Curiosità

L’amore della tua vita spesso non coincide con l’uomo che ti sta accanto…

Sono d’accordo che a primo impatto questo ragionamento ti lasci un po’ confusa, ma bisogna capire la netta differenza tra i due, perché esiste.

Quante volte ti sei sentita confusa dal tuo vecchio amore, ma assolutamente sicura di aver amato la persona accanto a te? Succede, ti accorgi persino di confrontarti di volta in volta, è involontario.

L’amore della tua vita arriverà quando non starai guardando. 

Arriverà a dominare e rovinare i tuoi sentimenti. Ti sentirai in una passione ardente, come se non ci fosse un domani, senza alcun tipo di preoccupazione diversa dal tuo amore.

E ti renderai conto che lo amerai più di te stessa. Il tuo cuore pulserà molto di più, come se tu fossi in una corsa olimpica.

Sarai irrequieta e tormentata, le tue aurore saranno dedicate a una notte serena. Finirai senza terra, sarai confusa su chi sei e come è successo tutto così in fretta. In pochi millisecondi riderai fino a sentire male alla pancia e poi comparirà il singhiozzo del tuo pianto. Ti preoccuperai per il ritardo nel rispondere e sarai ansiosa di aspettarlo.

Riempirà la tua mente di domande senza risposte, soprattutto quando la tua relazione finirà, e realizzerai la trasformazione di prima e dopo che arriva nella tua vita, impazzirai per andare avanti.

Riempirà ogni spazio vuoto nel tuo cuore, pianterai un seme nel tuo cuore e lo innaffierà fino al giorno in cui non se ne andrà. E anche se lo tagli o lo dimentichi, rimarrà ancora qualche traccia della radice. Farai un confronto con i prossimi che si presenteranno e più cercherai di dimenticarlo, più lo ricorderai.

L’amore della tua vita è quello che suonerà “Hello di Adele” e te ne ricorderai per caso. Non sarà un brutto ricordo nella tua vita, al contrario, diventerà la tua ispirazione. 

Con esso maturerai naturalmente. Ricorderai i bei tempi e sentirai il legame con te stessa e quello che ti accompagnerà per il resto della tua vita.

Ma l’uomo nella tua vita è troppo educato per entrare senza un permesso, e aggiusterá il disordine dentro di te. Non risparmierà nessuno sforzo per renderti felice e strapparti un sorriso. Vuole reciprocità, vuole camminare proprio accanto a te, passi sincronizzati, senza essere l’uno di fronte all’altro.

Ti farà vedere te stessa nel modo in cui lui ti vede: incredibile. Ti darà mille e una ragione per amare ogni giorno di più e farà amare te stessa grazie ad ogni gesto di attenzione che ha con te. Quando la testa poggia sul cuscino, i buoni sentimenti si spargeranno nella tua mente e dormirai serenamente.

Non prenderai i suoi problemi per lui e non prenderai le sue pene, al contrario, ti chiederà aiuto per trovare un modo giusto per risolvere ogni dolore e ogni problema.

L’insicurezza non farà più parte della tua relazione. Saprai sempre dove si trova e non ci sarà bisogno di chiederglielo. La sincerità nel profondo del suo sguardo fa regnare la fiducia nella tua relazione. Se è in ritardo di un’ora, è perché al massimo è successo qualcosa a lui o alla sua famiglia.

Lui ti spingerà alla follia senza staccare i piedi da terra. Toccherà la tua anima, la tua mente e il tuo corpo e quando te ne accorgerai, lo amerai in ogni modo possibile.

Non gli importa dei chili in più che hai, perché ti ama per la tua essenza. Amerà le tue azioni, i tuoi effetti, i suoi difetti e ti farà capire che non c’è alcuna complicazione nell’amore o nella vita, è fin troppo semplice quando due cuori si connettono con la stessa energia. 

Crea una connessione mentale da un altro mondo, dove solo guardandolo capirai cosa pensa, e lui lo stesso con te. Lo vedrai che ti guarderà di tanto in tanto come se tu fossi preziosa, il suo sguardo trabocca di ammirazione per te e ti farà sentire al sicuro. Tutto in lui ti porta il conforto di “Ho trovato la mia dimora”, tutto in lui farà traboccare il tuo cuore, per te, per lui, per voi.

E poi ti renderai conto di aver trovato la tanto necessaria pace in una relazione.

L’uomo della tua vita ti insegnerà che è l’amore di persona che diventerà il tuo grande amore, anche se non è l’amore della tua vita. 

Fonte: https://emozionifeed.it/l-uomo-e-l-amore-della-tua-vita-non-sono-la-stessa-persona