Astrologia Curiosità

La legge dell’attrazione per ogni segno zodiacale

La legge dell’attrazione può essere utilizzata in qualsiasi area della nostra vita, da situazioni, vibrazioni, sentimenti a forti emozioni e altri problemi che riguardano direttamente noi, come ad esempio i segni non hanno un impatto totale sulla nostra personalità, poiché ognuno è unico e vede le cose a modo suo. Ma, a causa di questa “parte” che ci lega al nostro segno, siamo esposti a difetti e qualità, e niente di meglio della legge dell’attrazione puó aiutarci a controllare quei “difetti”, dando spazio ad ancora più qualità.

 

Ariete

Per gli ariete l’ideale sarebbe attirare la pace, la calma e la tranquillità, qualcosa che i nativi di questo segno non hanno molto. Pensieri come “Io sono un essere di pura pace”, “Sono tranquillo come le acque di una bella fontana” o anche “I miei pensieri ruotano attorno all’unione di buoni sentimenti”, possono aiutare in un processo verso la passività. Evitare pensieri che portano rabbia e ansia è essenziale.

Toro

Per quelli nati sotto il segno del toro, per vibrare nell’universo, il distacco è il modo migliore. Le persone del toro sono orgogliose, testarde e vanitose in modo negativo, e sono estremamente gelose. Pensieri come “Lasciar andare per essere liberi”, “Il cambiamento della mente e dell’atteggiamento è sempre buono” e “Il mio corpo è parte della mia mente” aiuta a focalizzarsi sulle cose come sono e non a creare aspettative in cose senza fondamento. Evitare pensieri di possesso e vanità esagerata, soprattutto abiti e accessori costosi, può essere molto buono.

Gemelli

Per i nativi gemelli, attirare l’armonia è più che accurato. Le persone del segno dei gemelli sono molto intelligenti, e grazie a questo, hanno il dono di fare un pó di tutto. Ed è in questa parte che le cose iniziano ad andare diversamente da come si vorrebbe, perché cercano di fare tutto in una volta, ma finiscono per non esserne capaci; diventando sempre più ansiosi e nervosi per la situazione venutasi a creare. Pensieri come “Tutto ha il suo tempo”, “Non ho bisogno di fare tutto adesso” e “le cose funzioneranno”, aiuteranno a bilanciare la mente e ad equilibrare il corpo. Evitare pensieri di incapacità è la chiave.

Cancro

Per il cancro, la legge dell’attrazione deve essere focalizzata sul presente e sull’amore di sé, perché i nati sotto il segno del cancro sono molto attaccati alle persone e al passato, spesso dimenticandosi di se stessi, di prendersi cura di qualcuno e persino di smettere di vivere il momento perché fossilizzati sul passato. Pensieri come “Mi amo più di ogni altra cosa”, “Le persone vivono bene e si prendono cura di se stesse” e “Sono in grado di godere ogni momento come se fosse unico” è una buona richiesta. Evitare pensieri nostalgici e conformisti è sempre una buona cosa. Non che ricordare cose del passato che per noi erano o sono stati  importanti non sia qualcosa di buono, ma non esagerate.

Leone

Per il leone la vibrazione, il distacco e la libertà sono fondamentali. Le persone del leone sembrano essere persone fredde perché sono molto vanitose, ma non è vero. Chi è un leone si prende cura degli altri, anche se non così esplicitamente. E per questo amore verso il prossimo insieme alla volontà di proteggerli, spesso finisce per farli diventare governanti estremi, odiando persino di essere infastiditi. Pensieri come “Ognuno è come sono”, “Io posso vivere da pari a pari” e “Non tutto deve essere come voglio” può essere molto rilassante. Evitare pensieri di isolamento, come pensare di poter fare tutto da soli, è molto importante.

Vergine

Per quelli della vergine, il rilassamento è qualcosa di rinvigorente. Le persone nate sotto il segno della vergine sono molto perfezioniste e critiche, sia con se stesse che con altre persone, e per questo finiscono per essere catapultati in un mondo immaginario di paranoia e importanza personale. Pensieri, come “Nessuno è perfetto, ognuno ha il tempo di evolversi”, “Non tutto è allo stesso modo” e “Le cose devono cambiare, e questo è buono” sono accoglienti per una persona del segnosegni della Vergine. Evitare pensieri di cospirazioni negative e che tutto deve essere perfetto è sempre positivo.

Bilancia

Per quelli della bilancia la legge dell’attrazione deve ruotare attorno alle scelte. Le persone nate sotto il segno della bilancia hanno l’abitudine di volere tutto in armonia, evitano determinate situazioni per evitare litigi e disagi, e persino di scegliere qualcosa, per poi  pentirsi. Pensieri come “La vita è piena di scelte, se faccio un errore oggi ci riprovo domani”, “Non devo piacere a tutti” e “Devo solo far piacere a me stesso” è rassicurante. Evita pensieri di dubbio, optando sempre per una cosa o per l’altra, ricordando che tutto ha delle conseguenze, e se non ci si raggiunge un obiettivo oggi, c’è sempre un nuovo giorno.

Scorpione

Per lo scorpione, l’autocontrollo è più che necessario. Innativi scorpione sono molto intensi come gli ariete, ma con la differenza del rancore. Gli ariete si arrabbiano facilmente, ma presto passa tutto, gli scorpione no, tengono il rancore per anni, anche per sempre, diventando spesso vendicativi. Pensieri, come “Sono anche amato, sono capace di questo”, “Io perdono con tale facilità che riesco a malapena a capire” e “Sono fiducioso in me stesso, so che posso” sono liberatori. Evita pensieri vendicativi e distruttivi, ricorda che tutti mancano in qualcosa.

Sagittario

Per i sagittario la legge dell’attrazione deve essere basata sul ragionamento. Le persone nate sotto il segno del sagittario sono eccitate dalla natura, creando aspettative nelle persone e cose che potrebbero non essere ciò che realmente volevano, dimenticando di confrontare ciò che può accadere, perché nulla è totalmente buono o cattivo, avendo sempre entrambe le conseguenze. Pensieri come “La calma mi circonda”, “Ho tutto il tempo per quello che voglio, non devo fare tutto adesso” e “Non tutto è divertente, ci sono cose serie”, sono gratificanti. Evita pensieri di devozione verso qualcosa, sapendo sempre che tutto deve essere analizzato.

Capricorno

Per i capricorno vibrare con la novità è di fondamentale importanza. I capricorno sono molto attaccati al passato, non come quelli del cancro, ma nella tradizione tendono a guidare le cose come sono sempre state, pianificando gli obiettivi per il futuro e dimenticando il passato, non provando mai a innovare nulla, solo a voler fare ciò che è già stato fatto. Pensieri, come “Innovare fa bene”, “Le cose devono cambiare, perché tutto cambia” e “Dobbiamo evolvere con il mondo” può portare grandi ricchezze. Evita i pensieri critici con cose nuove e cerca sempre di superare te stesso.

Acquario

Per le persone dell’acquario, concentrarsi su piccoli gruppi e nel suo privato è l’ideale. Le persone di questo segno sono molto creative, essendo in grado di adattarsi a vari tipi di gruppi, ma con questo finiscono per allontanare i veri amici e chi se ne prende veramente cura, perché c’è sempre qualcuno che ha bisogno di aiuto e loro sono impegnati con molte persone, e di conseguenza non possono dedicarsi a chi meritano. Pensieri come “Migliore qualità rispetto alla quantità”, “Posso dedicarmi al 100% a qualcuno” e “Non c’è bisogno che mi piaccia tutto per fargli far parte della mia vita” sono infallibili per una vita migliore. Evita pensieri di eccessiva collettività, ricorda che ognuno ha una vita propria.

Pesci

Per i pesci la legge dell’attrazione si inserisce perfettamente nell’atto di vibrare l’amor proprio. I pesci sono molto affettuosi, così finiscono per amare troppo gli altri, dimenticandosi di se stessi, e quando quell’amore non viene ricambiato, finiscono per diventare drammatici, sentimentali e malinconici. Pensieri come “Non c’è niente di meglio che amarmi prima”, “Chi non mi fa sorridere, non merita di vedermi soffrire” e “Commettere ingiustizie con assunzioni non è giusto” sono liberatorie. Evita pensieri malinconici. Inoltre non farti trascinare dalle dipendenze, perché molti dei pesci finiscono per entrare in questo mondo per sentirsi meglio.

via OroscopoFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy