica.it
Fonte: https://dna7akashico.it/il-creatore-in-voi/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy