,

NaturalNews: I demoni camminano tra noi. I 5 stadi del risveglio

“Sebbene moltissimi non siano ancora pronti per accettare tutta la verità di cio’ che sta accadendo nel nostro mondo, molti stanno entrando in livelli piu’ profondi di risveglio.””

(NaturalNews) stiamo tutti vedendo che il pianeta è attraversato da una sorta di risveglio di massa. Nelle ultime settimane, milioni di persone si sono “risvegliate” alle seguenti shockanti verità, a cui non avrebbero creduto un anno fa:

• L’EPA (Environmental Protection Agency USA) come noto permette che tutti i bambini d’America bevano acqua avvelenata da piombo, occultando tutta l’evidenza anziché allertare il pubblico
• le aziende farmaceutiche fanno business “raccogliendo profitti” dalle malattie umane e non salvando invece vite o aiutando l’umanità
• il potere politico NON ha interesse nel rappresentare la gente. Rappresentano solo gli interessi dei loro padroni delle multinazionali
• I vaccini non sono sicuri e il CDC (Centro Controllo Malattie USA) occulta tutto questo da oltre un decennio. La piu’ parte dei vaccini nemmeno funziona!
• Tutti i media mainstream esistono solo per proteggere l’establishment, non per informare o dare potere ai cittadini. Tutto l’occultamento delle notizie nei media viene seminato dall’establishment o distorto e censurato per proteggere l’establishment stesso. Di fatto nessuno ha piu’ fiducia nei media, come dicono i media stessi.
• E’ imminente un altro collasso globale del debito e le banche centrali del mondo stanno portandoci in una rovinosa catastrofe economica
• Il governo saudita ha avuto un ruolo chiave negli attacchi alle Torri Gemelle che i leader USA stessi hanno lasciato che accadessero, nel momento in cui concordarono di “allentare” le difese militari così che l’attacco potesse aver successo. Ora i Sauditi stanno letteralmente minacciando di portare al collasso la piramide del pagamento del debito U.S.A, nel caso in cui venisse divulgato che hanno avuto un ruolo negli attacchi dell’11 settembre. Tutta la cospirazione, ora ne veniamo a conoscenza, è stata deliberatamente occultata dai massimi livelli del governo USA

I 5 STADI DEL RISVEGLIO

Quel che stupisce in queste rivelazioni in accelerata… non è tanto il fatto che risveglino costantemente le persone, ma che molti ancora non siano pronti per una dose completa di realtà, alla quale alla fine dovranno aggrapparsi se vorranno sopravvivere nei prossimi anni.

Questo mi porta al punto di questo articolo, che chiamo “I Cinque Stadi di Risveglio” , è una specie di 5 livelli di negazione, ma al contrario. Fondamentale da ricordare è che, in questo processo, non si puo’ costringere nessuno a fare un salto dal livello uno al livello cinque. Le persone devono passarli uno a uno e devono farlo nel loro tempo.

Alcuni sono in grado di spostarsi piu’ rapidamente attraverso queste fasi e svegliarsi molto velocemente, altri soffrono del rifiuto psicologico e non possono mai raggiungere i livelli di risveglio piu’ alti perché cio’ entra troppo in conflitto con la loro visione del mondo. Le persone piu’ intelligenti, naturalmente, sono coloro che possono attraversare rapidamente tutti gli stadi, arrivando alla verità del “grande quadro” che sta dietro tutto cio’ che oggi vediamo.

Devil Demon Hell

Tenendo questo bene in mente, ecco I 5 Stadi di Risveglio a cui alludo:

Stadio 1: tutto è grandioso e i media non raccontano bugie

Questo è il livello di default di un cittadino tipico che crede alla propaganda che pompano i media governati dallo stato. Non devono nemmeno essere un cittadino americano per credere questo. Anche i cittadini cinesi che vivono allo stadio 1, credono ai media cinesi. Lo stesso per i Canadesi etc etc.

Le persone allo stadio 1 credono che il governo significhi sempre il bene e che i media dicano sempre la verità, che i vaccini non abbiano rischi e che Big Pharma stia genuinamente cercando di scoprire le cure che pongano fine alle malattie. La parola migliore per definire queste persone allo stadio 1 è “naive”, ingenui. Ovviamente non hanno la minima idea di cosa abbia pilotato dove siamo finiti in questo caos politico ed economico . Sono persone che vengono colte del tutto impreparate in ogni disastro (e pregano il governo di venire a salvarli)

Stadio 2 : ehi ehi ci state mentendo!

I cittadini dello stadio 2 si rendono contro che l’establishment sta mentendo da sempre. Un bel giorno si svegliano e si rendono conto che tutta la propaganda che viene loro detta dai media e dal governo contraddice cio’ che essi vedono con i loro stessi occhi. Per esempio quando il governo [l’autore è americano,ndt ] annuncia in modo ridicolo che la disoccupazione è solo del 4.9 percento, ma le persone si guardano intorno e vedono che la metà dei loro amici non puo’ trovare un lavoro, allora capiscono che il governo sta loro mentendo.

Quando i genitori obbedientemente sottopongono i loro figli ai vaccini e poi improvvisamente un bambino diventa autistico (naturalmente dopo attacchi epilettici e febbre post-vaccino), allora si svegliano e si rendono conto che da sempre a loro sono state raccontate menzogne sulla sicurezza dei vaccini

Quando gli elettori a cui è stato detto da sempre che il loro voto “ è una sacra funzione della democrazia”, improvvisamente scoprono che i loro voti non contano e che tutte le elezioni sono truccate in anticipo, allora vengono promossi allo stadio 2. Lo Stadio 2 puo’ essere riassunto al meglio come “scetticismo verso l’establishment”. Proprio ora forse la metà degli elettori americani è allo stadio 2

Stadio 3: Accidenti! Veramente stanno cercando di trarre profitto dalla nostra sofferenza e distruzione…

Si raggiunge questo stadio quando la persona dello stadio 2 scava un po’ piu’ a fondo e comincia a rendersi conto che l’industria dei vaccini produce deliberatamente vaccini difettosi che non funzionano per poter diffondere sempre piu’ malattia (ovviamente per vendere piu’ vaccini).

Quando una persona si rende conto che i trattamenti piu’ comuni dell’industria del cancro in realtà causano cancro – eh si … la chemioterapia causa cancro- spesso si sposta allo stadio 3 e si rende conto di come l’establishment cerchi letteralmente di trarre profitto dalle sue malattia e dalla sua sofferenza.

Le azioni dei giganti farmaceutici e alimentari non hanno un senso “diverso”, per quelli che sono allo stadio 1 e 2 , perchè pensano che tutti i pesticidi siano innocui e che gli OGM facciano bene. Ma una persona dello stadio 3 arriva alla conclusione che Big Food (cibo) e Big Medicine (farmaceutica) lavorano in una cospirazione per scatenare per primi malattie sulla popolazione (attraverso un cibo povero di valori nutrizionali perché processato dall’industria) e poi guadagnano una fortuna vendendo medicine su prescrizione, che sono vendute per “trattare” quelle malattie (ma in realtà causano poi piu’ malattia)

Si giunge allo stadio 3 anche quando ci si sveglia al fatto che il complesso industriale medico inizia guerre e conflitti globali per trarre profitto dalla distruzione e ricostruzione. Non c’è una via piu’ veloce per creare “attività economica” che bombardare alcuni nazioni del terzo mondo fino al loro oblio facendo seguire il tutto dal racket della Banca Mondiale che paga le multinazionali globaliste per ricostruire le stesse infrastrutture che sono appena state distrutte

Quando le persone si risvegliano allo stadio 3, in realtà iniziano a vedersi come bestiame umano che esiste nei serbatoi della Matrix, con i tentacoli dell’establishment del governo fascista e multinazionale che succhia loro la vita (attraverso le tasse, l’assicurazione medica obbligatoria etc etc). Adesso forse il 10% della popolazione americana è allo stadio 3

Stadio 4: stanno veramente cercando di ucciderci

Si raggiunge lo stadio 4 quando finalmente ci si rende conto che l’umanità è entrata in un’era dove i governi del mondo stanno cercando attivamente di spopolare il pianeta. Ai loro occhi ci sono troppe persone e vogliono disfarsi di ca il 90% della popolazione, per poter “salvare il pianeta”. QUI per leggere una grande panoramica sul tema (in AllSelfSustained.com).

loading...

Allo stadio 4 cominci a comprendere perché il glifosato (l’erbicida) viene spruzzato sui raccolti (che non sono nemmeno OGM) per promuovere cancro e sterilità. Comincia renderti conto di come i vaccini in Africa siano segretamente corretti con sostanze chimiche che rendono sterili e perchè virologi di alto livello parlano apertamente di volere geneticamente ingegnerizzare dei virus che spazzerebbero via l’umanità.

Improvvisamente cominci a mettere insieme le cose per cio’ che riguarda tutte quelle chiacchiere di spopolamento proposte da persone come Bill Gates e il governatore della California Jerry Brown. Aggiungi poi l’aumento dei robot automatizzati e l’onda di massa della disoccupazione giovanile che sta per diventare realtà nei prossimi venti anni e non ci vuole molto per farsi un’idea della visione dei globalisti, per cio’ che riguarda il nostro futuro, ovvero che esso non includerà molti esseri umani.

Improvvisamente, tutte le sperimentazioni con Ebola, l’aviaria, e le armi biologiche acquistano senso. La Geoingegneria, la fluoridazione dell’acqua, l’avvelenamento di massa con metalli nei parchi delle città ( e le acque scure umane e i rifiuti tossici dell’industria venduti come “fertilizzanti biologici”) … fa tutto parte letteralmente di una agenda per avvelenare la popolazione quindi ridurre drasticamente il numero degli umani che vivono sul pianeta.

Gli stessi governi del mondo che una volta agivano per sostenere la crescita della popolazione e creare un’ampia società altamente popolata, ora stanno lavorando attivamente per spopolare il pianeta .Parte di questo sarà anche la sostituzione dei lavoratori con dei robot, per poi trovare il modo per eliminare questi “inutili mangiatori” con vaccini obbligatori, sostanze chimiche che causano cancro o nascosti programmi di sterilizzazione.

Stadio 5: Questa è tutta una guerra spirituale combattuta dalla vita contro la sua distruzione

Lo stadio finale del risveglio lo si raggiunge quando si tolgono i vari strati della facciata del mondo e si porta in superficie cosi il male spirituale piu’ profondo che ha infestato il nostro mondo. In ultima istanza, il desiderio di distruggere la vita attraverso la guerra, gli OGM la farmaceutica, gli erbicidi e i vaccini, ha le sue radici in una guerra spirituale che viene dichiarata tra il bene e il male.

Dalla parte del diavolo, trovate tutte le multinazionali globaliste, i giganti agroalimentari, gli spacciatori degli OGM, i fanatici dei vaccini, l’industria del cancro, il mainstream menzognero e persone come Bill Gates, che vedono gli esseri umani come una piaga da estirpare

Dalla parte del bene , trovate scienziati, whistleblowers, terapeuti di medicine naturali, coltivatori di cibo biologico, media indipendenti e altri protettori della vita e della natura.

E’ in corso una guerra spirituale, dove coloro che stanno ribollendo con il male – come Hillary Clinton- stanno cercando di ottenere grande potere per poterlo usare per assaltare l’umanità e distruggere tutto cio’ che è buono. La Clinton è al 100% per gli OGM, per la obbligatorietà vaccinale, per la Big Pharma etc etc

Come parte di questa guerra spirituale, tutto l’establishment politico e dei media attacca malignamente tutti quelli che sono buoni mentre celebra quelli che sono maligni. Ora “è male” essere una buona persona, che cerca di proteggere i bambini dai mortali vaccini e dalle tossine OGM, per esempio.

Ma secondo i media , sei una “buona persona” se sostieni l’agenda di depopolazione dei globalisti, con tutte le obbligatorietà vaccinali, i trattamenti chemioterapici, i tossici cibi OGM e il malato sistema sanitario che raccoglie malattia umana per il profitto delle multinazionali

Il male si nutre di sofferenza umana

In tutta la società oggi, vediamo l’impennata finale del male e il suo tentativo di sconfiggere per sempre il bene cosicchè possa nutrirsi della sofferenza, del dolore e della distruzione. Come? Per esempio con il depredare organi di neonati parzialmente nati. Si noti attentamente che coloro che hanno svelato questa pratica sono diventati gli imputati, mentre coloro che l’hanno messa in pratica (quella di fare a pezzi i neonati umani viventi), sono stati celebrati dai media.

Quando i neonati vengono fatti a pezzi da uomini con il machete in alcune nazioni africane, questo si chiama “genocidio”. Ma quando sono fatti a pezzi dai centri di Pianificazione Parentale (Planned Parenthood) presenti in tutta l’America, questo si chiama “scienza”.

Lo scopo del male che ha infestato il nostro mondo non è solo la distruzione della vita, ma anche l’invocazione della grande sofferenza, soprattutto nei bambini. Ecco perché hanno sguinzagliato l’obbligatorietà dei vaccini in California e ovunque: i bambinidevono venire ritualisticamente sacrificati, danneggiati , assassinati per calmare le forze oscure del male che ora governano il CDC (Centro di Controllo per le Malattie, USA) e l’industria dei vaccini.

Vedete, non abbiamo piu’ a che fare con gli umani. Molti di quelli che sono al vertice delle aziende farmaceutiche (CDC, FDA, USDA, EPA) ricordano oscure anime demoniache che occupano corpi umani. E’ difficile per molti comprendere questo in prima battuta, perchè tendono a giudicare la gente per come appare esteriormente. Ma interiormente ogni pezzetto di umanità è stato allontanato da questi esseri e sostituito da apparizioni oscure che ora influenzano le loro menti e i loro corpi.

(…) perchè pensate che l’EPA (Ente Protezione Ambientale USA) per esempio abbia permesso ai bambini di Flint , Michigan, di bere per almeno un anno dell’acqua avvelenata, senza dirlo a nessuno? La risposta è che volevano avvelenare i bambini. Non è stato accidentale…

Queste elite governative non rispondono agli elettori americani ma ai loro padroni oscuri che chiedono sacrifici ritualistici di bambini, con ogni mezzo.

Per comprendere veramente questo, bisogna famigliarizzare con le pratiche occulte dei globalisti. Un buon punto da cui cominciare è questo film su Bohemian Grove. Dalla sua descrizione:

“Dal 1873, l’Elite Globale tiene incontri segreti nella antica Redwood Forest della California del Nord. I membri di questo cosiddetto Bohemian Club includono gli ex Presidenti Eisenhower, Nixon e Reagan.  La famiglia Bush mantiene un forte coinvolgimento. Ogni anno al Bohemian Grove, i membri di questo club solo maschile, vestono vesti d’argento, nere e rosse e fanno un rituale occulto dove adorano una gigantesca civetta di pietra, sacrificando un essere umano come effige di cio’ che chiamano la Grande Civetta di Bohemia”.

l-inganno-della-percezione-libro-87075

Molto utile per questo è anche visitare il sito di David Icke, che penetra nei lati oscuri e profondi delle forze del male che stanno facendo l’ultima pressione per dominare il mondo. [qui David Icke in italiano]

(…) Allora quale è la risposta a tutto questo male che ora minaccia di consumare il nostro mondo?

– Praticare amore e compassione per proteggere la vita.
– Cercare di dare legittimità agli altri, ispirarli e proteggerli, per contribuire al bene nel mondo.
– Dire NO a vaccini tossici che danneggiano i nostri bambini, per sconfiggere il male
– Dire NO a farmaci psichiatrici che danneggiano le menti, per sconfiggere il male
– Comprare biologico o coltivare il proprio cibo, per negare potere finanziario alla industria del biotech, togliere loro il potere economico di cui hanno bisogno per promuovere ancora di piu’ il male.

Sconfiggere il male è veramente semplice come praticare costantemente il bene; occorre farlo con nel cuore un senso di amore autentico per la umanità [cosa diversa dal “collettivo”, ndt…]
Ogni giorno, si fanno centinaia di piccole scelte che sembrano irrilevanti al momento, ma che invece si assommano al tutto piu’ grande. Nel fare quelle scelte nell’interesse della protezione alla vita, si moltiplica il bene nel mondo. Sebbene moltissimi non siano ancora pronti per accettare tutta la verità di cio’ che sta accadendo nel nostro mondo, molti stanno entrando in livelli piu’ profondo di risveglio.

Puoi aiutare queste persone condividendo informazioni, facendo domande e facendo i tuoi compiti … per apprendere cio’ che veramente sta accadendo nel mondo intorno a te. Tanto piu’ in profondità scaverai, tanto piu’ ti stupirai della malvagità e dell’inganno che viene perpetrato dalle forze oscure nel nostro mondo. E’ tua responsabilità opporti e alla fine sconfiggerle, cosi che tutti possimao condividere un mondo futuro che ha come priorità la vita, l’amore e la compassione.

Questo è cio’ che è il mio lavoro quotidiano con Natural News. Cerco di dare legittimità e potere, di informare e ispirare gli altri con un tipo di conoscenza che possa liberarli dalle prigioni che sono state costruite dall’establishment globalista.

By Mike Adams
http://www.naturalnews.com/053939_awakening_demonic_forces_spiritual_war.html#ixzz485ztSS6p

Traduzione, sintesi e adattamento di Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tribù Amazzonica crea la prima Enciclopedia di Medicina

La procrastinazione. Come rimandare e temporeggiare influenzano la nostra vita e come possiamo porvi rimedio