Astrologia Spiritualità

La medianità di ogni segno dello zodiaco

Ci sono medium in tutte le culture e popoli. È un’abilità che Dio ci ha dato per fare la differenza nella vita delle altre persone bisognose. È quello che funge da collegamento tra il mondo in cui vivono gli spiriti e il mondo terreno.

Ariete

È un segno molto impulsivo. Gli Ariete hanno bisogno di controllarsi per agire in modo controllato, perché la loro urgenza spesso li induce ad agire e solo dopo a riflettere sulle loro azioni. Questo rende la loro percezione del mondo spirituale sullo sfondo. Il trucco è usare tutta la forza interiore che gli Ariete hanno per risvegliare il sesto senso.

Toro

I Toro sono persone realistiche, a cui di solito piace vedere per crederci. Il loro attaccamento materiale è grande, gli piace avere e quindi sono molto gelosi dei beni materiali e delle persone. Dato che sono persone estremamente determinate, il consiglio è di usare la determinazione per cercare di sviluppare il lato spirituale lasciando un pò da parte il lato materiale.

Gemelli

I Gemelli sono curiosi per natura, così molti di loro finiscono per sviluppare la loro spiritualità per curiosità di sapere com’è. Ma molti incespicano nella loro incostanza, perché cambiano presto idea e richiede persistenza per sviluppare la medianità. Il consiglio è di usare la fantastica adattabilità di questo segno per superare l’incostanza.

Cancro

I Cancro sono sensibili e mistici, hanno tutte le premesse per sviluppare la loro medianità. Comprendere le energie buone e quelle cattive li rende capaci di affrontare la tranquillità con fenomeni soprannaturali. Ma bisogna cercare l’equilibrio delle emozioni e non lasciarsi trasportare dalla tristezza o dalle energie del passato.

Leone

I Leone sono in genere persone sensibili che sono affascinate da questioni soprannaturali. Tuttavia, la loro impulsività ostacola l’ascolto del loro sesto senso. Il consiglio è di essere più paziente e non voler risolvere tutto in tempo, quindi sarà più facile sviluppare la medianità.

Vergine

Le persone di questo segno sono solitamente persone molto logiche, che cercano una spiegazione razionale per tutto. Questo può aiutare e ostacolare lo sviluppo della medianità. Usa tutta la tua acuta intelligenza per prestare attenzione ai tuoi sogni e interpretare i messaggi del tuo subconscio.

Bilancia

Come i Gemelli, anche i Bilancia hanno una grande capacità di sviluppare la loro medianità, ma sono ostacolati dalla loro incostanza. Dato che i Bilancia vengono spostati spesso dall’amore, il consiglio è di usarli per aiutare coloro che ne hanno bisogno e ampliare il loro dono.

Scorpione

Tutto ciò che coinvolge il mistero attira lo Scorpione. Molto sensibile, può percepire l’energia di persone, luoghi e oggetti ed è attratto da soggetti mistici e spirituali. Il suggerimento per lo sviluppo della medianità è di fidarsi del proprio istinto e stare attenti a non lasciare che la sensazione negativa prenda il sopravvento sul proprio pensiero.

Sagittario

Il Sagittario è molto curioso del mondo mistico. Ha un’anima pura e crede nelle energie positive presenti in ogni persona e nel bene, sopra ogni altra cosa. Il nativo del Sagittario ha un’immensa luce che lo aiuta a trovare la sua strada, usando tutti questi tratti per sviluppare il suo potenziale come mezzo.

Capricorno

Il Capricorno di solito affronta il mondo spirituale con incredulità e sfiducia. Molto attaccato al mondo reale e materiale, ha difficoltà a sviluppare la sua intuizione e medianità. Per portare avanti la medianità, bisogna abbandonare il pessimismo e avere una forte connessione con il mondo materiale.

Acquario

Il soprannaturale suscita molto l’interesse nel nativo dell’Acquario e ogni volta che succede qualcosa corre alla ricerca di spiegazioni. Quando la logica non arriva, inizia a lavorare sulla sua intuizione finché non sa come sia successo qualcosa. Prova a predire il futuro usando la creatività. Questo sì, è il grande dono dell’Acquario.

Pesci

La sensibilità dei Pesci è molto forte. Sono persone sempre aperte a comprendere i sentimenti degli altri, hanno un forte sesto senso e una fede che infetta tutti intorno a loro. Hanno solo bisogno di credere nelle loro forze per essere in grado di svilupparle.

via PensieriSinceri

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER