Astrologia, MindSet, Video

La Legge di Attrazione e i segni zodiacali

Quando si cerca di mettere in pratica la Legge di Attrazione è utile considerare in che modo il proprio segno zodiacale possa aiutare o meno al raggiungimento del proprio obiettivo.

Quando si cerca di attirare qualcosa, che si voglia ottenere prosperità, una carriera più appagante, o una relazione felice, ecco quello che occorre sapere su come il proprio segno potrà essere utilizzato a proprio vantaggio

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Se sei dell’Ariete, il tuo entusiasmo non conosce limiti. Il tuo coraggio può davvero aiutarti a rimanere fedele ai tuoi sogni finché non si realizzano. Tuttavia, l’Ariete è uno dei segni più impazienti dello zodiaco. Assicurati di evitare la tentazione di prendere scorciatoie.

Puoi attirare le cose migliori della vita se riesci ad adottare un approccio più metodico. Visualizza il cambiamento che vuoi vedere ogni notte senza mollare e dovresti raccogliere i frutti del tuo impegno.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Se sei del Toro sei gentile, affidabile e tenace, caratteristiche che non ti rendono solo un grande amico, ma anche il candidato ideale per l’uso della Legge di Attrazione.

Tuttavia, quando pensi a ciò che vuoi davvero attirare, dovresti guardare al di là della naturale attrazione che hai verso le cose superficiale e materiali. Forse c’è qualcosa di più significativo da considerare che cambierebbe la tua vita in modi più profondi e positivi.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Se sei un Gemelli, il tuo senso dell’umorismo e gli alti livelli di energia probabilmente ti conducono a goderti la vita come se fosse sempre festa. Puoi utilizzare quell’energia veicolandola sulle cose che vuoi ottenere: quel nuovo lavoro, un partner da sogno o un corpo più armonico.

Sta attento però a quel bisogno che hai di infrangere le regole, perché quell’impulso ribelle può portarti a fare scelte che possono rovinare i tuoi fini più grandi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se sei del Cancro, hai una capacità di amare e di provare compassione senza precedenti.  Quando usi la Legge di Attrazione, fa attenzione perché potresti trovarti con desideri che mutano nel tempo e la mancanza di coerenza potrebbe rendere più difficile il raggiungimento di un unico obiettivo. La chiave per superare questo ostacolo sta nel cercare di attrarre il desiderio che viene dal profondo del tuo cuore, quello sul quale i tuoi sentimenti  probabilmente non cambieranno.

Fa’ poi attenzione alle difficoltà di lasciar andare il passato. Vuoi veramente riavere ciò che avevi?

Leone (23 luglio – 21 agosto)

Se sei del Leone sei naturalmente incline alla creatività, alla lealtà e all’entusiasmo e questo probabilmente ti porta ad avere successo in qualunque cosa tu provi. Se vuoi ottenere il massimo dalla visualizzazione creativa, cerca di essere consapevole del fatto che puoi essere dogmatico e che a volte pensi di sapere più degli altri.

Ricordati che ti stai concentrando su ciò che è giusto per te e su come raggiungere i tuoi desideri,  non dedicare troppo della tua preziosa energia a ciò che pensi sia giusto per gli altri.

Vergine (22 agosto – 23 settembre)

Se sei della Vergine la tua attenzione ai dettagli e le tue capacità analitiche ti rendono abile nel risolvere i problemi. Sei già in vantaggio quando si tratta di superare gli ostacoli della vita.

D’altro canto, le vergini lottare contro la timidezza e l’ansia. Questi tratti possono indurti a svenderti e rendono difficile pensare positivo. Per fare in modo che la Legge di Attrazione funzioni per te, esercitati con frasi che  aumentino la tua autostima.

Bilancia (24 settembre – 23 ottobre)

Se sei della Bilancia sei famosa per la tua costante diplomazia, il fascino sociale e l’idealismo. Puoi essere quindi sicuro di perseguire i tuoi obiettivi in ​​modo misurato. Il tuo carisma naturale ti aiuterà sicuramente a manifestare i tuoi desideri.

Tuttavia, non lasciare che altri esercitino il controllo sulle cose che visualizzi quando utilizzi la Legge di Attrazione.  Se vuoi qualcosa, fidati del tuo istinto e persegui quel sogno nonostante le influenze esterne.

Scorpione (24 ottobre – 22 novembre)

Se sei dello Scorpione sei una forza da non sottovalutare grazie alla tua determinazione e alla tua passione. Sei anche abbastanza fortunato ad avere alti livelli di magnetismo personale, che è qualcosa che gli altri segni devono imparare ad aumentare quando utilizzano la Legge di Attrazione.

Sta attento però ai sentimenti come gelosia e risentimento, potrebbero cambiare i tuoi bisogni. Secondo la Legge di Attrazione, c’è abbastanza positività e successo là fuori per tutti.

Sagittario (23 novembre – 22 dicembre)

Se sei del Sagittario sei ottimista e onesto, caratteristiche che possono aiutarti a pensare a ciò che vuoi veramente e incoraggiarti a credere che tutto sia possibile. Cerca però di non lasciare che il tuo ottimismo ceda il passo alla disattenzione.

Puoi avere la vita che hai sempre desiderato! Se ricorri alla Legge di Attrazione poi, puoi sfruttare al meglio il tuo pensiero positivo.

Capricorno (23 dicembre – 20 gennaio)

Se sei del Capricorno, probabilmente sei molto ambizioso, attento e pratico. Tuttavia, la tendenza ad essere pessimista o fatalista è il tuo tallone d’Achille, che ti porta a interpretare qualsiasi battuta d’arresto come segno che non c’è nulla che puoi fare per far andare bene la tua vita.

Cerca di guardare gli ostacoli come lezioni che ti insegnano come fare meglio in futuro. Potresti scoprire che il tuo futuro successo dipende da dure battaglie combattute in passato.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Se sei dell’Acquario sei originale, hai una lingua tagliente e  una profonda compassione per gli altri. Tuttavia, la tua tendenza ad essere alquanto distaccato potrebbe impedirti di sentirti in grado di impegnarti nel processo di visualizzazione creativa.

Per realizzare i tuoi sogni, lascia che la tua mente  prenda naturalmente l’iniziativa e permetta al tuo pensiero creativo di condurti verso ciò che realmente desideri.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Se sei dei Pesci hai una vivida immaginazione, una personalità adattabile e una grande sensibilità. La tua tendenza a dedicare il tuo cuore e la tua anima ai tuoi obiettivi ti sarà utile quando cerchi di usare la Legge di Attrazione, prima però dovrai superare l’indecisione di Pesci!

Fidati di ciò che sai e continua a lavorare per combattere il pensiero negativo mentre persegui questo obiettivo.

Non dimenticare di iscriverti al canale per restare aggiornato su psicologia, meditazione, mindset, crescita personale e video motivazionali.

© 2019 Apri la Mente – Tutti i diritti riservati

LEGGI ANCHE: