Annunci

La nostra mission

Apri La Mente è un progetto che cerca di aprire al lettore nuovi orizzonti, portandolo a guardare la realtà da angolazioni diverse, prospettive nuove, talvolta mai esplorate.

Con Apri La Mente scrutiamo la straordinarietà dell’individuo chiedendo aiuto alla medicina, alla psicologia, alla meditazione, alla fisica quantistica, alla scienza dell’anima, alle filosofie orientali.

Cerchiamo di comprendere l’individuo nella sua totalità perché siamo fermamente convinti di essere molto più di ciò che crediamo.

Il nostro progetto nasce dalla volontà di diffondere la consapevolezza che ognuno di noi è speciale, che la nostra mente è uno strumento potente di cui sappiamo poco quanto niente: la mente è in grado di salvarci e distruggerci.

Tutto parte da noi.

Così anche le relazioni umane finiscono col diventare esperienze in grado di arricchirci anche quando in realtà sembra ci stiano distruggendo.

Con le nostre letture cerchiamo di far comprendere le dinamiche delle nostra mente, le ripercussioni che hanno su di essa le relazioni umane.

Con le nostre letture cerchiamo di dare al lettore gli strumenti per leggere il presente e il passato in chiave nuova.

Annunci