Curiosità

Le 7 particolarità degli adulti indaco

Quando si tratta di bambini, o adulti indaco ci sono delle opinioni contrastanti in merito all’argomento.

La teoria dei bambini indaco, oggi adulti indaco, è una delle più popolari e dibattute poiché, secondo i suoi sostenitori, essi sarebbero gli adulti dell’era dell’acquario, parte attiva del progresso spirituale in atto. Quindi una “razza”, se così possiamo definirla, nuova e più evoluta.

Ecco i 7 segni che caratterizzano gli adulti indaco:

1. Hanno sempre bisogno di sapere il perché delle cose

Gli adulti indaco accettano raramente le cose senza chiedersi il perchè. Hanno un forte bisogno di capire perché le cose accadono. Gli indaco si interrogano delle cose, cercando di capire il significato dietro al perché le cose sono come sono. Gli indaco possono in mettere in dubbio disuguaglianza, sofferenza, odio e guerra.

2. Non amano l’autorità

Una delle cose che gli indaco spesso mettono in dubbio è l’autorità. Questo perché non credono che la saggezza accettata sia sempre corretta. Gli indaco possono aver avuto un periodo difficile a scuola perché litigavano con gli altri per il modo di fare le cose.

Possono spesso essere visti come polemici e provocatori, tuttavia, non necessariamente vogliono causare problemi, semplicemente non possono tacere quando vedono l’ingiustizia e l’ineguaglianza. Per questo motivo, gli Indaco spesso diventano apatici nei confronti dei sistemi politici e sociali convenzionali.

3. Non puoi sopportare di vedere gli altri soffrire

Gli adulti indaco trovano molto difficile sopportare la sofferenza degli altri a causa della loro natura profondamente empatica. Per questo motivo, gli Indaco potrebbero evitare di guardare cosa succede nel mondo non perché a loro non importa cosa sta succedendo nel mondo, ma perché si preoccupano tanto.

Per un indaco, guardare persone innocenti soffrire per carestia, guerre o disastri naturali è traumatico e le sensazioni sono aggravate quando la causa del dolore è evitabile, come in caso di guerra o l’uso improprio di risorse da parte di grandi corporazioni.

4. Hanno una stretta affinità con gli animali

Gli adulti indaco hanno spesso una stretta affinità con gli animali. Se sono in grado di farlo, possono salvare animali o sostenere associazioni di beneficenza. Gli indaco amano passare il tempo in natura e si divertono a prendersi cura di giardini e piante d’appartamento. Amano anche guardare documentari sul comportamento degli animali e la bellezza del pianeta che condividiamo con loro. Gli indaco non credono che gli animali siano meno importanti degli umani in questo mondo perché capiscono che tutto è connesso e che siamo tutti uguali e interdipendenti.

5. Hanno sentimenti di disperazione esistenziale.

Molti adulti indaco hanno sentito depressione, impotenza e disperazione nelle loro vite. Questi sentimenti potrebbero aver avuto inizio negli anni dell’adolescenza. Questi sentimenti sono spesso causati dal fatto che gli Indaco semplicemente non riescono a capire il danno che gli umani fanno l’uno all’altro.

Gli indaco spesso sentono di non adattarsi a una società che a volte sembra fredda e indifferente. Possono trovare difficili le relazioni in quanto trovano difficile relazionarsi con gli altri e temono che le persone pensino che siano “strani”. A loro non piace giudicare gli altri o i pettegolezzi e spesso non sono interessati alle cose materiali o alla cultura popolare.

6. Hanno avuto alcune esperienze spirituali insolite

Gli adulti indaco spesso sviluppano un interesse per i fenomeni psichici o spirituali sin dalla tenera età, con grande sorpresa della loro famiglia e dei loro amici. Non è raro che i bambini Indaco condividano il desiderio di visitare edifici religiosi o di pregare, nonostante siano cresciuti in famiglie non religiose. Questo interesse continua a svilupparsi mentre gli Indaco raggiungono l’età adulta.

Gli adulti indaco hanno una mentalità aperta riguardo alla spiritualità e alla religione.

7. Sentono un forte bisogno di trovare il loro scopo di vita

Gli adulti indaco spesso sentono il desiderio ardente di trovare e raggiungere il loro scopo di vita. Tuttavia, non è sempre facile per loro trovare questo scopo all’interno della società in cui viviamo. In una società che apprezza il duro lavoro, il successo finanziario e sociale, il potere politico e il consumismo, gli Indaco possono spesso sentirsi dei falliti. Questo può portare a frustrazione.

Imparare ad ascoltare la loro intuizione potrebbe essere il primo passo che un adulto Indaco deve intraprendere per raggiungere il proprio scopo di vita. La loro intuizione li condurrà quindi verso persone con valori e fonti di informazione simili che li sosterranno nel loro percorso.

Gli adulti indaco possono fare la vera differenza nel mondo grazie ai loro doni speciali. Se pensi di essere un Indaco, allora vale la pena esplorare questa dimensione della tua spiritualità per permetterti di portare i tuoi doni unici di luce e amore per il mondo.

emozionifeed.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER