Annunci
Curiosità

La vita non è solo lavoro, pagare bollette e morire

Quello che sto cercando di dirti è che la vita non è solo lavorare e avere tutti questi impegni, la vita deve essere vissuta! Vuoi saperne di più? Resta fino alla fine e lasciati ispirare da noi oggi.

È vero che se il denaro non fa la felicità è difficile immaginare chi la possa realmente fare. Spero che ci siano persone che non sono ricche ma comunque molto più serene di molti ricchi.

Tutto dipende da quali sono le nostre priorità: se seguiamo i dettami del consumismo, siamo come dei criceti che corrono perennemente su una ruota sempre senza raggiungere la loro destinazione, ma penso proprio che non siamo nati per questo.

Nella nostra vita bisogna lavorare solo per ottenere ciò che è necessario, dovremmo passare la maggior parte del tempo con la nostra famiglia, gli amici, coltivando le nostre passioni, godendo di tutto ciò che la nostra terra offre, nutrendoci.

Nella vita ciò che conta va ben oltre ciò che realmente facciamo ogni giorno, come alzarci presto, vestirci, dirigerci al lavoro, tornare a casa stanchi, mangiare, fare una doccia e andare a dormire.

La vita è un soffio, va vissuta giorno per giorno, minuto per minuto… vivi più che puoi, fai ciò che hai sempre voluto fare, vai avanti, segui il tuo intuito, fatti guidare! E soprattutto non pentirti mai di nulla, vivi più che puoi, perché ricordati una cosa, oggi ci sei, domani non si sa!

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.