, ,

L’Esperimento stravolgente che mostra il potere delle intenzioni

loading...

Questo esperimento mostra come le nostre parole e intenzioni abbiano un effetto sulla realtà più profondo di quello che possiamo immaginare.

E’ stato cotto del riso e messo in due diverse ciotole. Su di una c’è un’etichetta con le parole ” TI AMO, TI VOGLIO BENE” sull’altra ” TI ODIO, TI AMMAZZO”dopo 25 giorni si possono notare gli effetti devastanti che le parole negative hanno avuto sul riso.

p201_1_01

p201_1_02

p201_1_03

p201_1_04

p201_1_05

Alcuni scettici hanno provato a riprodurre l’esperimento senza risultato. Ecco un sunto della spiegazione del Dr. Sergio Stagnaro: “Se non c’è empatia, se c’è scetticismo verso le foto di cristalli d’acqua “informati”, già in partenza il ricercatore che non ha fiducia, e malgrado questo tenta di replicare le foto fatte da Emoto, mai ci riuscirà, proprio perché il suo campo di informazione, il campo d’informazione dell’osservatore non è in armonia, non è bio-compatibile con quello proprio dell’acqua e con quello ad esempio della musica da essa ricevuta: interagendo con essi ha un effetto deleterio e distruttivo. In questo modo si spiega il fallimento di tutti gli scettici che cercano di replicare Emoto.

loading...

Come dimostra la fisica quantistica l’osservatore influenza l’esperimento. Questo è il più grande limite degli scienziati che ancora cercando un mondo oggettivo e solido al di fuori di sé. Eppure le ultime ricerche mostrano che viviamo in un universo olografico.

Masaru Emoto, il primo a diffondere questo esperimento che mostra la corrispondenza fra le foto dei cristalli d’acqua e le intezioni, afferma che tutto ciò che è composto da acqua è sensibile alle informazioni. Quindi  bevendo acqua che presenta una conformazione cristallina “negativa”, ci trasmette tale vibrazione con tutte le conseguenze che questo può comportare; viceversa se proviamo un’emozione negazione, tutti i cristalli d’acqua nel nostro corpo e attorno a noi verrano influenzati da questo campo di informazione.

Questi studi mostrano l’importanza dell’amore per ciò che mangiamo: i nostri sentimenti possono letteralmente cambiare la struttura del cibo che stiamo per ingerire, e addirittura possono letteralmente cambiare il nostro corpo.

Ricordando che il nostro corpo, come il pianeta Terra, è composto per il 75% di acqua che memorizza e trasmette queste informazioni, vediamo quanto è importante per la nostra salute e quella della natura che ci circonda, avere uno stato emotivo libero e pulito. Ricordiamoci  che noi con le nostre parole e azioni modifichiamo tutto ciò che ci circonda. Quindi prima di rovinarci la vita proviamo ad accettare ciò che è presente in questo momento, nel “qui e ora”.

via Dionidream

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LE TRE TAPPE DELLA NOSTRA MISSIONE NELLA VITA

Lo straordinario potere della mente flessibile