Astrologia Curiosità

L’imminente energia cosmica del solstizio d’Estate 2018

Il solstizio di giugno cade il 20-21, segnando il giorno più lungo dell’anno nell’emisfero settentrionale e il giorno più corto dell’anno nell’emisfero australe.

Nell’emisfero boreale

Il solstizio di giugno rappresenta il picco dell’anno e il punto di massima energia. Il solstizio d’estate è un momento di luce, mascolinità e espansione esteriore.

Nell’emisfero australe

Il solstizio di giugno rappresenta il punto più basso di energia per l’anno. Il solstizio d’inverno è un tempo di oscurità, femminilità e espansione interiore.

Non importa dove vivi, puoi sentire l’energia del Solstizio osservando Madre Natura. Nell’emisfero boreale i giorni sono soleggiati, il cielo è blu e la natura è molto affollata. Nell’emisfero australe, i giorni sono freddi e grigi e la natura è in gran parte a riposo.

Anche se ci sono differenze nell’energia del Solstizio, l’energia planetaria o cosmica è la stessa indipendentemente da dove vivi. Nel cielo, i pianeti si stanno preparando per la Super New Moon. Questa Super Luna Nuova fa parte di un ciclo più lungo iniziato a maggio e aiuterà a cristallizzare le cose e a dare un nuovo inizio.

Questa energia, insieme al Solstizio, guiderà tutti noi a iniziare a pensare alla nostra vita in un modo nuovo. Stiamo per essere guidati per valutare e rivedere i nostri pensieri, parole e azioni e per apportare modifiche che riflettano la vita che desideriamo condurre.

L’energia cosmica attorno al Solstizio e che porta alla Luna Nuova regge un’intensa energia, quasi come se i cieli si riflettessero su di noi e illuminassero aree della nostra vita che hanno bisogno della nostra attenzione.

Se non fai altro per il resto dell’anno, concentrati sull’uso dell’energia cosmica del Solstizio per portare tanta gioia nella tua vita.

via ItaliaFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER