Questa luna nuova avverrà sotto il segno dei Gemelli, mercoledì 13 giugno 2018 alle 21:45 (ora di Parigi). Ti invita a fare profondi cambiamenti interiori, non senza alti e bassi, ma per una vera felicità finale!

Sconvolgimenti …

Ogni grande cambiamento, ogni lavoro su di sé, provoca naturalmente sentimenti di stress, stanchezza, esaurimento fisico e psicologico. Questo è normale, perché le cose stanno cambiando nel profondo di te, i nostri modelli classici sono stati annullati, ed è un processo non facile.

Così, durante questa lunazione, tenderai a rimanere senza energia, a sentirti esausto. Questo non è il momento di prendere decisioni importanti! Ma questa perdita transitoria di punti di riferimento è necessaria. Ti permetterà di riadattare le tue scelte, i tuoi bisogni e i tuoi piani per il futuro. E grazie a ciò, puoi muoverti nella giusta direzione, con chiarezza e onestà.

Questa luna nuova  vuole lavorare su di te, così che tu sia chiaro con te stesso. Prendi in considerazione tutti i tuoi aspetti, per renderli tutti d’accordo! Ispirati all’unità interiore …  Quindi durante questa lunazione, il tempo non è il fuggiasco, ma piuttosto il riflesso, il ritorno a se stessi: ascolta la tua piccola voce interiore e fidati della tua intuizione! Il sentiero del cuore non inganna mai!

Per un grande cambiamento!

Questa luna nuova è una luna di fortuna e opportunità . Grazie a lei, sarai in grado di offrirti un nuovo inizio. Sarà quindi necessario accettare di lasciare la tua zona di comfort , cogliere opportunità, accettare eventi imprevisti … In breve, mantenere tutta la fiducia nella vita e rimanere aperti.

Grazie all’influenza che riceve  da otto stelle fisse, l’astrologia di questa nuova luna di giugno 2018 è una buona notizia. Ti dà la possibilità e la protezione per te e per i tuoi cari. Ed è presagio tra l’altro di  fortuna, felicità duratura e notorietà.

Perché non vediamo la Luna Nuova nel cielo?

La Luna Nuova rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo lunare e si verifica approssimativamente ogni 29 giorni. Non la vediamo nel cielo perché l’allineamento del Sole, della Luna e della Terra lascia il lato della Luna rivolto verso la Terra nella completa oscurità. Tecnicamente, questa è chiamata congiunzione nel sistema Sole-Terra-Luna. Inoltre, la nuova luna sorge e tramonta con il sole, rendendo impossibile vederla a occhio nudo.

I desideri della luna nuova

La luna nuova è il momento perfetto per gettare le  fondamenta di un nuovo progetto. Per questo, dall’inizio della New Moon, scrivi tutti i tuoi desideri (da 2 a 10 massimo) a mano su un foglio di carta. I tuoi desideri possono riguardare solo te, non puoi esprimere desideri su qualcun altro. Devi usare le frasi presenti e quelle affermative: specialmente nessuna negazione! Al termine, metti via il foglio e tienilo lì. Ti ricorderà questo momento sacro.

La cosa più importante da ricordare, qualunque cosa tu voglia, è la purezza delle tue intenzioni. Infatti, affinché i tuoi desideri si avverino, è essenziale raggiungere l’obiettivo dei tuoi desideri più profondi e sinceri. Quindi, sempre tenere a mente che le nostre parole e pensieri sono vibrazioni, in modo da essere a conoscenza di alcuna intenzione dichiarata o scritta per esso trasporta energia per manifestare esattamente quello che vuoi sentendo la vostra vibrazione. “Stai attento a ciò che vuoi, rischi di ottenerlo”!

Non dimenticare che sei il creatore della tua vita, e che la vita si scrive attraverso  i tuoi pensieri  le tue scelte, le tue trasformazioni … Sei il capitano, divertiti!

Fonte : http://www.neobienetre.fr/pleine-lune-de-13-juin-2018-entre-bousculements-changements-positifs/

via Cammina nel Sole