Curiosità

L’intuizione è la voce che viene dalla tua anima…

L’intuizione è una voce silenziosa, una sensazione nel corpo che proviene da un luogo profondo dentro di noi che non possiamo vedere. È un senso in più, che ci rende consapevoli di ciò che non è ancora accaduto, che ci impedisce di correre rischi che la nostra mente non ha ancora immaginato, il che ci fa fare certe scelte, senza nemmeno sapere perché.Puoi ignorarlo, fingere di non averlo sentito, di non farlo, ma la verità è che siamo tutti dotati di intuizione.

Non ci sono persone più o meno intuitive, ci sono persone che danno o che non danno importanza alla loro intuizione.

E tutto nella vita funziona così: più attenzione e lavoro si danno in un’area particolare, più cresce e si sviluppa per te.

Tutto il tuo corpo è collegato al resto del mondo e all’Universo. L’idea che siamo qualcosa di separato dalla natura è una visione distorta della vita. Tutto ciò che esiste fa parte dello stesso sistema e quindi è collegato a tutto il resto, direttamente o indirettamente.

L’intuizione è più profonda perché è un sentimento che proviene dall’anima e l’anima è connessa con il significato della vita, con il suo scopo nell’Universo e lo scopo di tutti gli altri esseri.

Cioè, la tua anima è connessa all’anima del mondo e insieme sono personaggi della stessa storia.

Quindi ha accesso diretto all’intero contesto cosmico, alle reminiscenze del passato e ai programmi futuri. In questo modo, quando stai per attraversare situazioni che potresti non aver bisogno o che sono vicine a cose che sono per i tuoi progressi, la tua intuizione ti avverte.

Ti avverte come una sensazione nel corpo, un’intuizione, un’immagine che improvvisamente appare nella tua mente. In questi momenti senti semplicemente che devi fare una cosa del genere, o evitare una persona simile o un luogo particolare. Non puoi spiegare perché. Questo perché l’intuizione non viene dalla mente. Lei non è logica! Spesso non ha senso, ma nasconde un grande significato per te.

Più sei connesso a te stesso, al tuo benessere, alla tua evoluzione, alla tua crescita morale, emotiva e spirituale, più l’intuizione funzionerà nella tua vita.

Sarà una guida che ti mostrerà sempre i modi migliori e le scelte migliori. Perché è una forza che serve per i tuoi progressi.

Il tuo corpo non ha ancora visto, ma la tua anima lo sa già, quindi lo avverte.

Si deve imparare a sentire questa sottile voce dell’intuizione, diventando sensibile ad essa. Per questo è necessario zittire la mente e imparare ad ascoltare il cuore. Quando arriva una strana sensazione di qualcosa, devi solo chiedertelo, che tipo di sensazione è? Hai qualche spiegazione logica? Qualche ragione apparente? Se non lo ha, potrebbe essere il tuo intuito parlare.

E lei dice sempre: quando incontri persone, quando sei chiamato per andare da qualche parte, quando hai una decisione da prendere… non importa. E quando non la ascoltiamo arriva sempre e ci sfrega in faccia quello che non volevamo sentire. Perché spesso preferiamo ascoltare la mente di questo avvertimento proveniente dall’interno.

Non è sempre facile ascoltare la nostra intuizione, separarla dai pensieri o fidarsi di ciò che dice, ma nel caso, non fa male dare un po’ di credito ciò che sta cercando di dirti.

L’intuizione che tutti abbiamo, tuttavia, per relazionarci bene dobbiamo imparare ad usarla. Per ognuno è un processo, una comprensione di come e quando arriva. È un allenamento quotidiano, che richiede attenzione, auto-conoscenza e fiducia nella vita.

Tuttavia, coloro che imparano ad ascoltare e ad avere fiducia nella propria intuizione non vengono mai ingannati. Sono persone libere e impegnate con te e il mondo. Persone che imparano a conoscere il tempo di ogni cosa e ad identificare i modi migliori. Sono persone uniche, uniche e speciali che vedono gli altri dall’interno, vedono oltre le apparenze, leggono il mondo tra le linee, i segni e i significati lungo la strada.

Sono intimamente connessi all’Universo e ai suoi scopi, poiché hanno imparato ad ascoltare la voce di Dio che parla in se stessi.

via EmozioniFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER