Consapevolezza

Le 12 dimensioni della coscienza che dobbiamo risvegliare per raggiungere un livello oltre l’illuminazione!

La coscienza è divisa in diversi piani di esistenza in base al suo tasso di vibrazione.

Ognuna di queste dimensioni segue un certo insieme di leggi e principi che sono particolari per la sua frequenza.

Secondo la Circular Time Theory, le cose si ripeteranno per un lungo periodo di tempo e si ripeteranno quasi esattamente come sono state.

Si dice che gli esseri umani siano esseri multidimensionali di luce con un corpo denso visibile a cui è stata proiettata la coscienza. Tuttavia, siamo consapevoli solo di una parte della nostra coscienza e abbiamo le potenzialità per accedere alle prime 5 dimensioni.

La maggior parte di noi si trova a suo agio nel livello di consapevolezza tridimensionale, ma  l’accesso alla quarta dimensione conosciuta come piano astrale è possibile con l’applicazione spirituale, come la meditazione, la riflessione o chiedendo aiuto alle nostre guide spirituali.

Le persone con la cosiddetta coscienza  Indaco e Cristallo possono accedere a livelli alti come la 7a dimensione, o anche più in alto.

Le 12 dimensioni della coscienza:

1a dimensione

Questa dimensione serve come punto di messa a fuoco nella consapevolezza. Ciò che risuona in questa frequenza è il seme della creazione che spiega la sua informazione e forma.

2a dimensione

Questo è il regno dell’informazione. Le piante e il regno animale inferiore risuonano qui, gli esseri con coscienza acquisiti dalle loro informazioni sul DNA e dal codice genetico. I requisiti di base del cibo e della sopravvivenza sono presenti in questo livello di frequenza.

3a dimensione

Questo è il regno della forma. La mente cosciente degli umani e il regno animale superiore risuonano a questo livello. La consapevolezza di sé come entità separata inizia, ma a causa delle limitazioni della terza dimensione, non siamo in grado di ricordare le nostre vite passate.

4a dimensione

Questo è il regno del tempo. Alcuni lo chiamano il piano astrale, questo è il livello di messa a fuoco, informazione, forma e cambiamento. Questa è anche la dimensione della mente subconscia  dove si può attingere per avere abilità psichiche avanzate.

5a dimensione

Questo è il regno dello spirito. è la dimensione della mente inconscia. La consapevolezza dello spirito inizia ad apparire a questo livello. In questa dimensione si ricorda il proprio io superiore.

6a dimensione

Questo è il regno dell’anima. È la dimensione della luce. In questa dimensione, ci si arrende al flusso delicato dell’evoluzione dello spirito per adattarsi a tutte le possibilità dell’anima.

7a Dimensione

Questo è il regno dell’infinito. È la dimensione in cui l’anima si sintonizza per evolversi.

8a Dimensione

Questo è il regno dell’eternità. È la piena coscienza cosmica con tutti i suoi aspetti. È dove tutti i focus, le informazioni, la forma, il tempo, lo spirito, l’anima, l’infinito e l’eternità sono uniti. È l’universo stesso.

9a Dimensione

Questo è il regno di Dio. È la dimensione della Coscienza di Dio.

10a Dimensione

Questo è il regno del Multiverso. È la dimensione oltre l’Universo e la coscienza che l’ha creata.

11a Dimensione

Questo è il regno dell’Omniverso. È la dimensione della coscienza di tutti i possibili Multiversi.

12a Dimensione

Questo è il regno dell’Amore. È la dimensione della vibrazione dell’amore che penetra attraverso tutto e unisce tutto, fuoco e consapevolezza, informazione, forma, cambiamento, spirito, anima, infinito, eternità, Dio, Il multiverso e L’Onniverso.

Essere a questo livello significa aver raggiunto la Coscienza della Sorgente o la Coscienza dell’Amore.

Questo non deve essere confuso con l’amore romantico che proviamo l’uno per l’altro, ma può essere un catalizzatore per sintonizzarsi su questa frequenza di vibrazione.

Siamo esseri che hanno accesso a tutte queste dimensioni della coscienza in qualsiasi momento e luogo.

Ma non ci siamo ancora risvegliati a questi livelli superiori e la maggior parte della nostra coscienza non è a loro allineata.

Ma ci stiamo arrivando!

Mantenere un senso di amore nel tuo cuore è probabilmente il modo migliore per allineare tutte le dimensioni della tua coscienza!

via EmozioniFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER