Consapevolezza

L’Amore Incondizionato è la risposta a tutto

di Maria

L’amore incondizionato è la risposta a tutte le domande, a tutte le sfide e a tutte le situazioni che si presentano lungo il nostro cammino, perché è in grado di dissolvere le emozioni negative e di guarire il nostro cuore.

Siamo tutti qui per imparare alcune “lezioni dell’anima” e siamo tutti qui per imparare l’amore incondizionato, che rappresenta la legge fondamentale e la forza più potente dell’universo. L’amore incondizionato non è limitato da confini di tempo e di spazio, è il nostro legame con la vera guarigione del cuore e dell’anima.

Se decidiamo di risolvere i problemi e le piccole incomprensioni che si verificano quotidianamente, riversando più amore in tutte le situazioni e non cercando sempre di avere ragione, saremo in grado di creare legami d’amore e d’affetto profondi e duraturi.

Scegliamo quindi di far scorrere l’amore incondizionato tra noi e gli altri, creiamo un legame tra il nostro cuore, la nostra anima e il cuore e l’anima di una persona in particolare, o di più persone che ci sono particolarmente care. È sufficiente pensare a quella persona e riversare su di lei solo amore.

Rispondiamo alle sfide della vita con l’amore, ricordando sempre che siamo qui sulla terra per un unico scopo: amare ed essere amati.

Articolo di Maria

Fonte: https://www.lavocedegliangeli.it/lamore-incondizionato-e-la-risposta-a-tutto/

via Conoscenze al Confine

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy