Curiosità

LA TUA CARTA PREFERITA TI PORTA UN MESSAGGIO PER UN FUTURO MIGLIORE

Guarda le 4 carte mostrate qui sotto e lascia che la tua intuizione scelga la tua preferita. Per favore non scegliere solo per scegliere, scegli la carta che più ti affascina, perché ti rivelerà un grande messaggio.

Quindi,  scopri il messaggio che questa carta ha per questo momento della tua vita.

Questa carta raggiunge la tua vita oggi per ricordarti che con ciascuno dei tuoi atti stai costruendo la tua realtà.

È possibile che ad un certo punto tu possa avere dei dubbi sulla capacità di materializzare i tuoi sogni, ma nel dubbio ricorda che sei una persona entusiasta, appassionata, coraggiosa e che la tua vera natura è raggiungere gli obiettivi.

È tempo di credere e creare; definire i tuoi scopi, visualizzare i tuoi obiettivi e fare il primo passo verso i tuoi sogni ora. Non è necessario che tu veda il percorso completo, o che tu sappia esattamente quello che devi fare, è solo necessario che fai il primo passo con fede, che mantenga un atteggiamento positivo che ti permetta di essere felice e di  crescere e il resto del cammino comincerà ad apparire mentre cammini. È il tuo momento!

Quando provi tristezza è perché in qualche modo ti stai aggrappando ai ricordi del passato e quando provi ansia è perché passi un sacco di tempo a pensare al futuro.

Ricorda che il passato e il futuro non sono altro che proiezioni mentali di ciò che era una volta o di  che cosa ti aspetti che sia e che l’unica cosa che esiste realmente e che ti appartiene è il qui e ora, che è dove la vita realmente accade.

Questa carta arriva nella tua vita oggi per dirti che forse non puoi cambiare il passato, perché quello che è successo semplicemente è già successo, ma puoi sempre fare qualcosa per migliorare il tuo presente e andare avanti verso un futuro più felice. È il tuo momento di rilasciare e ringraziare il passato perché ha costruito le tue basi, tesoro di ciascuna delle lezioni apprese e capire che sei nel presente.

Tutto ciò che fai oggi con amore ed entusiasmo si manifesterà naturalmente nel tuo domani. Ciascuna delle tue azioni nel presente sono semi che germoglieranno naturalmente domani.

Sei conosciuto per essere una persona che sa che l’impegno e il desiderio di avere successo sono fondamentali per costruire la vita dei tuoi sogni e per questo motivo metti sempre tutta la tua anima, il tuo impegno e il tuo cuore in tutto ciò che fai.

La tua sfida principale è essere pazienti e imparare a fluire con la vita, perché è probabile che a volte sei un po ‘ansioso e metti in discussione il ritmo naturale delle cose. Ricorda che la vita è perfetta e ha una sua linea temporale e tutto ciò che devi fare è seguire il suo percorso naturale che porterà alla felicità.

Se dai tutto di te stesso nella tua vita, vedrai sempre i risultati, quindi vai avanti, lavora con amore e coraggio e abbi fiducia che tutto ciò che di buono sta per venire, per le ragioni mostrate è nel suo momento preciso.

L’universo opera in equilibrio. Ogni azione genera una reazione e ogni atto ha la propria conseguenza. Se agisci con amore, prosperità, felicità e abbondanza, tutto tornerà positivo nella tua vita dieci volte, ma solo se lo permetti.

Questa carta arriva nella tua vita oggi per ricordarti che, contrariamente a ciò che ci è stato insegnato, c’è la stessa grandezza nell’imparare a ricevere come  nell’imparare a dare. Hai dato tanto e per tanti anni (la bontà è nella tua natura) ed è tempo che ti permetta di ricevere i doni che la vita e la forza creativa sono disposti a darti.

Considera te stesso una persona degna di cose buone, affinché le cose buone inizino a manifestarsi nella tua vita, perché riceverai solo ciò che pensi di meritare.

Fonte : http://spirtualposts.com/archives/8008

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER